Le ore più liete...

Reaction score
3
Di solito nel pomeriggio, l'orario dipende da quando termino gli impegni di lavoro ma se mi va di terminare la giornata in "bellezza" non mi dispiace anche le sera tardi, l'importante è averne voglia, poi il tempo si trova. :bye:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Io sono andato a qualsiasi ora, anche se spesso alla sera dopo giornate estremamente faticose, mentalemnte si è magari carichi ma fisicamente a volte è dura.....
Negli ultimi mesi ho deciso di andare solo la mattina mi piace troverle vergini di giornata :biggrin: e sperare di trovarle fresche, pulite e profumate....

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Per me l'orario migliore è sulle 10 o anche sulle 11, prima di partire mi faccio una bella doccia con cura di profumarmi "li", simulo un appuntamento di lavoro e inserisco la segreteria telefonica, mia moglie lavora solo al mattino e non mi chiama, iniziando in questo modo tutta la giornata prende un a piega ed un tono che mi accompagnano sino a sera.
Oltre ad essere probabilmente fra i primi a volte la ragazza è più in forma e oltre pure lei docciata credo renda di più, anche se ricordo di una tipa a Ravenna che tutta assonnata mi fece salire, azzo! si era appena svegliata e non si era fatta nemmeno il bidè, mentre la pompavo ronfava, un poco gradevole odore dalle sue ascelle, la patonza era peggio di una fogna, molto meglio farsi una sega ma da quella volta ho imparato a carpire dal tono della voce se è sveglia e tonica oppure dorme ancora ed è puzzona.

E CON QUESTO SONO MILLLLLLLLLLLLLE!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
86
Di solito intorno alle 15,30/16, al più tardi le 18. Dopo mi passa la voglia :D

astrupalle ha scritto:
Ma la maggior parte dei punter che lavoro fà??? Tutti pensionati?? Panettieri??
Da questi orari si capisce che ci son gran pochi operai con questo vizio, perchè il via vai dovrebbe iniziare alle 17....

beh, soprattutto di questi tempi, un operaio medio fa fatica ad arrivare a fine mese, figurarsi se va a loft...
a parte che anche gli operai hanno turni di lavoro diversi, chi lavora la mattina, chi la sera... quindi anche da quel punto di vista gli orari combaciano

Commenta
Reaction score
13
ogni momento della giornata ha il suo perchè :biggrin:
devo dire che quello che conta è quanto tempo libero ho dopo...per questo non mi piace la pausa pranzo con l'idea di dover rientrare..o la notte con il pensiero di dovermi alzare il giorno dopo.. :sorry:

questo perchè a volte l'incontro si può prolungare con social time o doppie sessions :biggrin: (queste più rare però mi è capitato, e pure di non avere tempo :diablo: ) ed è bello potersi vivere la cosa senza costrizioni...

se devo scegliere: dopo pranzo con il pomeriggio libero :good:

Commenta
Reaction score
27
Preferisco la mattina, tra le 10 e le 12. Mi viene meglio e resto piacevolmente arrapato tutto la giornata.

Commenta
Reaction score
49
.......Primo pomeriggio, dopo uno spuntino leggero ed una bella doccetta, una succosa copula non ....guasta!!!!!!

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
ma il bravo punter si muove al calar delle tenebre... ????

ciao...
mi son sempre chiesto a che ora è preferibile puntereggiare... ( o quando è abitudine farlo)

io preferisco muovermi alle prime luci della notte.... :secret:

e voi ???

Commenta
Reaction score
70
ciao...
mi son sempre chiesto a che ora è preferibile puntereggiare... ( o quando è abitudine farlo)

io preferisco muovermi alle prime luci della notte.... :secret:

e voi ???

mah, non penso ci sia un orario standard. A parte che in tanti sono sposati e non possono muoversi in piena notte, al di là di questo dipende da come ci si sente, dagli impegni, da mille coincidenze. In primavera e in estate devo dire che mi piace molto il primo pomeriggio, c'è tanta libertà di movimento e nelle bellissime giornate è ancora di più un piacere

Commenta
Reaction score
40
Secodno me non esiste un orario universalmente migliore. Esso dipende dalle proprie esigenze, dalle proprie possibilità e dai propri gusti.

Anche io preferisco agire di sera tardi. Mi è capitato in passato di muovermi anche di mattina o nel pomeriggio, ma adesso cerco di optare sempre per la notte, perchè mi piace di più. La notte ha per me un gusto particolare, mi da più soddisfazione. Sarà per quell'aria di mistero, di segreto, il buio che cela i miei movimenti, come se mi sentissi maggiormente protetto da occhi iniscreti, illuminato solo dalla luce dei lampioni per strada, la sensazione di trasgressione mentre la maggior parte della gente sta normalmente a casa, mentre io vado a divertirmi!:biggrin:

Ultima modifica:
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ciao...mi son sempre chiesto a che ora è preferibile puntereggiare... ( o quando è abitudine farlo)io preferisco muovermi alle prime luci della notte.... :secret: e voi ???
Discussione simile qui

Hawkeyeargomenti uniti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
6
Di solito mi muovo nel primo pomeriggio le girls sono meno stanche e meno scontrose.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Mi ricordo tanto tempo fa una rivista "specializzata"... che mi sembra si chiamasse "Ore Liete", così tanto per rimembrar :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
1.027
La sera per me è il top, per motivi logistici tendo ad andare il pomeriggio. Ricordo i bei tempi passati, quando ero più giovincello e sbarbatello, mi preparavo accuratamente per la serata "particolare" prendevo il mio macchinino e facevo tour di intere serate in città diverse, ogni tanto mi fermavo in qualche chiosco per panino e birrozza (allora zero controlli, ora ho paura a bere un caffè corretto) e giravo giravo giravo, mi gustavo le donzelle per strada cercavo le zone più imboscate per trovare le novità e poi decidevo, cazzo sembravo un serial killer che sceglieva la propria vittima :diablo: E ricordo la miriade di ragazze Milf e trans per le strade, Bei tempi :dance3:

Commenta
Reaction score
11
Io adoro al mattino presto. Attorno alle 9/10. Piu' di una volta mi hanno fatto salire e non essendo ancora pronte hanno socializzato tranquillamente mentre si preparavano.

Commenta
Alto