Le pay che chiedono i documenti al punter

  • Creatore Discussione Membro cancellato 277972
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
Cari colleghi, mi è capitato quanto segue. Una otr dell'est mi ha chiesto dopo intervista di farle vedere i documenti altrimenti non sarebbe neanche salita. L'ho lasciata lì al palo.
E' una cosa inusuale o è capitato anche a voi ?
 
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Tanto per provare a capire il motivo di questa richiesta assurda:quanti anni dimostri?Quando ho iniziato io,a 16 anni ci andavo col motorino e a quel tempo i minorenni portavano il casco e si capiva che erano minorenni,certo che se avevi la macchina che eri maggiorenne era chiaro.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.841
Località
Emilia Romagna
Tanto per provare a capire il motivo di questa richiesta assurda:quanti anni dimostri?Quando ho iniziato io,a 16 anni ci andavo col motorino e a quel tempo i minorenni portavano il casco e si capiva che erano minorenni,certo che se avevi la macchina che eri maggiorenne era chiaro.
Adesso anche i minorenni possono guidare...
Bisogna vedere che tipo di macchina hanno e se magari le ore capiscono le differenze tra macchine per minorenni e per nn minorenni...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Sicuro che a cena non avevi esagerato col vino e hai confuso una volante con una otr? 🤪

Scherzi a parte, magari per una sua sicurezza, una persona con i documenti dimostra una certa regolarità, per quanto possa essere discutibile la modalità di accertamento della stessa, un pò lo stesso criterio per cui le loft non rispondono a numeri anonimi. Sono quelle sicurezze, minime, ma pur sempre utili.
Se le succede qualcosa di brutto per strada saprà chi sei, così come una loft potrà rintracciare un cliente andato a casa tramite telefono
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
Alcune non vanno con stranieri o evitano alcune precise nazionalità, sicuramente il motivo era questo, le sarai sembrato non italiano.
A me è capitato un paio di volte che prima di salire mi chiedessero se fossi italiano perché a detta loro sembravo rumeno, ma si sono fidate della mia risposta senza chiedere documenti che, nel caso nascondendo il cognome, non avrei nemmeno avuto problemi a mostrare.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Sicuro che a cena non avevi esagerato col vino e hai confuso una volante con una otr? 🤪

Scherzi a parte, magari per una sua sicurezza, una persona con i documenti dimostra una certa regolarità, per quanto possa essere discutibile la modalità di accertamento della stessa, un pò lo stesso criterio per cui le loft non rispondono a numero “anonimi”. Sono quelle sicurezze, minime, ma pur sempre utili.
Se le succede qualcosa di brutto per strada saprà chi sei, così come una loft potrà rintracciare un cliente andato a casa tramite telefono
In ogni caso è assurdo che chieda i documenti,non esiste,una volta le colleghe prendevano la targa se fiutato qualcosa.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Cari colleghi, mi è capitato quanto segue. Una otr dell'est mi ha chiesto dopo intervista di farle vedere i documenti altrimenti non sarebbe neanche salita. L'ho lasciata lì al palo.
E' una cosa inusuale o è capitato anche a voi ?
Ma succedono tutte a te ?
Mi sa che hai sbagliato avatar queste sono cose da paperino non da Gastone
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
47
Reaction score
111
Località
BARI
Cari colleghi, mi è capitato quanto segue. Una otr dell'est mi ha chiesto dopo intervista di farle vedere i documenti altrimenti non sarebbe neanche salita. L'ho lasciata lì al palo.
E' una cosa inusuale o è capitato anche a voi ?
Ma succedono tutte a te ?
Mi sa che hai sbagliato avatar queste sono cose da paperino non da Gastone
30 anni di onorata carriera mai successo, al massimo hanno voluto vedere la grana prima!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Se fiutavano qualcosa nei riguardi del cliente qualcuna anche provava a chiedere un prezzo esorbitante,se questo accettava senza protestare era ovvio che non voleva scopare ma farle del male,tanto non avrebbe pagato,ma ripeto,ma i documenti e' assurdo.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Cari colleghi, mi è capitato quanto segue. Una otr dell'est mi ha chiesto dopo intervista di farle vedere i documenti altrimenti non sarebbe neanche salita. L'ho lasciata lì al palo.
E' una cosa inusuale o è capitato anche a voi ?
Ciao collega,evidentemente voleva assicurarsi se eri italiano🤷
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
No non me l'ha chiesto subito .... dopo intervista su rate e servigi che mi stavano bene ... mi ha chiesto i documenti.... di aspetto sono nordico
e l'auto una semplice utilitaria.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Ragazzi è assurdo, esagerato, improprio, e tutto quello che volete, su questo siamo tutti d’accordo. Loro sono libere di chiedere quello che vogliono, anche il gruppo sanguigno e lo stato di famiglia, sta poi al singolo accettare o meno, e comunque evidentemente se li chiede vuol dire che qualcuno che li mostra c’è
 
Commenta
Alto