Le pay che chiedono i documenti al punter

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 277972
  • Data di inizio Data di inizio
si lo so che vogliono vedere questi dati. difatti quando mi è capitato che qualcuna mi considerasse straniero, sono stato costretto a mostrare il documento.. coprendo i dati, gli feci vedere luogo di nascita e nazionalità.. per fortuna mi hanno sempre poi creduto ed è andato tutto bene.

se è vero che nemmeno certi rate e certi siti possono garantire una clientela tranquilla, è pur vero che gli stessi rate e gli stessi siti non danno garanzie sulla ragazza. siamo sempre li, il problema per me andrebbe risolto a monte..

io non ho nemmeno la foto sul whatsapp che uso tutti i giorni..

Io, sul numero dedicato che ho su WhatsApp, ho messo la mia foto. Ovviamente il profilo migliore e bello come il sole grazie agli appositi filtri, per dare un po' di patinatura modello servizio Vogue
😁

Devo dire che una loft mi ha confessato di aver sbirciato la foto quando l'ho contattata (e mi ha detto, e poi mostrato nei fatti, che le ero piaciuto... Anzi, mi sa che è tempo di tornare a trovarla 🤤).

Purtroppo non tutte hanno whatsapp o guardano i profili e le foto presenti.
Io opero su WhatsApp ma nn guardo mai le foto profilo. Tranne se mi accorgo che mi sta scrivendo un under 30 e mi spara 40/50 anni come età....

Ho imparato fin dai primi mesi che moltissimi mettono foto finte o di anni e anni fa....

Mi ricordo di uno che a ottobre2017( io avevo iniziato ad agosto2016 ma solo via mail presi a Ottobre il numero)aveva una foto di un figo a bordo piscina tutto palestrato...tartarugato....
Mi ha fatto venire l ansia finché nn l ho visto....
La sera dell' incontro facevo fatica a trovarlo....
Mi facevo dire modello e colore della macchina...
Nn potevo credere ai miei occhi...
A stento entrava nel sedile con la ciccia strabordante ovunque....
😆😆😆😆😆
Ancora ci rido quando ci penso alle paranoie che mi son fatta....

Poi molti mettono le foto di quando facevano il militare....e adesso c hanno 50/60 anni...
Quindi inutile...
Poi io almeno sull aspetto preferisco la sorpresa... perché reagisco meglio all impatto brutto se nn lo so...riesco a mascherare ottimamente...

Io opero su WhatsApp ma nn guardo mai le foto profilo. Tranne se mi accorgo che mi sta scrivendo un under 30 e mi spara 40/50 anni come età....

Ho imparato fin dai primi mesi che moltissimi mettono foto finte o di anni e anni fa....

Mi ricordo di uno che a ottobre2017( io avevo iniziato ad agosto2016 ma solo via mail presi a Ottobre il numero)aveva una foto di un figo a bordo piscina tutto palestrato...tartarugato....
Mi ha fatto venire l ansia finché nn l ho visto....
La sera dell' incontro facevo fatica a trovarlo....
Mi facevo dire modello e colore della macchina...
Nn potevo credere ai miei occhi...
A stento entrava nel sedile con la ciccia strabordante ovunque....
😆😆😆😆😆
Ancora ci rido quando ci penso alle paranoie che mi son fatta....

Poi molti mettono le foto di quando facevano il militare....e adesso c hanno 50/60 anni...
Quindi inutile...
Poi io almeno sull aspetto preferisco la sorpresa... perché reagisco meglio all impatto brutto se nn lo so...riesco a mascherare ottimamente...
Vabbè, pazienza, almeno una l'ha guardata la mia foto. E no, non è la foto delle superiori, ma una foto che ho scattato giusto un mese fa (un primo piano, in verità).

Indietro
Alto