Astore , mi dai anche a me un link di sto data base ?
da quel che mi è stato detto è una parte riservata alle ragazze su EF ma lo usano principalmente per mettersi in guardia da malintensionati. ma anche per il resto......Mi capitò di incontrare una simpatica ragazza che aprendomi la porta mi salutò con un gentile “ciao Marco” … eppure non le avevo detto il mio nome.
Feci finta nulla ma terminato il piacevole incontro le chiesi come lo sapesse.
Inizialmente cercò di “buttarla in caciara” (me lo avevi detto per telefono-tutti vichiamate Marco …) poi ottenni qualche indicazione più precisa.
Sul web esistono spazi dedicati allo scambio di informazioni fra escort dove alcune di loro riportano i dati salienti di ciascun cliente che viene schedato in base al suo numero telefonico.
Almeno quelli come me che “incontrano” con una certa regolarità usando da anni la stessa punter-sim sono schedati… ed avvertiti.
La “scheda” comprende numerose informazioni (tipo la nostra scheda-rece), eventuali caratteristiche/richieste particolari ed un commento sulla persona e sullo svolgimento dell’incontro.
Le informazioni raccolte sono organizzate in modo schematico così da essere facilmente utilizzabili da ogni iscritta.
Alcune “professioniste” usano questo strumento per sapere in anticipo con chi avranno a che fare (come dargli torto ?) e questo è uno dei motivi per cui sugli annunci spesso troviamo la dicitura NO ANONIMO.
Dippiù nin zo …
Mi capitò di incontrare una simpatica ragazza che aprendomi la porta mi salutò con un gentile “ciao Marco” … eppure non le avevo detto il mio nome.
Feci finta nulla ma terminato il piacevole incontro le chiesi come lo sapesse.
...
in ogni caso, molte girl, anche semplicemente alla domanda esplorativa ti chiedono il nome: si costruiscono un database dei clienti o dei possibili clienti.
tipico pay-database:
Marco ... segue sfilza di numeri
tipico pay-database:
Marco ... segue sfilza di numeri
Ma no, io a pay non ci vado, chiedevo solo per curiositá
:sarcastic_hand:
sìsì
Ma no, io a pay non ci vado, chiedevo solo per curiositá
E allora che ci fai qui?
Il guardone o il segaiolo...?
I'm sorry eh...!