Le perle NERE sulla Binasca

Reaction score
14
Chiedo a Voi, è possibile che da Melegnano a Lacchiarella non esiste più una nigeriana? ma che fine hanno fatto? qualcuno ha notizie?

Reaction score
132
In notturna fino a un paio di mesi fa ce n'era.
Ora,non potendo più raggiungere il luogo del misfatto a causa delle restrizioni anti-covid,non saprei...può darsi che dato il periodo e la scarsità di clienti abbiano deciso di prendersi una vacanza e lavorare a casa con i loro fidelizzati

Commenta
M

Membro cancellato 39192

Ospite
Ospite
abbreviazione per thread, o la singola discussione in italiano.

Commenta
Reaction score
924
Non mi piacciono granché, ma i loro fuochi fatui ed i loro culetti erano ammalianti...!!

Credo che sia proprio una gestione della zona, che ha deciso di portarle altrove, penso io..

Io ne vedo di nuove quando passo nel tratto della nuova Paullese, da Spino a Dovera; nel controviale... Come si può chiamare... Praticamente la vecchia sede stradale...

Oppure ne resistono un paio nel tratto Rosate... Come si chiama quel paese.. Per andare ad Abbiategrasso, insomma... Ne ho viste un paio carine nei viottoli di campagna x accedere ai campi.

Commenta
Reaction score
18
Io ne vedo di nuove quando passo nel tratto della nuova Paullese, da Spino a Dovera; nel controviale... Come si può chiamare... Praticamente la vecchia sede stradale...

Oppure ne resistono un paio nel tratto Rosate... Come si chiama quel paese.. Per andare ad Abbiategrasso, insomma... Ne ho viste un paio carine nei viottoli di campagna x accedere ai campi.
Ciao, le black di cui parli sono presenti solo in diurna o anche in notturna? ne conosci qualcuna in quelle zone che concede rai2?

Commenta
Reaction score
924
Come ho scritto... Non sono mai andato con una black, neanche per un boccaponcio;
ma credo che le africane non abbiano problemi con rai2, da loro é anche un fatto anticoncezionale. Cmq... Sicuramente le trovi solo di giorno, di notte mai visto nessuno.

Commenta
Reaction score
132
Qualcuno può dare aggiornamenti sulla situazione attuale?

Ieri,mercoledì,intorno alle h 18:00 nessuna presenza.Puo' darsi che più tardi si materializzi qualche bella cioccolatina? Se qualcuno ha notizie si faccia avanti (in particolare su Shaqira e Valentina zona motel a Siziano)

Commenta
Reaction score
14
può essere, però già prima del covid era cambiata la musica, gli anni più belli per me dal 2000 fino al 2010/2012.. era impressionante le fighe black che circolavano in quegli anni...

Commenta
Reaction score
10.751
vero, poi sono diminuite, sarà stata la crisi dell'italia, sarà che l'italia è meno accogliente, non solo quando comanda una certa parte ma in generale anche economicamente

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Io mi ricordo di aver rimediato ottimi esemplari di nere africane anche negli anni successivi al 2012,fino al 2016.Anche adesso usufruisco di alcune delle fidelizzate che avevo ingaggiato a quell'epoca sulla Binasca:non battono piu' in strada,ma sono rimaste in contatto con i loro "clienti"affezionati,che raggiungono a gentile richiesta.Ad esempio ogni tanto vedo ancora Silvia,ingaggiata nella stradina di Pieve Emanuele verso il 2015/16,e che alterna periodi di attivita' nei club svizzeri e austriaci con "vacanze" a casa sua.

Commenta
Alto