Ebbene sì, anni d’oro black finiti, 2016 e anche 2017 poi il vuoto, causa tanta scelta non ho fidelizzato.Io mi ricordo di aver rimediato ottimi esemplari di nere africane anche negli anni successivi al 2012,fino al 2016.Anche adesso usufruisco di alcune delle fidelizzate che avevo ingaggiato a quell'epoca sulla Binasca:non battono piu' in strada,ma sono rimaste in contatto con i loro "clienti"affezionati,che raggiungono a gentile richiesta.Ad esempio ogni tanto vedo ancora Silvia,ingaggiata nella stradina di Pieve Emanuele verso il 2015/16,e che alterna periodi di attivita' nei club svizzeri e austriaci con "vacanze" a casa sua.
al momento, a quanto mi consta, solo nei cantoni di Bern e Basel-Land, forse anche in Vaud (francofono), Thurgau e Schaffhausen----assolutamente non in Ticino e neppure a Zurigoma i club in svizzera sono aperti che sappiate?
Ma tu parli della Naomi che batteva all'incrocio della Binasca con la stradina di Locate ? Quella non tanto alta ma con due tette da paura,due grossi meloni con i capezzoli piatti,come se fossero stati tagliati ??!!Ricordo che abitava a Cologno ,vicino alla fermata della MM2,ma parliamo di 10 anni fa ,piu' o meno.Chi si ricorda la supertettona Naomi? Ci sono stato solo due volte ma che roba! Chissà che ne è stato...
No. Non lo ha mai fatto con entusiasmo e ha smesso da parecchio. Ho avuto la fortuna di incontrarla in giro e di frequentarla per due o tre anni dal 2012. Ora si è molto emancipata. Ha preso la licenza media e ha un bel lavoro. Il suo seno nel 2012, era qualcosa di assolutamente irripetibile da queste parti. Una coppa J sodissima che, anche da vestita, mi dava un'emozione incredibile ogni volta...Sì sì proprio lei chissà se lavora ancora