M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
Prepararsi all'anale è un discorso, ma mettere la Luan è un altro....non sono d'accordo! Il mondo è pieno di ragazze cui piace di più prenderlo dietro che davanti... fra di esse la maggor parte di quelle che si eccitano ad essere dominate sessualmente....e son tante!.... ...fra le escort? secondo me dipende principalmente dal regalino e dalle dimensioni...poi una donna che non sia una lurida, per fare l'anale deve prepararsi.....
...riferendomi alla preparazione non parlavo certo del luan...quello si sa che serve da anestetico.....Prepararsi all'anale è un discorso, ma mettere la Luan è un altro.
se ti anestetizzi l'ano vuol dire che non sentirai niente e la cosa non mi piace.
Mi riferisco a scopamiche e/o amanti, non alle pay perchè ultimamente non le frequento più.
Oddio io le prendo vergini di giornata, se posso, solo perchè così mi godo la vagina fresca fresca, non certo per farle godereA volte anche loro hanno voglia specie se si è il primo cliente della giornata e si è graditi.
Beh ok. Però nella mia esperienza di peccatore il bagnarsi è prodomico di venire. Una cosa interessante che ho visto solo nelle no prof (a volte) ma mai nelle prof è che le no prof si sgrillettano di brutto. Una mi ha detto che lo fa così gode anche lei: certo per una pro che vede 5 uccelli al gg sarebbe un po’ difficile farlo sempre.Attenzione che stiamo deviando verso la discussione sul far venire le pay. Qui si discute soltanto la possibilità che si bagnino, evento di gran lunga più possibile e comune rispetto al raggiungimento dell'orgasmo.
credo che il bagnarsi più che al venire sia prodromico alla penetrazione, e le pay di lungo corso (e comunque meno giovani) lo sostituiscono con abbondanti dosi di crema nella vagina, inserita anche con apposite siringhe, fastidiosa per il punter, perché toglie sensibilità. tanti credono di averle fatte allagare, invece è solo banale cremaBeh ok. Però nella mia esperienza di peccatore il bagnarsi è prodomico di venire. Una cosa interessante che ho visto solo nelle no prof (a volte) ma mai nelle prof è che le no prof si sgrillettano di brutto. Una mi ha detto che lo fa così gode anche lei: certo per una pro che vede 5 uccelli al gg sarebbe un po’ difficile farlo sempre.