Sono un bene da tutelare,valorizzare e RINGRAZIARE. Svolgono un servizio che per alcuni uomini può essere quasi vitale e mi dispiace davvero tanto sentirle così disprezzate e denigrate.Parlo personalmente : non sono nè vecchio ne particolarmente brutto e non ho particolari difetti fisici. Eppure con le donne non ci ho mai saputo fare fin da ragazzino.Una canzone dei Pooh dice che "se un uomo perde il filo è soltanto un uomo solo" ed è così che mi sono sempre sentito io. Un po' di timidezza,un po' di insicurezza,qualche amico che a 13 anni ci sapeva fare come un venticinquenne (è un iperbole ma neanche tanto lontana dalla realtà) oscurandomi,qualche insuccesso che acuisce tutto ciò di cui sopra... che a sua volta aumenta gli insuccessi che a loro volta acuiscono timidezza, insicurezza, ecc... e ti trovi ad un certo punto che sei grande e non sai nemmeno come avvicinarla una donna. Il [VIETATO] migliore e più dolce che mi sono sentito dare da alcune "brave ragazze socialmente desiderabili non come quelle puttanacce" con cui mi sono (in parte) confidato è stato "svegliati pensa a chi i problemi li ha sul serio" (grazie care). Beh, proviamoci davvero a pensare a quelle persone.Io tutto sommato una svegliatina potrei cercare di darmela sul serio ma chi ha grossi problemi fisici cosa dovrebbe fare secondo chi odia la prostituzione!? Rassegnarsi a vivere la vita e morire senza sapere cosa si prova a letto con una donna!? Ma come si fa ad essere così ciechi , insensibili ed ottusi!? Come si fa a guardarsi allo specchio, dire "è andata bene" e a chi è andata male "cazzi suoi"!? Anche io sono contro (contro è un eufemismo) lo sfruttamento certo. Ma è proprio questo che bisogna combattere non la prostituzione in se , tanto più che a quasi tutti i "contrari"(donne per lo più) con cui ho avuto a che fare nella mia vita sono quasi certo che della condizione delle prostitute non freghi assolutamente nulla. Parlano di "aiutarle" per non dire che le odiano punto e basta e vorrebbero che sparissero tutte. Disprezzano i "porci" che "alimentano il mercato di carne umana" salvo poi farsi fare l'intonaco a casa ad un terzo del prezzo da quattro schiavi e comprare di tutto dai cinesi (che sappiamo su cosa risparmiano per essere concorrenziali).Chiudo scusandomi per la lunghezza del post ma mi son lasciato prendere e mandando un enorme GRAZIE a tutte le ragazze che permettono di conoscere il calore di una donna a chi non lo potrebbe mai provare.