sono davvero contento di essermi iscritto a questo forum...ne frequento altri..ma un livello medio degli utenti così elevato come su questo forum di tanto vituperati (dalla ottusa e bigotta "società"..) puttanieri
..non l'ho mai trovato... ![Good :good: :good:](/images/smilies/good.gif)
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
![Good :good: :good:](/images/smilies/good.gif)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
curioso74 ha scritto:E poi mi fanno ridere quando dicono "che squallore la prostituzione..... un uomo che è ridotto a pagare per fare sesso......." PERCHE' TUTTI QUEI COGLXXXX (IN SENSO BUONO OVVIAMENTE) CHE SI FANNO IL MAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA PER MANTENERE BENE (O BENISSIMO) LA MOGLIE che poi spesso e volentieri di punto in bianco divorzia e si ciuccia la casa ed un sacco di soldi (e magari non era neanche brava a letto, e/o non faceva neanche sesso orale)quello è gratis?????????
Almeno qui si parla di 50-100 euro per andare con ragazze solitamente assai più belle e giovani della media..........
Poche storie. La prostituzione è un rapporto paritario: l'uomo paga per fare sesso è vero ma paga perchè:
1. sceglie la donna lui.
2. fa quello che vuole lui.
3. lo fa quando lo vuole lui.
Quindi il discorso che "stanno meglio quelli fidanzati/sposati perchè lo fanno gratis" è un'emerita cretinata.
vespero ha scritto:coldboy ha scritto:Sono un bene da tutelare,valorizzare e RINGRAZIARE. Svolgono un servizio che per alcuni uomini può essere quasi vitale e mi dispiace davvero tanto sentirle così disprezzate e denigrate.Parlo personalmente : non sono nè vecchio ne particolarmente brutto e non ho particolari difetti fisici. Eppure con le donne non ci ho mai saputo fare fin da ragazzino.Una canzone dei Pooh dice che "se un uomo perde il filo è soltanto un uomo solo" ed è così che mi sono sempre sentito io. Un po' di timidezza,un po' di insicurezza,qualche amico che a 13 anni ci sapeva fare come un venticinquenne (è un iperbole ma neanche tanto lontana dalla realtà) oscurandomi,qualche insuccesso che acuisce tutto ciò di cui sopra... che a sua volta aumenta gli insuccessi che a loro volta acuiscono timidezza, insicurezza, ecc... e ti trovi ad un certo punto che sei grande e non sai nemmeno come avvicinarla una donna. Il [VIETATO] migliore e più dolce che mi sono sentito dare da alcune "brave ragazze socialmente desiderabili non come quelle puttanacce" con cui mi sono (in parte) confidato è stato "svegliati pensa a chi i problemi li ha sul serio" (grazie care). Beh, proviamoci davvero a pensare a quelle persone.Io tutto sommato una svegliatina potrei cercare di darmela sul serio ma chi ha grossi problemi fisici cosa dovrebbe fare secondo chi odia la prostituzione!? Rassegnarsi a vivere la vita e morire senza sapere cosa si prova a letto con una donna!? Ma come si fa ad essere così ciechi , insensibili ed ottusi!? Come si fa a guardarsi allo specchio, dire "è andata bene" e a chi è andata male "cazzi suoi"!? Anche io sono contro (contro è un eufemismo) lo sfruttamento certo. Ma è proprio questo che bisogna combattere non la prostituzione in se , tanto più che a quasi tutti i "contrari"(donne per lo più) con cui ho avuto a che fare nella mia vita sono quasi certo che della condizione delle prostitute non freghi assolutamente nulla. Parlano di "aiutarle" per non dire che le odiano punto e basta e vorrebbero che sparissero tutte. Disprezzano i "porci" che "alimentano il mercato di carne umana" salvo poi farsi fare l'intonaco a casa ad un terzo del prezzo da quattro schiavi e comprare di tutto dai cinesi (che sappiamo su cosa risparmiano per essere concorrenziali).Chiudo scusandomi per la lunghezza del post ma mi son lasciato prendere e mandando un enorme GRAZIE a tutte le ragazze che permettono di conoscere il calore di una donna a chi non lo potrebbe mai provare.
bellissimo intervenmto coldboy..secondo me se una persona intlligente sensibile e "quadrata" (si vede da come ragioni in maniera logica e lineare.)...forse per questo non hai avuto successo con le donne.,..magari se eri un mezzo coatto tamarro semianalfabeta aborigeno del qazzo ne avresti trombate a frotte
...ma ne sarebbe valsa la pena di abbassarsi così ?
![]()
invernizzi ha scritto:In un'accesa discussione con un amico "puritano" è emerso, da parte sua, che tali servigi alimentano un mercato oscuro, fatto di violenza, sfruttamento e altri luoghi comuni che ormai mi sono stufato di sentire. Io ribattevo che in fondo sono anche un servizio necessario e irrinunciabile di questa società. Pensiamo atanti sfortunati che non potrebbero fare altrimenti ecc. Voi cosa ne pensate?
DoctorJ ha scritto:Le ragazze sono schedate e ipercontrollate, fanno quello che vogliono , escono quando vogliono e se non vogliono lavorare vanno al mare cosa che io non posso fare al lavoro
Grottescamente vero. Se Luigi Pirandello fosse ancora vivo ne farebbe un romanzo su questa falsa riga.curioso74 ha scritto:DoctorJ ha scritto:Le ragazze sono schedate e ipercontrollate, fanno quello che vogliono , escono quando vogliono e se non vogliono lavorare vanno al mare cosa che io non posso fare al lavoro
Lo stesso pensiero mio..........e poi è comica quando senti impiegate, commesse (gente da 1000-1200 euro al mese) dire che vergogna che schifo poverine, poverine......... POVERINE VOI!!!!!!!!!!!!
DoctorJ ha scritto:invernizzi ha scritto:In un'accesa discussione con un amico "puritano" è emerso, da parte sua, che tali servigi alimentano un mercato oscuro, fatto di violenza, sfruttamento e altri luoghi comuni che ormai mi sono stufato di sentire. Io ribattevo che in fondo sono anche un servizio necessario e irrinunciabile di questa società. Pensiamo atanti sfortunati che non potrebbero fare altrimenti ecc. Voi cosa ne pensate?
Ma lasciali perdere i tuoi amici puritani e lasciali dire tanto appena ti giri questo è il primo ad andarci e a fare l'uomo duro e puro davanti a te; l'Italia è così e merita questi politici che sono lo specchio di chi li vota.
Purtroppo veniamo da 15 anni di boiate di don benzi e della sua associazione più propaganda da salotti di vespa e servizi bugiardi da TV spazzatura e ingannevole che hanno creato il mito dello sfruttamento e del mercato oscuro che NON ESISTE PIU' da almeno dieci anni.
Guarda solo chi voleva a tutti costi il DDL anti-prostituzione che carcerava noi clienti e ragazze cosa organizzava ad Arcore e che beneficienze faceva a Ruby Rubacuori minorennegrazie a Dio esistono le intercettazioni che scovano questi falsi bigottismi beceri e ci credo che le vogliono imbavagliare
![]()
Guarda solo a chi voleva la famiglia da family day nel Lazio e poi andava a transformers tipo Marrazzo così sono in par condicio .
Le ragazze sono schedate e ipercontrollate, fanno quello che vogliono , escono quando vogliono e se non vogliono lavorare vanno al mare cosa che io non posso fare al lavoro quindi guarda che sfruttamento hanno....chi non mi crede può toccare con mano.
Poi basterebbe legalizzarla come tutti i paesi civili tipo Germania, Spagna ecc quindi se non lo fanno vuol dire che il mercato oscuro è una foglia di fico.
La prostituzione in questo paese non verrà mai salvaguardata quindi evita di farti il sangue amaro e lasciali dire.
![]()
gig ha scritto:Non conosco ragazze OTR ma immagino che li ci siano situazioni di sfruttamento.
curioso74 ha scritto:gig ha scritto:Non conosco ragazze OTR ma immagino che li ci siano situazioni di sfruttamento.
Meno di quanto tu immagini..... e comunque ci sarebbe da chiarire molto anche su questo "sfruttamento"....... non è come molti pensano il magnaccio che se non portano una certa cifra a sera le riempie di botte (anche perchè poi coi denti saltati chi le vuole più???),so come funziona per molte trans e per le girl dovrebbe essere lo stesso......... ci sono persone che le fanno venire forniscono documenti, sistemazioni, le inseriscono nel giro, insomma le danno tutto il diciamo know-how necessario per iniziare l'attività in un paese straniero del quale spesso e volentieri quando arrivano neanche la lingua conoscono, in cambio esigono una certa cifra che però viene racimolata relativamente in breve tempo (visti gli elevati guadagni che mediamente porta la prostituzione) e dopo la persona è libera di continuare e di tenere tutto il guadagno per sè. E' un pò come se uno compra a caro prezzo una licenza di un negozio perchè avviatissimo e con un bel giro d'affari, per qualche anno si sacrifica un pò per pagarla ma poi quando il negozio è tutto suo........
Ripeto: io sarò controcorrente ma di situazioni di sfruttamento le vedo molte di più nei c.d. "lavori normali".
invernizzi ha scritto:In un'accesa discussione con un amico "puritano" è emerso, [...] Voi cosa ne pensate?