mmm... la Surfistinha in Brasile ha iniziato assegnando voti ai suoi clienti con breve recensione, per poi scrivere un libro che poi è diventato film, sarebbe bella come cosa se strutturata nel modo corretto.Il giorno che sarai tu a pagare un punter per usufruire dei suoi servigi, allora ci sarà la par condicio e potrai recensire.
@Curvy
Normale che per avere una esperienza intima che non sia una svuotata si deve creare feeling tra X e Y, di fatti ci sono pay che sono predisposte nel farlo accadere , ovviamente dal altra parte c'e' un cliente che è predisposto a sua volta.
Io ora come ora non riesco a fare la svuotata, come ha scritto Jerry se devo fare tanto per fare allora nada. Da quando si inizia con il sesso ( giovani) sia free che pay e si matura i gusti e le sensazioni cambiano, cambia anche cosa scrivi nelle rece e cosa vuoi leggere, questo per dire che alla fine è l'esperienza che uno vive che voglio leggere, cosa ha provato, che scopi mi è chiaro che riceva un pompino pure, che paghi idem....
Il giorno che sarai tu a pagare un punter per usufruire dei suoi servigi, allora ci sarà la par condicio e potrai recensire.
Non fraintendermi, fra le due parti causa ci deve essere pari dignità e altrettanto pari rispetto, ma non si tratta di un "incontro" alla pari per definizione, come se fosse un incontro di tennis.
Non voglio fare paragoni che potrebbero essere offensivi paragonando la tua categoria a merce, sia ben chiaro. Preferisco l'esempio del libero professionista, quale sono io. Ho clienti di tutti i tipi, simpatici, antipatici, corretti, stronzi, comprensivi, pretenziosi, elastici, presupponenti, gentili, arroganti.
Loro mi commissionano un servizio, io richiedo loro denaro. Se il gioco non sta bene ad una delle tue parti siamo liberi di cambiare, anche mandandoci reciprocamente a fare in culo.
Ma dal momento che io accetto il lavoro, ho il dovere di rendere quel servizio come il diritto di pretendere il compenso, entro chiaramente i limiti usuali del vivere civile e della buona educazione.
Un giorno il mio cliente potrà dirsi soddisfatto o meno del mio operato. Difficilmente potrò lamentarmi io, specialmente se mi ha pagato come convenuto.
Purtroppo, in campi come questi, il denaro fa la differenza. Potrà non essere bello, ma è così.
Et voilà
La prima fidelity card del puttaniere
Vedi l'allegato 243527
*Info e regolamento direttamente in loft
*Offerta soggetta a restrizioni, verifica l'adeguata pulizia personale e la giusta quantità di denaro prima di richiedere i pupa points
*Pupa points non trasferibili ad altri puttanieri
* Tutte le offerte sono destinate a puttanieri residenti in Italia, aventi la maggiore età e con almeno 5 recensioni all'attivo
*Pupa points non esigibili dal Rettore Infizz, storicamente residente in zona franca non meglio specificata.
Perché se utilizzi due metodi diversi, svii gli altri. Le recensioni buone diventeranno ottime.Bisognerebbe aspettare anche per quelle positive per smaltire l’arrapamento residuo, ma se una pay mi manda via con il cazzo ed il cervello in brodo di giuggiole allora perché non manifestare qui tutto il mio entusiasmo ??? (Soggettivo)
( vedisi i vari advisor x cibo e x alberghbe siti simili come prontopro)
@Hawkeye
mmm... la Surfistinha in Brasile ha iniziato assegnando voti ai suoi clienti con breve recensione, per poi scrivere un libro che poi è diventato film, sarebbe bella come cosa se strutturata nel modo corretto.
Lei scriveva in modo che solo il lui di turno sapessi chi fosse e la cosa spronava i suoi clienti a spendere di più… Lei è una mosca bianca con una marcia in più, cervello e naso per fare affari qualitÃ* che la maggior parte delle ragazze non hanno.
Sono stata abbastanza chiara con il mio "mosca bianca", capisco il basso profilo e trovo che in un forum come questo potrebbe essere inadeguato, ma sarebbe perfetto per mettere in guardia molte dai "signori" con un approccio poco corretto, perché sono sicurissima che sono così "furbe" da fare recensioni solo su chi non va bene… magari mettendo il numero telefonico come ora vieni fatto con le attuali recensioni, descrizione fisica approssimativa e, soprattutto, le richieste ed il tipo di comportamento, in questo modo la privacy del cari punter non verrà violata, ma le ragazze potranno chiedere informazioni in privato alla collega in modo da essere un filo più protette. Secondo me questo tipo di cosa sarebbe utile a pay e punter, ma è solo una mia modesta opinione.Stai parlando di un caso isolato e, come tutti i casi isolati, non fa certo statistica. Nessuno vieta alle gentili donzelle di farlo.
E se anche ipoteticamente un sito come il nostro riservasse uno spazio ad intenti come questo, ricollegandomi a quanto ho scritto a La Bonnie, le parti non sono certo "bilanciate". Normalmente la parte chiamiamola "offerente" si pubblicizza con annuncio, numero di telefono, foto più o meno esplicite ed alcune con volto in chiaro. La parte "della domanda" ha, per motivi credo ovvi, tutto l'interesse a mantenere un basso profilo.
non essendo pay non ho mai visto tale forum, qualcuna mi ha parlato di un pseudo forum su EF, ma, siccome il 70% delle presenze è di vecchie fagiane che vivono di glorie passate, la cosa non funziona un granché e dovresti essere inserzionista per avere accesso da quello che mi è stato riferito.ma se non sbaglio c'è una cosa del genere su un vostro forum dove segnalate i clienti problematici