- Espulso
Cosa giusta e più che comprensibile, ma la segnalazione della "persona non grata" può avvenire pubblicando il suo numero di telefono esclusivamente tramite gruppi del tipo WhatsApp o messaggistica privata. Non credevo nemmeno che ci fosse da discuterne. Oltretutto ho visto che hai apprezzato tutti gli interventi di Luma che stiamo in qualche modo contestando...
Si perche' non ci vedo niente di male... X alcuni aspetti sono d accordo con lei
Esempio
Nautilus viene da me... Io posso recensirlo
Compilo scheda
Inizio il racconto
3547788224
Nautilus un uomo distinto pulito educato... Non fumatore... Amante del... Etc etc
Molto incline a..... Etc etc
Siamo stati un oretta
in relax, un uomo dolce anche nel sesso
giovialita' ha gradito prendere un caffe' con me parlando del piu' e del meno
Divertimento, ci siam divertiti entrambi e' molto bravo nell orale e i suoi affondi sono decisi ma delicati... Un pizzico di follia che mi piace molto durante la pecorina... Mi ha sculacciata x bene... Ovviamente con mio grande piacere
Considerazione finale
5stelle
Paga subito il rate convenuto, puntuale nell orario
Un esperienza piacevolissima
3547788224
Nautilus... Che dire
durante le info pragmatico e schivo
Si presenta in ritardo di 20 minuti
Vabbe puo' capitare
Mi da il concordato , dopo aver provato a mercanteggiare o cercando di ottenere qualcosa in piu' (assolutamente cercate di farvi pagare subito)
Non perfettamente lavato... Dopo due inviti ad usare la toilette x rinfrescarsi, con la scusa di rinfrescarmi io lo convinco maliziosamente a rinfrescarsi
E' scontroso e cerca di ottenere servizi che non effettuo(insiste sesso anale)
Dopo il mio ennesimo diniego cerco di riportare armonia x l incontro e lo bacio e lo accarezzo lui fa altrettanto ma con rudezza e troppo insistentemente mi tocca l interno vaginale provocandomi dolore
(X chi e' delicata meglio non farsi praticare digitalizzazione)
Mi scosto cosi da fargli finire quel martirio vaginale e comincio il pompino
Qui mi tiene la testa troppo tempo giu' x il gola profonda e nn accenna a lasciarmela neanche con il rumore del conato
( meglio praticargli il pompino in modo che sia lontano abbastanza dalla testa se nn si pratica apnea)
Nel trombo e' sicuramente molto impetuoso... Affondi duri e forti... ( per chi non gradisce meglio non concedere la pecora)
Valutazione finale
Tre stelle
Secondo me e' piu' per un rapporto bdsm o cmq sul generis
Comunque ha pagato il dovuto per ora gli do un altra possibilita'
3547788224
Nautilus
Ragazze allerta.. Un tipo manesco che si e' presentato senza portafoglio non volendo pagare
Considerazione finale
0 stelle
Black list
Sarebbe cosi brutto?