Le risposte che avrei voluto dare... ma non era il caso.

Reaction score
1.808
A volte sarà capitato anche a voi di pensare di scrivere una risposta ad un determinato post, in una determinata discussione. Una risposta breve, immediata, quasi una sentenza.
La tastiera era lì davanti, bastavano pochi attimi.
Poi avete riflettuto e avete deciso che non era il caso.
Per non dar inizio ad un batti e ribatti che il più delle volte sarebbe risultato inutile e probabilmente sarebbe servito solo a far deragliare la discussione.
Per non andare fuori tema trascinandoci anche coloro che sarebbero intervenuti successivamente.
Per non appesantire l'argomento del 3D con polemiche.
Per quieto vivere.
Però la risposta, spesso secca e lapidaria, vi è rimasta in canna.

Così, visto che ho avuto anche oggi la tentazione di rispondere ma poi ho pensato che non era il caso, ho deciso di aprire questo nuovo 3D con un titolo che si collega al desiderio di non rimanere col proiettile in canna.

Se è capitato anche a voi di avere una risposta che però non avete dato per i motivi citati sopra, bene, questo è il 3D apposito in cui farlo.

Alcune regole:

• la risposta deve esser breve, deve insomma corrispondere ad un pensiero che vi è subito venuto in mente. Se invece volete argomentare in modo approfondito questa discussione non fa per voi.

qui non si citano mai le domande. Si inseriscono solamente le risposte che avreste voluto dare. Insomma, il 3D è riservato a quelli che sulla Settimana Enigmistica vengono definiti i solutori più abili. Se seguite le varie sezioni del forum con un po' di ingegno riuscirete a risalire alla domanda che ha generato la risposta. Per le domande, se proprio ci tenete, potete aprire un 3D dal titolo Le domande che avrei voluto fare... ma non era il caso.

Comincio io, con la prima risposta che avrei voluto dare.
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Phenomeno!
Peccato che di tutti questi incontri per cui i tuoi soldi sono stati ben spesi non vi sia traccia.

Come no. Tantissime volte. Però mi riservo di scrivere in seguito per articolare meglio il post.

non sempre si può risalire alla domanda però...; salvo qualcuno non legga proprio tutto e si ricordi tutto...; cmq a qualcuno avrei risposto volentieri "ma chi ha chiesto il tuo parere?" ; ma non l'ho fatto per non scatenere ulteriori reazioni, tensioni ecc; preferisco ignorare chi provoca o vuole fare lo spiritoso per raccogliere qualche like o qualche faccina di risata...

Ehmm... guarda che il post #1 di apertura di questo stesso thread è semplicemente lo stesso avviso inserito in prima ed ultima pagina, probabilmente per aumentarne l'efficacia.
Believable.

" Ma dopo il primo orgasmo che hai capito non potesse essere finto, ne ha avuti altri?!"

Ecco, in ordine:

1)........
2)........
3).......
4) etc...etc...

🤔Mhm, non vorrei essere bannato in forma retroattiva...😅

Più leggo i tuoi interventi e più mi convinco che tu sia il rappresentante sindacale dell'agenzia.
Non necessariamente quella del titolo del 3D.

Dunque... aggiungere sempre + 3 anni a quanto dichiarato sul sito.
19 + 3 fa 22.
Se questa ha 22 anni vuol dire che tu sei sguercio da un occhio e orbo dall'altro.

Indietro
Alto