LE SCUSE PIÙ ASSURDE DELLE LAPPER

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
190
Il mio tempo se usciamo assieme vale 100/ora

Commenta
Reaction score
126
Tornando alle scuse... una per giustificarsi di un bidone ad una cena (smise di rispondere al momento di fissare, quantomeno non mi ha fatto uscire per poi rimanere ad aspettarla invano) mi raccontò che era finita al pronto soccorso per delle crisi di panico

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
190
Vorrei bere qualcosa con te il privé non mi interessa.

P.s. se ti interessa veramente troviamoci fuori che magari ti i....o anche!

Commenta
Reaction score
40
Mi sono ricordato ora che a me era capitata una che mi aveva detto "meglio che non usciamo a cena perché CI CONOSCIAMO DA TROPPO!!!" :D :D giuro!

1 Commenta
ha commentato
friendzoned???

Reaction score
3.439
beh quella per quanto strana è una scusa classica anche per il non trombare

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Non posso uscire questo mese devo pulire casa (45 metri quadrati e chiamava la donna delle pulizie manco fosse la reggia di Caserta)
Domani mattina mi devo alzare presto devo andare in banca ( che sfortuna proprio la serata che ti avevo pagato per non andare al locale)
Ma quell albanese antipatico lo troviamo ovunque andiamo , ristorante, discoteca ( ma a me non era antipatico e presumo nemmeno a lei con la macchina sua sempre parcheggiata sotto casa di lei, Be almeno la levava quando stavo per arrivare mi conservava il parcheggio)
Sto dimagrendo sono senza acqua,luce e gas ,elemosino un piatto di pasta dalla vicina (a parte che già con i miei privee poteva vivere in hotel ed andare in un ristorante e quale compagnia elettrica il primo aprile ti taglierebbe la fornitura per una bolletta scaduta il 31 marzo)
Mi vieni a vedere perché Sky non funziona (e bella se non la paghi , pacchetto completo ovviamente tutte le partite)
Non ci possiamo più vedere lo so che mi aspetto in hotel da ore, ma è arrivato l attaccante della Juventus e mi ha prenotato per tutta la notte ( qui pensavo fosse una palla poi leggendo i forum e Corona il fotografo non il virus poteva anche essere vero)

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
io porto sempre il tampax cosi al cliente che non mi aggrada, leggi paga poco, gli dico che ho le mie cose-

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
ma anni fa lo facevano, la prima volta al boys la chiara me lo rifiuto ,perche arrivava il suo futuro compagno avvocato benestante. da ti tengo tutta la notte,
poi succede dopo eventuali litigi con la preferita e in questo si può anche apprezzare che,essendo incazzata con te,almeno non ti fa buttare soldi,
c e quindi anche tattica per tenerti sulla corda-in un rapporto piu duraturo si intende
attualmente non l ho visto mai fare ,anche se sono comprensibili e per certi versi giustificate le preferenze per il cliente che passa ogni settimana e ti sceglie,rispetto a un cliente occasionale da 50 euro, in questo lo sai vai presto e se hai intenzione di fare privee cerchi di anticiparti, chiamando le ragazze top alle 11 di sera prima che siano murate dal loro cliente preferito, vedi le solite nominate del disco eu,boys ecc che vedevi solo a inizio serata, poi in generale a prima serata le ragazze sono piu fresche e riposate in generale

Ultima modifica:
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
190
È la prima sera che lavoro in questo locale. Beviamo qualcosa insieme ?

Commenta
Reaction score
288
"Che begli occhi hai, sai mi piaci molto, andiamo in privé a conoscerci meglio e ti faccio divertire tanto!!!"

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Colpo di fulmine..
PS. Hai dei begli occhi ,come io avevo una bel .., ma li dentro anche a venti anni nostri non ha mai contato, panzone camorrista batte bel ragazzo napoletano $$$$

Commenta
Reaction score
3.439
e questa è tristemente vera ed innegabile a meno di nocivi innamoramenti

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
190
Se usciamo assieme non sono tanto esosa basta una pizza

Commenta