LE SCUSE PIÙ ASSURDE DELLE LAPPER

  • Creatore Discussione Creatore Discussione aulo
  • Data di inizio Data di inizio
La cosa inaccettabile non è tanto l'appartenente alle forze dell'ordine che ha una relazione con una lapperina (a condizione che non profitti della sua appartenza o peggio intrecci legami strani con i gestori...quindi nulla di strano se è un mero cliente)....ma la cosa strana che in itaGlia ci siano gli "alloggi di servizio". Affittarsi un apt come tutti i cristiani...no?!?
 
Essendo l arma dei carabinieri un corpo militare,credo con la tendenza a mandarli fuori da dove sono nati e vissuti ,ci potrebbe anche stare, a me per stare in Veneto partono 6-700 al mese tra vitto ed alloggio,dividendo le spese con altre due persone ed avendo amici titolari di una trattoria.
A Salerno si vantavano che più di un agente, compreso il questore fossero innamorati di una delle ragazze di punta, questo non ha impedito una retata e chiusura del locale,che da club esclusivo per pochi fortunati,si era trasformato in una macchina ricicla soldi con droga e prostituzione diffusi .
 
Se ne fossi a conoscenza io non solo spargere la voce, ma farei denuncia ai carabinieri e chiamerei pure le iene.... Ma forse esagero...
 
È l Italia appena uno può prendersi un privilegio lo fa,anzi più di una persona quando potevo ed ho evitato , correttamente, mi ha chiamato fesso.
 
Io penso che gli appartamenti siano anche a disposizione di familiari e congiunti, dopo di che é il suo superiore che deve valutare l'opportunità o meno di evitare il verificarsi di certe situazioni.
Certo é che la Benemerita in situazioni del genere non trasmette una bella immagine.
 
eppure la scusa che ho peggio digerito è stata la piu banale-
"non puoi passare dal residence a trovarmi ,non mi sento bene, baci ci vediamo domani"
semplicemente perchè non aveva smesso di fare la lapper escort,come mi aveva detto,credo per tranquillizzarmi, e c era il panzone camorrista a mille,duemila euro a botta, mandare a fanculo una playmate ungherese vera,non taroccata, solo per questo motivo,visto anche il costo minimo degli incontri, non è che sia stato proprio conveniente.
 
Tu dovevi andare lá con una Beretta 92 e "scparare" il camorrista modello Pulp Fiction.
Dopo non avevi un'altra settimana di vita ma la playmate avrebbe apprezzato il gesto e ci sarebbe venuta fuori la guzzata più bella della tua vita.
 
Invece al ristorante dove la vidi assieme al mio ex compagno di università napoletano , facemmo finta di non vederla ,il mio amico " pk non fare cazzate, te la scopi solo ,anche se da due anni non è la tua fidanzata, lui sappiamo bene chi è, adesso paghiamo il conto,ci alziamo e c e ne andiamo senza fare casini" e mi ficco in auto a forza credo salvandomi la pelle.
 
" Non possiamo uscire fuori il proprietario del locale non vuole è innamorato di me,e poi per lui sarebbero soldi persi"
Fa niente vengo io da te, nessuno mi vedrà..
Finale ragazza licenziata, almeno temporaneamente, e proprietario che mi cerco per due anni..
In questo caso non era una scusa ,la ragazza aveva detto la verità
 
Se ne fossi a conoscenza io non solo spargere la voce, ma farei denuncia ai carabinieri e chiamerei pure le iene.... Ma forse esagero...
Un pensierino alle iene l’ho fatto, verrebbe fuori un bel servizio ma con tutte le richieste che avranno non credo le visionino tutte e contattarle non credo sia facile
 
"Non me facio tocare la figa solo per 25 euros."
"Non te bacio, hai barba lunga, me fai irritare la pelle."
"Non te bacio, non è igienico, non hai paura di malattie se sono andata con altri uomini prima di te ?"
 
Ot ma : quegli idioti delle Iene per cortesia lasciateli dove sono che hanno fatto gia' abbastanza danni a Reggio Emilia nel 2016 ...
 
"Per favore mi fai una ricarica al cellulare, perché ho finito i soldi pagando l'affitto, bollette; giuro che te li restituirò!!!" :lol::lol::lol:
 
La frase "mi devo fidare di te" come che tutti i clienti di lap fossero dei pericolosi delinquenti
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto