Le signore OTR veronesi....bei tempi

Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Quindi la siora Assunta se l è cavata con 2 anni di reclusione (non avrà fatto 1 giorno) e 15k di multa...
Chissà negli anni i soldi che si sarà pappata con quella attività...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Io lo frequentai grazie ad una giovane albanese con fisico stellare nel 2004/2005 e con una romena meno fornita (quasi piatta) ma brava a letto. La prima batteva in una opel corsa di fronte alla sala scommesse di via Albere. L'altra in piedi nei giardinetti appena dopo il semaforo. Durante fiera cavalli sembrava di essere in Piazza Erbe. Mi dicono furono anche i dispetti fra pay a rendere complicata la gestione dello stabile. Durante un appuntamento con l'albanese si ritrovo' la porta del suo LOFT sigillata.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Quanti bei ricordi!
Per fortuna ero un bocia con altri pensieri quando la zona stadio era cosi ben popolata da granny e milf....capitasse ora sarei sull astrico :ROFLMAO:

Per curiosità, qualcuno conosceva la siora Assunta? Esercitava lei stessa? Normalmente non si entra in quel giro se non si è "del settore"...

In quei magici anni a cavallo del millennio il mio campo di battaglia era la ss11....tanto che in via Palladio penso di non aver caricato mai nessuna salvo una serba con bmw.
Non dimentico però le numerose presenze, soprattutto al benzinaio Tamoil. Anche via Albere vicino Porta Palio era ben rifornita...mi ricordo una negretta bellissima per un breve periodo.
Quelle che caricai erano quasi tutte diurne in piazzale Guardini, varie pure in via delle Coste e un paio anche in piazzale XXV Aprile a fianco della stazione.
Una sera presi anche una multa transitando in via delle Coste, c era divieto mi pare dalle 22:00. Non ero per altro solo, il vigile fu a dire il vero molto discreto e conosceva la ragazza con me a bordo che credo fosse una mezza tossica croata o serba.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto