Quanti bei ricordi!
Per fortuna ero un bocia con altri pensieri quando la zona stadio era cosi ben popolata da granny e milf....capitasse ora sarei sull astrico
Per curiosità, qualcuno conosceva la siora Assunta? Esercitava lei stessa? Normalmente non si entra in quel giro se non si è "del settore"...
In quei magici anni a cavallo del millennio il mio campo di battaglia era la ss11....tanto che in via Palladio penso di non aver caricato mai nessuna salvo una serba con bmw.
Non dimentico però le numerose presenze, soprattutto al benzinaio Tamoil. Anche via Albere vicino Porta Palio era ben rifornita...mi ricordo una negretta bellissima per un breve periodo.
Quelle che caricai erano quasi tutte diurne in piazzale Guardini, varie pure in via delle Coste e un paio anche in piazzale XXV Aprile a fianco della stazione.
Una sera presi anche una multa transitando in via delle Coste, c era divieto mi pare dalle 22:00. Non ero per altro solo, il vigile fu a dire il vero molto discreto e conosceva la ragazza con me a bordo che credo fosse una mezza tossica croata o serba.