Odio quelli che chiamano per info poi al improviso anche dopo 2 giorni, dicono “ sono sotto “, e addirittura si incazzano se non posso riceverli in quel momento xche magari sono in giro o aspetto un altra persona.
-odio quelli che diccono che sono puliti e si sono appena docciati ma puzzano( ho anche avuto una esperienza cosi che solo farlo entrare in casa, mi la lasciato una traccia di odore che e spartita dopo 2 h con tutte le finestre della casa aperte)
- odio quelli che , scusate ma e una cosa un po difficile da dire e scrivere...quelli che, quando vanno in bagno a fare i loro bisogni , nn si puliscono bene e a volte lasciano la traccia sulla lenzuola..
- odio quelli che chiamano tantissime volte al giorno e non prendono mai un appuntamento
-odio quelli che prendono un appuntamento e non si presentando ( certo, tutti abbiamo dei imprevisti ma bisogna avvisare se nn riuscite piu per diversi motivi a venire da noi)
- odio quelli che chiedono troppo info sulla nostra vita privata, sul “ quanti clienti hai avuto oggi “, su “ quanti soldi guadagni al mese”, ecc
- odio quelli che se hanno pagato pensano che siamo delle schiave e dobbiamo essere “ al loro comando “
- e la più importante cosa, ODIO QUELLI CHE CHIEDONO SCONTO.... ok, magari una volta ci sta, perche molte ragazze lo fanno, ma se io rispondo gentile che “ nn si puo”, continuano a insistere per 5 /10minuti , alla fine danno la cifra che io prendo, io ovviamente sono incazzata per discorso di prima, e poi dicono “ nn mi hai trattato bene”...bah.. e normale, si e rovinato il feeling ..
- odio quelli che nn rispettano me e il ambiente dove lavoro,praticamente quelli che se li dico di nn fare una cosa, la provano a fare, se li dico di non buttare la carna nel water, la buttano li, quelli che quando vanno in bagno fanno pipi dappertutto ..
Sono tante cose che odio ma diciamo che queste sono quelle che mi passano ora per la testa..
Scusate se ho sbagliato qqe parola, non sono italiana. Grazie per la comprensione