Le situazioni che odio con un cliente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
203
Reaction score
80
l ideale secondo me, sarebbe incontrarsi fuori ad un bar e poi se entrambi convengono vanno, anche se questo porterebbe pero le signore a poter andare incontro a situazioni altrettanto spiacevoli io da un anno e piu che frequento questo amabile ed affascinante mondo ho sempre partecipato avendo massimo rispetto delle signore mai contrattato e mai chiesto niente prima devo dire che pero qualche volta mi e successo di essere trattato un po come quando si va all autolavaggio quando riprendero spero che tutti migliorino un po difficile a credre comunque....
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
203
Reaction score
80
l ideale sarebbe incontrarsi ad un bar se poi entrambi vogliono si va anche se questo forse comunque esporebbe le signore a qualche problema personalmente da piu di un anno che frequento questo mondo non ho mai contrattato ne chiesto niente prima qualche volta mi è capitato di sentirmi come quando si va all autolavaggio per cui si entra si esce e non hai capito cosa e successo spero che quando riprendero vada meglio per tutti anche se dubito
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.027
Località
rimini
C'è qualcuno che durante l'intervista quando gli espongo i relativi prezzi dei servizi chiesti casca dal pero e mi fa "ah lo fai per soldi", oppure "ho capito ti interessano solo i soldi"

Questa me la segno.
Notevole.

No guarda lo faccio a gratis!
Però madame Kleo, mi raccomando, pronunciate la frase con il tono del compianto Freak Antoni degli Skiantos nell'intermezzo parlato di Canzone per L'Estate :
" No guarda, non è per i soldi...
Ti assicuro...
No, non hai capito niente...
"
:-))

Detesto da morire inoltre quelli che dopo aver specificato che non fai cim all'infinito una volta arrivati cercano di farlo a tradimento
Parbleu!
E come fanno?
Trattengono l'eiaculazione avvicinandosi furtivi con il pene al Vostro viso, con aria poetica di smarrimento?

@buono diventato cattivo
Dipende? dall'introspezione psicofisica che ha lui su di me..
Qui andiamo sul tecnico/scientifico.
Madame Giulia, Voi e le Vostre colleghe avete un modo di fare così esperto da intimorire.
:rolleyes:

Ma se accetti al telefono e poi in loco neghi o (il più delle volte) cerchi l'aumento del rate, allora ti becchi la sborrata a tradimento.
Ecco, ribadisco il quesito: che fai, ti avvicini rapito con aria poetica di smarrimento?
:unsure:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
no Monsieur ... mette baffi e occhiali finti sul cazzo chiedendo un FK di fine amplesso ... :acute:

61byrcZHy9L._SL1300_.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
869
Località
Milano
A me una pay non ha voluto più vedermi perchè sono lungo a venire e l'ho stantuffata per troppo tempo.
Ci sono rimasto male perchè mi piaceva ed avrei voluto fidelizzarla, ma perchè non me l'ha detto subito che le dava fastidio?
Bastava parlare...
Adesso mi ha bloccato e non ho più la possibilità di recuperare.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2020
Messaggi
38
Reaction score
242
Età
23
Località
Umbria
Parbleu!
E come fanno?
Trattengono l'eiaculazione avvicinandosi furtivi con il pene al Vostro viso, con aria poetica di smarrimento?
??? Detta così e immaginando la scena fa parecchio ridere (è capitato anche il contrario cioè che uno si eiacula in faccia da solo)??
Ma c'è sempre qualche furbetto che si "scorda" o "troppo preso dal momento"
Oppure chi quando arriva il momento ti blocca la testa....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.027
Località
rimini
@Kleo de nile
L'effetto tragicomico è reso maggiore dall'aneddoto da Voi citato, Madame: da vecchio arnese 263enne quale sono, non pensavo si potesse eiaculare sul proprio viso con tale facilità, sicché resto colpito dalle forza anatomo-balistica di codesti Vostri (scriteriati) clienti.
Osservo che il vigore della giovinezza talvolta si trova nelle mani sbagliate: quanto raccontate mi ricorda certi terroristi adolescenti ( la cronaca ne reca esempi) i quali preparano un ordigno da attentato accampando grandi perizie militari, che riescono però pateticamente smentite, quando la bomba gli esplode in faccia.
Quanto al tenere bloccata la testa della partner, per costringerla a subire l'atto della venuta, ebbene: osservo che lo considero un fatto così lontano dal mio modo di interpretare il sesso da risultarmi sgradevole anche nella sua sola lettura (*).
Bah, che tempi.
:rolleyes:

(*) Nella mia carriera di punter, mi è capitato talvolta di eiaculare in viso alla partner su iniziativa di costei, che offriva tale finale come consenso ad un rapporto vissuto da entrambi con buon piacere. L'ho perciò considerato come un momento di grande partecipazione e convergenza di entrambi; un momento che mai potrei tollerare se invece costituisse un'imposizione - sgradita - dell'uno sull'altra.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
"Partecipazione e convergenza di entrambi " .....
Me lo vedo nelle prossime richieste dei soliti volponi ...
"Ma si fa convergere in faccia ??!! "
"Boh guarda ... io per 20 euro in più gli ho convesso in bocca 2 pinte di sbobba calda .... le ha tenute fino all'ultima goccia ! .... secondo me Svetullona è un'ex alcolizzata "
Lo metta nel suo 3d monsieur ?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
50
Reaction score
80
Località
Lombardia
??? Detta così e immaginando la scena fa parecchio ridere (è capitato anche il contrario cioè che uno si eiacula in faccia da solo)??
Ma c'è sempre qualche furbetto che si "scorda" o "troppo preso dal momento"
Oppure chi quando arriva il momento ti blocca la testa....
Si eiacula in faccia da solo ? ?
E tu come hai reagito ?
Io immaginandomi la scena morirei dalle risate ..
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Modalità per la cimmata a tradimento ce ne sono diverse, ESCLUDENDO OVVIAMENTE LA COSTRIZIONE (non sarebbe neanche da specificare ma meglio farlo).

Il più semplice e sicuro è senz'altro "dimenticarsi" di dirle che stai venendo e dissimulare che ancora siamo ben lontani dallo spruzzo e poi magicamente parte uno schizzo che la riempie (se è veloce evita il secondo, ma con una spruzzata capita che tu possa riempirle la gola).
Chiaramente ti scusi, dici che eri troppo eccitato e preso da quanto lei fosse bona e brava ed altre boiate del repertorio classico ormai noto a chi fa punteraggio assiduo.

Uno dei più divertenti è farti segare mentre ti ciuccia le palle e quando stai per venire con colpo agile di bacino passare dalle palle in bocca alla cappella puntata che in zero secondi parte con lo spruzzo: il faccia/bocca è sicuro.
Anche lì dici che sei uscito di testa da quanto stavi godendo ecc ecc, ti scusi e la cosa finisce lì.

Prenderla a cappellate in faccia mentre ti seghi, farle aprire la bocca per sbattere la cappella sulla lingua quando sei pronto per sparare e col primo colpo di cappella sulla lingua tirata fuori a bocca aperta far partire lo schizzo direttamente in gola. Metodo dal successo praticamente sicuro.
Solite scuse, non potevo sapere che sentire la tua lingua mi faceva subito sborrare ecc ecc.

Ripeto: con le esercenti serie che specificano in sede di intervista servizi e prezzi, questi metodi non servono. Quando invece ti tendono imboscate, ritrattano una volta sul posto, chiedono extra non stabiliti ed altre scorrettezze, possono tornare senz'altro utili.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Vorrei poter raccontare anche io di abili movimenti di bacino, finta a destra e scatta a sinistra, tira la palla ciuccia la palla, ma la verità è che sono sfigato e mi tocca tenere sempre gli occhi bene aperti in certi momenti per cercare di scansare il fuoco amico. E non sempre mi riesce ☹️
Huston abbiamo un problema, avevo perso completamente il controllo di me stesso. Una fitta al perineo, le palle che friggevano e i miei schizzi di sborra che volavano copiosi dappertutto. Il primo mi ha centrato in pieno volto.​
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2020
Messaggi
38
Reaction score
242
Età
23
Località
Umbria
Huston abbiamo un problema, avevo perso completamente il controllo di me stesso. Una fitta al perineo, le palle che friggevano e i miei schizzi di sborra che volavano copiosi dappertutto. Il primo mi ha centrato in pieno volto.

@submale
?? È successa più o meno così solo che con il secondo schizzo ha preso in pieno la bocca
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
@Kleo de nile , stessa cosa anche a me, ma non mi sono scomposto più di tanto. ?
Il punto è che quando torturi la prostata ad un uomo, l’orgasmo diventa inevitabilmente più pirotecnico. È così che mi sono trovato qualche volta steso ad ammirare la sbobba a mezz’aria e a dover calcolare in fretta la parabola discendente per cercare di scansarmi ???

In merito al cim a tradimento temo di avere una visione molto rigida della cosa in quanto essendo lo sperma vettore di contagio, lo ritengo assimilabile al cliente che furtivamente si sfila il preservativo. Roba da castrazione chimica.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
In merito al cim a tradimento temo di avere una visione molto rigida della cosa in quanto essendo lo sperma vettore di contagio, lo ritengo assimilabile al cliente che furtivamente si sfila il preservativo. Roba da castrazione chimica.
Quoto ogni sillaba.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.714
Per una cimmata. E alla puttana che ci trasmette piattole o mst che facciamo? Un lavoro di ago e filo? Le cuciamo la fica?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
@olmo30 presuppongo tu stia affrontando una di quelle fasi di misoginia acuta e me ne accorgo dalla frequenza con cui usi la parola “puttana” in senso dispregiativo. Se può esserti di consolazione sappi che capita un po’ a tutti, incluso il sottoscritto, ma l’amore per la fica poi vince sempre.
Lo stealthing è quanto di più grave possa fare un cliente. La cimmata a tradimento se me l’avesse fatta qualche trans in particolare, ora probabilmente non sarei qui a scrivere. La peripatetica con le piattole che opera comunque per sbarcare il lunario, fa parte del gioco...​
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.714
e dai sub, ancora co sta storia delle povere zoccole che sbarcano il lunario? qui, su un forum di scafati puttanieri (per indicare i fruitori si può dire? o attraverso un periodo di misantropia, associato a misoginia)
bene, e se invece è ricca, e ti attacca una mst, sapendo di essere infetta?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
@olmo30 facci caso in questo ambiente entrambe le parti spesso vestono una maschera, la pay che può presentarsi come in balia di mille peripezie e quindi bisognevole di aiuti concreti.
O la megalomane della Chanel, la “banalotta” che millanta amicizie importanti, introiti abnormi e un certo stile di vita rigorosamente ostentato su Instagram.
Alla pari il cliente che pretende di dare a bere un certo tenore di vita a chi con uno sguardo opera meglio di un ispettore del fisco.
E quello antitetico che si spaccia per squattrinato per limitare il danno. Io appartengo ai secondi. E non perché vesta una maschera ? In questo marasma non ho mai capito quale possa essere la verità. Nè degli uni né delle altre. Ma anche sticazzi.

Mi proteggo dalle mst con il preservativo e con una condotta volta a limitare il contagio. Le patologie per cui non sono sufficienti questi accorgimenti sono un rischio che corro ogni volta consapevolmente. Di certo non ne farei una colpa alla pay che mette in palio la stessa posta. Anche i punter vanno a donne nonostante a volte sappiano che dovrebbero starsene a casa. Ti dico di più, il contagiato tende a voler contagiare...​
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto