Le situazioni che odio con un cliente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9.999
"Partecipazione e convergenza di entrambi " .....
Me lo vedo nelle prossime richieste dei soliti volponi ...
"Ma si fa convergere in faccia ??!! "
"Boh guarda ... io per 20 euro in più gli ho convesso in bocca 2 pinte di sbobba calda .... le ha tenute fino all'ultima goccia ! .... secondo me Svetullona è un'ex alcolizzata "
Lo metta nel suo 3d monsieur ?

Commenta
Reaction score
80
??? Detta così e immaginando la scena fa parecchio ridere (è capitato anche il contrario cioè che uno si eiacula in faccia da solo)??
Ma c'è sempre qualche furbetto che si "scorda" o "troppo preso dal momento"
Oppure chi quando arriva il momento ti blocca la testa....
Si eiacula in faccia da solo ? ?
E tu come hai reagito ?
Io immaginandomi la scena morirei dalle risate ..

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
Modalità per la cimmata a tradimento ce ne sono diverse, ESCLUDENDO OVVIAMENTE LA COSTRIZIONE (non sarebbe neanche da specificare ma meglio farlo).

Il più semplice e sicuro è senz'altro "dimenticarsi" di dirle che stai venendo e dissimulare che ancora siamo ben lontani dallo spruzzo e poi magicamente parte uno schizzo che la riempie (se è veloce evita il secondo, ma con una spruzzata capita che tu possa riempirle la gola).
Chiaramente ti scusi, dici che eri troppo eccitato e preso da quanto lei fosse bona e brava ed altre boiate del repertorio classico ormai noto a chi fa punteraggio assiduo.

Uno dei più divertenti è farti segare mentre ti ciuccia le palle e quando stai per venire con colpo agile di bacino passare dalle palle in bocca alla cappella puntata che in zero secondi parte con lo spruzzo: il faccia/bocca è sicuro.
Anche lì dici che sei uscito di testa da quanto stavi godendo ecc ecc, ti scusi e la cosa finisce lì.

Prenderla a cappellate in faccia mentre ti seghi, farle aprire la bocca per sbattere la cappella sulla lingua quando sei pronto per sparare e col primo colpo di cappella sulla lingua tirata fuori a bocca aperta far partire lo schizzo direttamente in gola. Metodo dal successo praticamente sicuro.
Solite scuse, non potevo sapere che sentire la tua lingua mi faceva subito sborrare ecc ecc.

Ripeto: con le esercenti serie che specificano in sede di intervista servizi e prezzi, questi metodi non servono. Quando invece ti tendono imboscate, ritrattano una volta sul posto, chiedono extra non stabiliti ed altre scorrettezze, possono tornare senz'altro utili.

Commenta
Reaction score
15.015
Vorrei poter raccontare anche io di abili movimenti di bacino, finta a destra e scatta a sinistra, tira la palla ciuccia la palla, ma la verità è che sono sfigato e mi tocca tenere sempre gli occhi bene aperti in certi momenti per cercare di scansare il fuoco amico. E non sempre mi riesce ☹️
Huston abbiamo un problema, avevo perso completamente il controllo di me stesso. Una fitta al perineo, le palle che friggevano e i miei schizzi di sborra che volavano copiosi dappertutto. Il primo mi ha centrato in pieno volto.​

Commenta
Reaction score
242
Huston abbiamo un problema, avevo perso completamente il controllo di me stesso. Una fitta al perineo, le palle che friggevano e i miei schizzi di sborra che volavano copiosi dappertutto. Il primo mi ha centrato in pieno volto.

@submale
?? È successa più o meno così solo che con il secondo schizzo ha preso in pieno la bocca

Commenta
Reaction score
15.015
@Kleo de nile , stessa cosa anche a me, ma non mi sono scomposto più di tanto. ?
Il punto è che quando torturi la prostata ad un uomo, l’orgasmo diventa inevitabilmente più pirotecnico. È così che mi sono trovato qualche volta steso ad ammirare la sbobba a mezz’aria e a dover calcolare in fretta la parabola discendente per cercare di scansarmi ???

In merito al cim a tradimento temo di avere una visione molto rigida della cosa in quanto essendo lo sperma vettore di contagio, lo ritengo assimilabile al cliente che furtivamente si sfila il preservativo. Roba da castrazione chimica.​

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.600
In merito al cim a tradimento temo di avere una visione molto rigida della cosa in quanto essendo lo sperma vettore di contagio, lo ritengo assimilabile al cliente che furtivamente si sfila il preservativo. Roba da castrazione chimica.
Quoto ogni sillaba.

Commenta
Reaction score
2.851
Per una cimmata. E alla puttana che ci trasmette piattole o mst che facciamo? Un lavoro di ago e filo? Le cuciamo la fica?

Commenta
Reaction score
15.015
@olmo30 presuppongo tu stia affrontando una di quelle fasi di misoginia acuta e me ne accorgo dalla frequenza con cui usi la parola “puttana” in senso dispregiativo. Se può esserti di consolazione sappi che capita un po’ a tutti, incluso il sottoscritto, ma l’amore per la fica poi vince sempre.
Lo stealthing è quanto di più grave possa fare un cliente. La cimmata a tradimento se me l’avesse fatta qualche trans in particolare, ora probabilmente non sarei qui a scrivere. La peripatetica con le piattole che opera comunque per sbarcare il lunario, fa parte del gioco...​

Commenta
Reaction score
2.851
e dai sub, ancora co sta storia delle povere zoccole che sbarcano il lunario? qui, su un forum di scafati puttanieri (per indicare i fruitori si può dire? o attraverso un periodo di misantropia, associato a misoginia)
bene, e se invece è ricca, e ti attacca una mst, sapendo di essere infetta?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15.015
@olmo30 facci caso in questo ambiente entrambe le parti spesso vestono una maschera, la pay che può presentarsi come in balia di mille peripezie e quindi bisognevole di aiuti concreti.
O la megalomane della Chanel, la “banalotta” che millanta amicizie importanti, introiti abnormi e un certo stile di vita rigorosamente ostentato su Instagram.
Alla pari il cliente che pretende di dare a bere un certo tenore di vita a chi con uno sguardo opera meglio di un ispettore del fisco.
E quello antitetico che si spaccia per squattrinato per limitare il danno. Io appartengo ai secondi. E non perché vesta una maschera ? In questo marasma non ho mai capito quale possa essere la verità. Nè degli uni né delle altre. Ma anche sticazzi.

Mi proteggo dalle mst con il preservativo e con una condotta volta a limitare il contagio. Le patologie per cui non sono sufficienti questi accorgimenti sono un rischio che corro ogni volta consapevolmente. Di certo non ne farei una colpa alla pay che mette in palio la stessa posta. Anche i punter vanno a donne nonostante a volte sappiano che dovrebbero starsene a casa. Ti dico di più, il contagiato tende a voler contagiare...​

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.851
Mi sfugge qualcosa, ma niente di grave.
Io ho fatto una battuta, su una battuta: castrazione per il cimmante (chiaramente - o no? - una boutade); cucitura fica per la contagiante (chiaramente - o no? - una battuta; c'era anche l'interrogativo).
Non ti è andato giù il termine puttana? In se; o perché l'ho usato io, o solo perché ci hai letto un "senso dispregiativo"? Peraltro, mi lusinga che tu abbia contato la frequenza con la quale vi ricorro; insieme a pay nella maggioranza dei casi, e un paio di zoccole.
Oltre che puttana, su questo forum sono largamente usati anche: zoccola, troia, bagascia, e via continuando. Come è usato puttaniere, termine strettamente legato a puttana, non potendo esistere quello senza questa.
Cosa in questa occasione ti ha dato così fastidio?
Senza risentimento da parte mia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15.015
@olmo30 tira il freno, mica faccio il moderatore. Puoi scrivere la parola puttana tutte le volte che vuoi finché qualcuno di loro non si caga il cazzo. Se a me qualcosa dà fastidio volgo lo sguardo altrove e credimi se ti dico che non è questo il caso. Anzi mi interessavo e chiedevo perché coglievo astio e frustrazione tra le righe di quello che scrivi e che leggo sempre con attenzione. Mi sbaglio o vuoi parlarmene? Sarà quella fitta allo scroto che affligge un po’ tutti alla scadenza del saldo imu a farti stare così? O qualcuna ti ha fatto arrabbiare? Magari per te è solo una questione di semantica, io ne faccio una faccenda di stile. È consentito ma in un contesto, quando il termine viene abusato comincia a diventare petulante. Come se tu andassi nella sezione trans a dare del frocio a tutti. Ovvio che qualcuno prima o poi ti manda a cagare. Sarai anche un po’ costipato? ?? Ma ti prego, continua, continua pure, se serve a farti stare meglio inutile fare gli ipocriti, in fondo son puttane...​

Ultima modifica:
Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Questa me la segno.
Notevole.

Però madame Kleo, mi raccomando, pronunciate la frase con il tono del compianto Freak Antoni degli Skiantos nell'intermezzo parlato di Canzone per L'Estate :
" No guarda, non è per i soldi...
Ti assicuro...
No, non hai capito niente...
"
:-))

Parbleu!
E come fanno?
Trattengono l'eiaculazione avvicinandosi furtivi con il pene al Vostro viso, con aria poetica di smarrimento?

Qui andiamo sul tecnico/scientifico.
Madame Giulia, Voi e le Vostre colleghe avete un modo di fare così esperto da intimorire.
:rolleyes:

Ecco, ribadisco il quesito: che fai, ti avvicini rapito con aria poetica di smarrimento?
:unsure:
Leccaculo,quando leggo i tuoi commenti mi viene la nausea

Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Mi sfugge qualcosa, ma niente di grave.
Io ho fatto una battuta, su una battuta: castrazione per il cimmante (chiaramente - o no? - una boutade); cucitura fica per la contagiante (chiaramente - o no? - una battuta; c'era anche l'interrogativo).
Non ti è andato giù il termine puttana? In se; o perché l'ho usato io, o solo perché ci hai letto un "senso dispregiativo"? Peraltro, mi lusinga che tu abbia contato la frequenza con la quale vi ricorro; insieme a pay nella maggioranza dei casi, e un paio di zoccole.
Oltre che puttana, su questo forum sono largamente usati anche: zoccola, troia, bagascia, e via continuando. Come è usato puttaniere, termine strettamente legato a puttana, non potendo esistere quello senza questa.
Cosa in questa occasione ti ha dato così fastidio?
Senza risentimento da parte mia.
da fastidio il termine puttana qui sul forum dove tutti diventano improvvisamente dei lord inglesi poi in giro fanno e dicono le peggiori vaccate .e inutile caro colmo che ti sprechi a spiegare l ovvio,tanto verrai sempre e solo attaccato sul piano personale e mai verrà discussa la sostanza dei fatti .perche quella non si discute .io posso avere tutto il livore del mondo e odiare tutto il genere femminile o amarlo ma una pera resta una pera un cane rimane una cane e se voglio descrivere una donna che la da per soldi la chiamo puttana e nessuno lo può negare....e neanche si dovrebbe offendere visto che trattasi do scelta personale che ti semplifica di molto la vita...

Commenta
Reaction score
7.226
Ragazzi, mi pare dall’animosita’ delle risposte che vi manchino le “signorine”... comunque dal sito della Treccani si ottiene come sinonimo di PUTTANA:

puttana s. f. [dal fr. ant. putain, caso obliquo di pute "donna di facili costumi", femm. di put "sporco, puzzolente"], volg. - 1. [donna che esercita la prostituzione o che è giudicata simile alle prostitute, anche come epiteto ingiurioso: fare la p.; sei proprio una p.!] ≈ (volg.) bagascia, (eufem., non com.) baiadera, (volg.) baldracca, (roman., volg.) battona, (eufem.) bella di notte, (eufem.) buona donna, (spreg.) cagna, cocotte, (eufem.) cortigiana, (spreg.) donnaccia, donna da marciapiede (o di malaffare o di strada o di vita o, eufem., di facili costumi), (eufem.) donnina allegra, (lett.) etera, (eufem., disus.) falena, (gerg., non com.) gigolette, (eufem.) lucciola, (non com.) lupa, (merid.) malafemmina, (roman., volg.) marchettara, (non com.) mercenaria, (lett.) meretrice, (region., volg.) mignotta, (eufem.) mondana, (eufem.) passeggiatrice, (eufem., disus.) peripatetica, prostituta, (lett.) putta, (ragazza) squillo, (lett.) sgualdrina, taccheggiatrice, (volg.) troia, (spreg.) vacca, (region., volg.) zoccola, [contattabile telefonicamente] call girl.

... molte definizioni hanno una connotazione negativa, come del resto impone la nostra cultura maturata negli ultimi 2000 e passa anni.
Nel senso comune, per induzione, se negativo esercitare La Professione, il beneficiarne essendo Clienti è altrettanto negativo...

Io uso volentieri “signorine” anche se forse un po’ ridicolo con over 40enni che mantengono più uomini (mariti / compagni / papponi)...

L’importante è star bene!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.851
@olmo30 tira il freno, mica faccio il moderatore. Puoi scrivere la parola puttana tutte le volte che vuoi finché qualcuno di loro non si caga il cazzo. Se a me qualcosa dà fastidio volgo lo sguardo altrove e credimi se ti dico che non è questo il caso. Anzi mi interessavo e chiedevo perché coglievo astio e frustrazione tra le righe di quello che scrivi e che leggo sempre con attenzione. Mi sbaglio o vuoi parlarmene? Sarà quella fitta allo scroto che affligge un po’ tutti alla scadenza del saldo imu a farti stare così? O qualcuna ti ha fatto arrabbiare? Magari per te è solo una questione di semantica, io ne faccio una faccenda di stile. È consentito ma in un contesto, quando il termine viene abusato comincia a diventare petulante. Come se tu andassi nella sezione trans a dare del frocio a tutti. Ovvio che qualcuno prima o poi ti manda a cagare. Sarai anche un po’ costipato? ?? Ma ti prego, continua, continua pure, se serve a farti stare meglio inutile fare gli ipocriti, in fondo son puttane...​
Caro Sub, thanks. Anch'io ti leggo (magari ancora non ho finito l'opera completa, piuttosto compendiosa, 1700 post), e apprezzo; te ne sarai reso conto dai like.
Ti rassicuro, sento frustrazione e astio (ma verso cosa? le donne?, le puttane? altro? non l'hai specificato) nella media degli iscritti, quindi te compreso, su questo forum.
Qualcuna mi ha fatto arrabbiare molto, moltissimo; a qualcun altra devo molto, moltissimo. Come capita a quasi tutti noi, maschietti.
Alla nostra età si è esperti perché cresciuti; e si è cresciuti anche se si soffre della sindrome di peter pan; e l'esperienza non è una variabile ininfluente nel ragionare.
E poi, è una questione di stile, non salgo in cattedra; e dico la mia senza attaccare l'autore di un'opinione diversa, ma solo criticando l'opinione.

Però, ti dirò: ora che mi hai fatto fare mente locale, lo sai che preferisco puttana a pay? La userò più spesso.
Intanto è in italiano, la nostra bellissima lingua. E poi a me sembra che abbia più gusto che pay, più personalità. E' anche più intrigante, e soprattutto meno ipocrita, meno politicamente corretta. Senti come suona bene, piena: puttana, che puttana, le puttane.
Penso che gli amministratori converranno; nel caso contrario, sarà una opinione, anche la loro, per quanto autorevole; ma sarò disciplinato.
Sì; proprio grazie, caro Sub (permetti il diminuitivo confidenziale?).

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
da fastidio il termine puttana qui sul forum dove tutti diventano improvvisamente dei lord inglesi poi in giro fanno e dicono le peggiori vaccate .e inutile caro colmo che ti sprechi a spiegare l ovvio,tanto verrai sempre e solo attaccato sul piano personale e mai verrà discussa la sostanza dei fatti .perche quella non si discute .io posso avere tutto il livore del mondo e odiare tutto il genere femminile o amarlo ma una pera resta una pera un cane rimane una cane e se voglio descrivere una donna che la da per soldi la chiamo puttana e nessuno lo può negare....e neanche si dovrebbe offendere visto che trattasi do scelta personale che ti semplifica di molto la vita...
Concordo pienamente con il tuo discorso.
Altrettanto seguendo la linea del tuo ragionamento, una persona che non incontra il mio consenso, che fa interventi populisti, poco intelligenti e che si permette di etichettare o stigmatizzare questo o quel comportamento, qui e nella vita di tutti i giorni, nessuno lo può negare (come tu dici) può essere definito come uno STRONZO. Ora se io, che effettivamente mi sono fatto una opinione di te nel modo appena descritto, ti chiamassi "stronzo"... tu cosa diresti?

Non mi aspetto una risposta intelligente che non sia un insulto, quindi sentiti libero di esprimere il tuo punto di vista sulla cosa, male che vada schiaccio il pulsante del ban.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13.341
Leccaculo,quando leggo i tuoi commenti mi viene la nausea

Anche i tuoi sono interessanti, provocano vertigini che non credevo facessero ancora parte di questo forum.
Leggendoli sembra di tornare all'epoca delle caverne: ti immagino vagare per le strade brandendo una clava, e lanciare alle donne che incontri massime a base di "senti troia" " brutta puttana" ed altri sonetti del genere.

P.s. non segnalo il tuo messaggio: a mio avviso sarebbe grave se ti escludessero, quando si individua un prototipo sociale non si deve commettere l'errore di perderlo, è infatti prezioso ai fini della ricerca.
E poi, con la sua sola esistenza fa sentire gli altri molto migliori.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto