Beh detto da quello che fa “cagare sotto le donne senza nemmeno toccarle”... lo scrivesti tu o ricordo male?io ho letto gli interventi del tuo idolo Lafayette e mi sembra che un buon 60 per cento siano paraculate
Beh detto da quello che fa “cagare sotto le donne senza nemmeno toccarle”... lo scrivesti tu o ricordo male?io ho letto gli interventi del tuo idolo Lafayette e mi sembra che un buon 60 per cento siano paraculate
non esattamente ......ho solo scritto quello che notavo ....
se fosse, non sarebbe carino maramaldeggiare. ma non credo saràNessun altro sente profumo di ban natalizio?
Avevo chiesto una risposta intelligente, ma non avevo dubbi: d'altronde il mio intervento era ed è finalizzato a fare uscire il troll che c'è in te.Mai scritto ,e non capisco neppure cosa significhi,ti confondi.io ribadisco il concetto e lo rafforzò, da Lafayette ho trovato solo interventi da paraculo verso utenti donne o utenti amici suoi,non ho nulla contro di lui,non so chi sia e non me ne fotte un cazzo ,ho solo scritto quello che notavo ..mi hanno dato dello stronzo e molto altro per questo ,me le tengo senza problemi ..ma resto dell idea che l utente Lafayette sia il classico tipo che va a puttane perché e un morto di figa che non scoperebbe con una donna non a pagamento neanche se gliela impacchetta,quindi si rapporta con loro da zerbino leccaculo...psicologia da quattro soldi ma e centro pieno.....
Nel frattempo ho sviluppato una sorta di riflesso involontario
Be' diciamo che io non sono un violento e non picchierei mai una donna ,però ho usato un metodo che la ha atta cagarr sotto senza toccarla,però preferisco non dirlo perché se legge il forum potrebbe riconoscermi, ed essendo una cosa un po pesantuccia preferirei non emtre nei dettagli,dico solo che la donzella non e stata neanche sfiorata
Mai scritto ,e non capisco neppure cosa significhi
I messaggi dovranno seguire i limiti del buon gusto, dell’educazione e del rispetto degli altri consoci e dei soggetti descritti nelle recensioni e nei racconti. Ciò non esclude l’utilizzo di termini volgari, visto che ci si rivolge ad utenti adulti e che sanno trattarsi di una community dal contenuto sessuale spesso esplicito.
Sono assolutamente vietati messaggi e discussioni offensive verso persone o consoci e comunque fuori dal diritto alla critica e al dissenso, che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti, che incitano la violenza, l’omofobia, il razzismo, la pedofilia, facenti riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento o allo sfruttamento della prostituzione.
Mai scritto ,e non capisco neppure cosa significhi,ti confondi.io ribadisco il concetto e lo rafforzò, da Lafayette ho trovato solo interventi da paraculo verso utenti donne o utenti amici suoi,non ho nulla contro di lui,non so chi sia e non me ne fotte un cazzo ,ho solo scritto quello che notavo ..mi hanno dato dello stronzo e molto altro per questo ,me le tengo senza problemi ..ma resto dell idea che l utente Lafayette sia il classico tipo che va a puttane perché e un morto di figa che non scoperebbe con una donna non a pagamento neanche se gliela impacchetta,quindi si rapporta con loro da zerbino leccaculo...psicologia da quattro soldi ma e centro pieno.....