Le situazioni che odio con una pay

Reaction score
4.433
Non sopporto...

Chi (continua) a storpiare il tuo nome anche dopo averglielo fatto notare e corretto. A sto punto meglio che non ci chiamano proprio IMHO...

Esternazioni farneticanti di certi personaggi, tipo queste (chissà se rimarrebbero della stessa opinione qualora la stessa cosa accadesse a persone a loro care...):

http://www.liberoquotidiano.it/news...immigrati-donne-piace-violenza-sessuale-.html

1503901420915.JPG--turista_stuprata_in_spiaggia__il_mediatore_culturale___alle_donne_piace_essere_violentate__.JPG

O annunci di lavoro discriminanti/omofobi tipo:

http://www.repubblica.it/cronaca/20...i_tropea_qui_niente_gay_e_animali_-171467234/

192836719-b29c3917-8d98-404f-822f-fdcc3e99c462.jpg

http://www.100torri.it/newsite/?p=54536

annuncio-cgil-300x169.jpg

Commenta
Reaction score
9
Non sopporto il fatto che sto pensando seriamente di andare da una donna che per 50 fa orale scoperto con ingoio, lo prende davanti e fa anale. Ma il punto è che non ci andrei perché fa tutto questo a 50 ci andrei perché è la versione femminile di Jimmy il fenomeno o meglio potrebbe essere sua moglie, ha un occhio storto, capelli corti, è oltre i 40 e non è molto magra.

GvqVw.jpg

Mi piacerebbe molto che durante il rapporto dicesse delle frasi cult tipo "sò diplomata io, sò mica scema" oppure fare una risata alla Jimmy.

Commenta
Reaction score
9
Questa sera non sopporto il fatto che stavo facendo delle ricerche su amazon cercando plumcake

solo che mentre scrivevo plu... è uscito come suggerimento plug anale

io mi sono detto ma amazon mica vende queste cose, ci ho cliccato e ho scoperto vende anche i plug anali.

Il problema è che adesso nella pagina principale tra i suggerimenti ci sono una serie di plug anali di vari colori e dimensioni.

617OjegVasL._SX355_.jpg

[Però basta di andare nella cronologia di amazon e eliminare l'articolo visto]

Ormai amazon vende quasi tutto, aspetto che permetta di affittare le signorine in un prossimo futuro distopico.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
342
Non c'è soluzione. Il povero cane non vede, e comunica la sua esistenza al mondo abbaiando.
Oltretutto accumula energia che non scarica, uscendo due sole volte al giorno (e magari senza giocare adeguatamente).

P.s.: fosse un uomo, lo si potrebbe portare a puttane.

Io qualche cagna la conosco

Commenta
Reaction score
23.177
Non sopporto più il politically correct, terribile!
E non sopporto più la mia crescente intolleranza.

Commenta
Reaction score
544
Non sopporto chi non tromba... ma soprattutto chi poi all'atto pratico non tira fuori neanche i soldi per le puttane, per chissà quale principio morale...
Che vita triste che fate... :suicide2:

Commenta
Reaction score
9
Non sopporto il fatto che mi sembra di aver visto il sindaco di Firenze venire a Milano per andare a puttane, passava dalle donne e quando si fermava mostrava a loro uno strapon chiedendo se potevano usare. O forse mi sto confondendo con un episodio di Law and Order?!

Commenta
Reaction score
9
Non sopporto il fatto che... ho visto un annuncio di una trans con una foto dive mostra il lato B a pecorina e sopra ha una polvere bianca con una banconta da 10€ a forma di cannuccia. Tra le prestazioni ha scritto che fa white party. Quello che non sopporto è che se lo fanno anche le donne, se mi capita di leccare i loro corpo dove c'è stata quella polverina bianca e se mi capita di morire all'istante poi verrei chiuso in un sacco e buttato in un bosco coperto da poca terra e foglie.

Magari è questa la fine che fanno alcune delle persone scomparse di cui si perdono le tracce e di cui nessuno sa più niente. Alcune di quelle persone hanno leccato una prostituta in un punto sbagliato.

Commenta
Alto