- Reaction score
- 1.080
Non credo che muori; credo di aver assunto involontariamente anch'io qualche sostanza psicotropa da qualche signorina in un fkk austriaco: non avevo assaggiato un goccio d'alcool (e comunque lo tengo bene) ma a mezzanotte ero ciucco cotto - non mi ricordavo quasi niente (e non ho l'Alzheimer - per il momento:sarcastic_handNon sopporto il fatto che... ho visto un annuncio di una trans con una foto dive mostra il lato B a pecorina e sopra ha una polvere bianca con una banconta da 10€ a forma di cannuccia. Tra le prestazioni ha scritto che fa white party. Quello che non sopporto è che se lo fanno anche le donne, se mi capita di leccare i loro corpo dove c'è stata quella polverina bianca e se mi capita di morire all'istante poi verrei chiuso in un sacco e buttato in un bosco coperto da poca terra e foglie.
Magari è questa la fine che fanno alcune delle persone scomparse di cui si perdono le tracce e di cui nessuno sa più niente. Alcune di quelle persone hanno leccato una prostituta in un punto sbagliato.