Non sopporto più :
A. Quelli che inziano una richiesta di informazioni con "Rega'" o "Raga'";
B. Quelli che si vantano di essere usciti da un incontro molto soddisfacente lasciando qualcosa di meno di quanto pattuito "Non ha fiatato" e allora va tutto bene. "Chissà, forse le è piaciuto il mio grosso cazzo e ha goduto" o "Sono proprio un gran figo" pensano, ma non lo scrivono. Quello che pensa la ragazza è, nel 99% dei casi, quanto segue "Poverino, si è sbagliato" "Aiutiamolo, c'è disoccupazione in Italia" e altre frasi che vi potete immaginare come, per esempio, "tirchio di merda, ma un bel cancro alla prostata non ti viene ?" e disponendosi poi ad accogliere con buona disposizione d'animo il cliente successivo;
C. Quelli che, parlando delle ragazze cinesi, dicono : "Per essere cinese è davvero carina". Io, parlando della mia fidanzata dico "Per essere italiana è davvero carina". "Per essere uno zingaro è onesto" Che effetto fa a una cinese, una italiana e uno zingaro ?
D. Quelli che usano l'espressione "Buona per una svuotata" riducendo tutto a uno svuotamento di liquami in una cloaca. Ma noi puttanieri siamo persone e sono persone anche quelle che frequentiamo;
E. Quelli che contrattano sempre con asiatiche e africane anche se hanno richieste più modeste delle altre;
F. Quelli che scrivono centinaia di messaggi di richieste di informazioni assolutamente irrilevanti del tipo : Primo intervento "ma il pompino lo fa scoperto e poi ingoia ?" Secondo intervento "ma sei sicuro che ingoi ? non è che poi sputa di nascosto ?" Dubbi esistenziali. E poi non hanno nessuna recensione o un numero ridicolo di recensioni;
H. Quelli che sostengono la tolleranza verso i commenti inutili e cretini, se non xenofobi e razzisti;
I. Quelli che sostengono l'inutilità delle recensioni positive e la sola utilità delle recensioni negative;
L. Quelli che ogni due righe, parlando di trans, affermano che "loro" sono solo attivi dimenticando di chiedersi il perché di tutte quelle precisazioni.
Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.