Le situazioni che odio con una pay

Pare di si. Ma indipendentemente da chi vinca e chi perda c'è la quasi certezza che le facce (e le loro idee becere) restino le stesse...
 
(Spero mi concesso questo breve OT per aiutare una giovane pulzella in difficoltà)

Non so come si fa?
Qui trovi tutte le informazioni, sempre che tu stia usando come browser explorer.
https://support.microsoft.com/it-it...-explorer-11-change-security-privacy-settings

Altri browser come Opera mi pare che per default blocchi i popup. Se si vuole attivarli, come ad esempio per alcuni siti istituzionali, bisogna farlo manualmente.

Di solito il blocco dei popup non crea nessun conflitto, solamente non ricevi determinate informazioni che nella maggior parte dei casi è solo pubblicità.

Infatti poi non mi si aprono più non posso disattivarli
Una volta che hai imparato, che non è assolutamente complicato, puoi attivarli o disattivarli quando vuoi. Inoltre puoi creare una lista di siti ai quali permetti di inviarti popup.
 
Sopporto ancora per un po' ma a fatica:

- quelli che ti scrivono come avrebbero preferito che gli rispondessi :fool:
(ma allora smarzullati da te, melefico tritapalle, senza farmi perdere del tempo 'che ho da completare l'album delle figu)


- quelli che chiedono tremila robe e poi non si leggono la risposta :prankster2:
(vabè, allora facciamo che a me va benissimo se mi chiedi altre tremila robe, così ti impegni pure tu a far qualcosa ed io intanto mi finisco il crodino)



- quelli che devono scrivere dell'auto pagata uno sbragolione di euro, della moglie giovanissima raccattata a Nonosdovia, del fatto di vivere spensieratamente a Malibbù o dintorni, naturalmente di rendita. Ma non grazie all'augusto papi, bensì al fantastico successo sul lavoro, unicamente ascrivibile ad un'arguzia fuori del comune :crazy:
(non credete sia possibile esistano soggettoni così meicojoti, anche fuori dai bar della stazione? credetticitivi!)


- quelli che citando con orgoglio un trito mottetto (diciamocelo: una cagatina un po' da poco) che ricorre per la miliardesima volta in questo infimesimo post dell'universo forumicolo, celebrano il (proprio) livello di istruzione, conseguito zampettando con agilità tra stenford e chembrig :mda:


- quelli che non solo frequentano l'FKK, il lapperodromo, lo scannatoio, tutta la Tailandia "da anni", ma che addirittura ne sono stati dei principi, facendone oggetto di sapiente business personale :scratch_one-s_head:
(ecco, sulle panchine dei giardinetti, in treno o al tavolo da biliardo, ne avete mai trovato uno che dichiarasse un'onesta bancarotta? appunto)


- quelli che ti martellano con richieste di consigli via PM e che... la policy? ma di che cazzo blateri! la polizia non ha interesse in queste faccende e dovrebbe invece catturare i veri delinquenti :ok:


- quelli che ti devono stracciare le masse sospese col racconto epiconanistico di una vita meravigliosa (la propria) che però dentro alla mia testa si materializza purtroppo come la rassegna di tutto l'armamentario standard da telenovela che fa invece un po' tristezza
(cinquanta sfumature di tristéss) :sad:
 
... e mai che sia di PVC, laminato plastico, nylon, resina termoindurente, conglomerato cementizio, travertino, acciaio alto o basso-legato, duralluminio, vetrocemento, opale, nitruronio di carbonazza, suolo selenitico, nanomateriali, metalli a memoria di forma, fibra della qualunque, porcellana di Limoges, bitume rappreso, cartone pressato, radica, tek, bambù, faggio, abete rosso o pino norvegese... sempre, inevitabilmente di marmo! :wink:
 
Io anni fa leggendo per la prima volta recensioni pensavo... Cavolo solo io sono sfigato tutti con la prima che raccattano per strada fanno scopate multiple a prezzo fisso, con finale cim che manco su youporn.
 
non sopporto più....
niente!
... ma non sono il solo:lol:

me urta tuto.jpg
 
Non sopporto il fatto che sul nuovo canale mediaset c'è una serie TV sui puttanieri.

"Io scopo con te.
O meglio, ti scopo."
 
Non sopporto più le donne over 40 su Facebook o altri siti che di sé dicono "sono un po' pazza!" oppure "sono un disastro, faccio solo macelli!", credendo di appartenere al genere genio e sregolatezza. In realtà piatte come il deserto di sale
 
Gli sproloqui di alcuni personaggi sportivi. Va bene la forte delusione o che si è ancora in trans (post) agonistica, ma da certi professionisti (siano essi presidenti,calciatori,allenatori,giornalisti, ecc), ci si aspetterebbe più buon senso e coerenza di giudizio,

https://www.gazzetta.it/Calcio/Cham...addio-europa-260450950255.shtml?refresh_ce-cp

https://www.youtube.com/watch?v=3J4n-qfaDDY

https://www.youtube.com/watch?v=6LTclGh_8yI

https://www.calciomercato.it/news/301294/real_madrid_juve_cesari_tuona_non_era_rigore

Vabbè, in fin dei conti è il gioco delle parti. Un sorriso per sdramamtizzare il tutto...

131353033-f8e6edb9-bd62-4364-8e7d-06fd2720ef3e.jpg
 
Non sopporto più puttane che mi mandano messaggi facendo finta di essere interessate ai cazzi miei solo per stabilire un falso rapporto umano.
 
Indietro
Alto
Aiuto