le zokkole italiane che se la tirano su facebook e che, se gli facciamo i complimenti, ti considerano un morto di figa, se le ignori, che non ci sono più gli uomini di una volta. Ma andate a fanc.... meglio le pay
Scusate ma non si può sentire che un ragazzo di 17 anni sia rimasto turbato e sconvolto ed addirittura violentato in seguito ad un pompino.
Non sopporto più Asia Argento e quelle come lei. Quasi un anno passato a spaccarci i maroni sulle molestie sessuali, inaugurando di fatto una stagione da caccia alle streghe, per poi scoprire.....beh i giornali li avete a disposizione tutti.
Donne come queste sono la rappresentazione ..come dire...rappresentazione...plastica, altro termine non mi viene, del peggior femminismo e della ipocrisia di certa sinistra italiana, contro la quale mi batterò qui e sui social con nome e cognome.
Quel femminismo volto, non già alla emancipazione, pure giusta della donna dal '900 ad oggi, ma a poter avere gli stessi vizi degli uomini difese però dallo status di donna.
Stessi vizi degli uomini, protetti dallo status di donne..ti piace vincere facile. BOSCI BOSCI.. BON BON BON..
Donne come queste non esagero a dire, che sono la rovina dell'Italia tutta e la causa della presenza qui sopra di un buon 50-60% degli utenti.
Pensare che ho letto alcuni articoli dove si insinuava il sospetto che il suo compagno Antony Bourdain , si fosse suicidato per lei in un momento di crisi di coppia.
Articoli di cui non posso certo verificare personalmente la veridicità, ma che di certo lasciano pensare, dato che a pochi giorni dalla sua morte, venne fotografata tra le braccia di un altro. (troverete in rete ampio materiale).
Bene ha fatto chi la ha sempre considerata meno di zero...come del resto merita.
Battetevi contro questo genere di femminismo, a costo di impopolarità, vero cancro del rapporto uomo-donna oggi.
E ringrazierò sempre le pay, per il fatto di rendermi impermeabile alle malie di donne simili, che pure ho incontrato.
Non sopporto più quelli che non vedi né senti da anni ed ai quali nulla devi, che ti chiamano facendo un preambolo di cinque minuti di finto interesse sul come stai/ cosa fai: poi al sesto minuto ti chiedono un favore non piccolo e ti fanno capire che dovresti sentirti onorato di farglielo, visto quanto ti vogliono bene perché sei il primo che chiamano al ritorno dalle ferie.