Le situazioni che odio con una pay

Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
@storm2013
ma se parliamo delle parte basse sono normalissimi siamo sui 20cm

ah ah ah... ah ah ah...
storm, ti assicuro che questa tua ultima affermazione farà "piangere" parecchi maschietti...
non mi ricordo dove l' ho letto ma lunghezza (non diametro ovviamente) "normale" per i maschi di razza bianca va dai 15 ai 18 cm.
Tutti te li trovi, alti e dotati. Fortunella... :)
 
Ultima modifica:
Commenta
S

STEFANX

Ospite
Ospite
Io ce l'ho profumato !!!

8153234584_b72a6217c0.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
@storm2013
questa tua ultima affermazione farà "piangere" parecchi maschietti...

piangere ???? piangereee !!!???!???!
mondocane ..... mi sono appena legato un'incudine al collo e sto guardando la ferrovia da un ponte !!!! piangere dice lui !!
ma dove lavora questa ?? a cazzolandia !!???!!!
 
Commenta
S

STEFANX

Ospite
Ospite
piangere ???? piangereee !!!???!???!
mondocane ..... mi sono appena legato un'incudine al collo e sto guardando la ferrovia da un ponte !!!! piangere dice lui !!
ma dove lavora questa ?? a cazzolandia !!???!!!

uuuuahahahahahhahhh :rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
Fermo Pupi!!!
Non lo fare!!!
Considera che l'utentessa in questione, in quanto donna, probabilmente tende a non avere una percezione geometricamente corretta delle lunghezze!!! :rofl: almeno lo spero ...

...... mmmhhhhhhh .....mumble mumble ........
si !! ..... puo' essere ..... ora provo ........ la vado a trovare e le dico che ce l'ho di 23 cm ....... se lei non fa una piega , avvalorando la tua ipotesi , allora la trombo .......
se scoppia a ridere trombo l'incudine !!!! ok ???
 
Commenta
S

STEFANX

Ospite
Ospite
...... mmmhhhhhhh .....mumble mumble ........
si !! ..... puo' essere ..... ora provo ........ la vado a trovare e le dico che ce l'ho di 23 cm ....... se lei non fa una piega , avvalorando la tua ipotesi , allora la trombo .......
se scoppia a ridere trombo l'incudine !!!! ok ???

uuuuuuahahahahahahaha :rofl: che cazzz rido
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
@storm2013


ah ah ah... ah ah ah...
storm, ti assicuro che questa tua ultima affermazione farà "piangere" parecchi maschietti...
non mi ricordo dove l' ho letto ma lunghezza (non diametro ovviamente) "normale" per i maschi di razza bianca va dai 15 ai 18 cm.
Tutti te li trovi, alti e dotati. Fortunella... :)[
lo so caro...comunque non capitano tutti a me e solo che mi riferivo al fatto che di solito quelli che hanno cercato di usare il lavandino x lavare le parte basse erano alti e avevano dimensioni secondo me normali,ma non volevo offendere nessuno di voi e solo che non essendo italiana ritenevo 20cm una cosa "normale"...vi chiedo scusa ;)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Fermo Pupi!!!
Non lo fare!!!
Considera che l'utentessa in questione, in quanto donna, probabilmente tende a non avere una percezione geometricamente corretta delle lunghezze!!! :rofl: almeno lo spero ...
secondo me sei tu che sbagli caro mio visto che atribuisce il mio "supposto" errrore al fatto che io sia una donna...sono una ragazza brasiliana quindi quando incontro 20cm davanti mica mi spavento e poi non dicevo che tutti sono fatti cosi,se leggi bene quello che ho scritto capirai che mi riferivo ai furbetti che cercano di mancare di rispetto in casa mia...ma penso che sia normale che abbia frainteso "in quanto maschio":pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
161
Località
Bologna
secondo me sei tu che sbagli caro mio visto che atribuisce il mio "supposto" errrore al fatto che io sia una donna...sono una ragazza brasiliana quindi quando incontro 20cm davanti mica mi spavento e poi non dicevo che tutti sono fatti cosi,se leggi bene quello che ho scritto capirai che mi riferivo ai furbetti che cercano di mancare di rispetto in casa mia...ma penso che sia normale che abbia frainteso "in quanto maschio":pardon:


Complimenti Storn2013, per non essere italiana scrivi veramente bene il nostro idioma, quindi ti chiedo scusa se prima ti "ho rotto" con la storia delle abbreviazioni ma ora senza... sei perfetta !
Poi io sono un grande estimatore delle ragazze Brasiliane, da alcune ho avuto prove di vera e fedele amicizia.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
secondo me sei tu che sbagli caro mio visto che atribuisce il mio "supposto" errrore al fatto che io sia una donna...sono una ragazza brasiliana quindi quando incontro 20cm davanti mica mi spavento e poi non dicevo che tutti sono fatti cosi,se leggi bene quello che ho scritto capirai che mi riferivo ai furbetti che cercano di mancare di rispetto in casa mia...ma penso che sia normale che abbia frainteso "in quanto maschio":pardon:

Cara Storm ... è inutile che ora cerchi di ritrattare quello che ormai è stampato a fuoco nella mia memoria, oltre che nelle pagine di questo thread.
Non vedi cosa hanno fatto le tue parole? Hanno quasi spinto al suicidio il buon (si fa per dire) Pupone ed hanno ricoperto di nubi nere la mia già tormentata esistenza!!!

Per tornare In Topic ... Io non sopporto Storm2013!!! :rofl: Se non altro perchè mi ha messo di fronte alla mia inadeguatezza "dimensionale" :lol:
 
Commenta
Alto