- Reaction score
- 5
usa uno sgabello !!
Per farci cosa? :scratch_one-s_head: Percuoterti la nuca???
usa uno sgabello !!
ma se parliamo delle parte basse sono normalissimi siamo sui 20cm
... sono normalissimi siamo sui 20cm
@storm2013
questa tua ultima affermazione farà "piangere" parecchi maschietti...
piangere ???? piangereee !!!???!???!
mondocane ..... mi sono appena legato un'incudine al collo e sto guardando la ferrovia da un ponte !!!! piangere dice lui !!
ma dove lavora questa ?? a cazzolandia !!???!!!
uuuuahahahahahhahhh
Fermo Pupi!!!
Non lo fare!!!
Considera che l'utentessa in questione, in quanto donna, probabilmente tende a non avere una percezione geometricamente corretta delle lunghezze!!! almeno lo spero ...
...... mmmhhhhhhh .....mumble mumble ........
si !! ..... puo' essere ..... ora provo ........ la vado a trovare e le dico che ce l'ho di 23 cm ....... se lei non fa una piega , avvalorando la tua ipotesi , allora la trombo .......
se scoppia a ridere trombo l'incudine !!!! ok ???
@storm2013
ah ah ah... ah ah ah...
storm, ti assicuro che questa tua ultima affermazione farà "piangere" parecchi maschietti...
non mi ricordo dove l' ho letto ma lunghezza (non diametro ovviamente) "normale" per i maschi di razza bianca va dai 15 ai 18 cm.
Tutti te li trovi, alti e dotati. Fortunella... [
lo so caro...comunque non capitano tutti a me e solo che mi riferivo al fatto che di solito quelli che hanno cercato di usare il lavandino x lavare le parte basse erano alti e avevano dimensioni secondo me normali,ma non volevo offendere nessuno di voi e solo che non essendo italiana ritenevo 20cm una cosa "normale"...vi chiedo scusa
ma non volevo offendere nessuno di voi e solo che non essendo italiana ritenevo 20cm una cosa "normale"...vi chiedo scusa
secondo me sei tu che sbagli caro mio visto che atribuisce il mio "supposto" errrore al fatto che io sia una donna...sono una ragazza brasiliana quindi quando incontro 20cm davanti mica mi spavento e poi non dicevo che tutti sono fatti cosi,se leggi bene quello che ho scritto capirai che mi riferivo ai furbetti che cercano di mancare di rispetto in casa mia...ma penso che sia normale che abbia frainteso "in quanto maschio"Fermo Pupi!!!
Non lo fare!!!
Considera che l'utentessa in questione, in quanto donna, probabilmente tende a non avere una percezione geometricamente corretta delle lunghezze!!! almeno lo spero ...
Brasile...dimmi da che paese arrivi che chiedo all'ONU di cancellarlo dal mappamondo !!!
..sono una ragazza brasiliana quindi quando incontro 20cm davanti mica mi spavento
ti capisco caro pupipaolo...io comunque non lo faccio baci........ sono un ragazzo italiano ..... e se sento 20 cm dietro ....... scappo tipo carl lewis !!!
ti capisco caro pupipaolo...io comunque non lo faccio baci
secondo me sei tu che sbagli caro mio visto che atribuisce il mio "supposto" errrore al fatto che io sia una donna...sono una ragazza brasiliana quindi quando incontro 20cm davanti mica mi spavento e poi non dicevo che tutti sono fatti cosi,se leggi bene quello che ho scritto capirai che mi riferivo ai furbetti che cercano di mancare di rispetto in casa mia...ma penso che sia normale che abbia frainteso "in quanto maschio"
secondo me sei tu che sbagli caro mio visto che atribuisce il mio "supposto" errrore al fatto che io sia una donna...sono una ragazza brasiliana quindi quando incontro 20cm davanti mica mi spavento e poi non dicevo che tutti sono fatti cosi,se leggi bene quello che ho scritto capirai che mi riferivo ai furbetti che cercano di mancare di rispetto in casa mia...ma penso che sia normale che abbia frainteso "in quanto maschio"