Le situazioni che odio con una pay

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
non mi pare di aver scritto in questo modo,ho usato 3/4 cose molto ovvie ilmerlomaschio...magari non ho letto bene le regole ma non pare di aver infranto nessuna regola... comunque mi informero

. .........ma dai, era per fare una battuta.......
ti vogliamo bene lo stesso......!!!
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Non sopporto quei video hard in cui attori ed attrici girano con la mascherina
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese

ho letto attentamente l'articolo, ma proprio non mi ci trovo, soprattutto quando asserisce che le dimensioni medie degli intaliani del pistolino in fase di stand-by sono di 9 cm. Per quel che riguarda il sottoscritto, quando sono moscio ho dimensioni molto piu' ridotte di quelle dichiarate dallo studio, almeno la meta', se e' freddo come d'inverno diventa talmente tanto piccolo che e' meglio non mi guardi allo specchio nudo perche' mi sento in imbarazzo da solo, e anche quando sono nudo in presenza di altri uomini, se mi vengono dei sensi di pudore, mi si rimpicciolisce tantissimo. Invece quando lo metto in funzione, molto spesso lievita in modo irriconoscibile, e diventa almeno una ventina di cm o poco meno, il divario tra condizioni normali e condizioni erette e' molto piu' accentutato di quanto dica l'articolo.... comunque credo che sto andando un tantino ot... non vorrei insistere.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
570
Reaction score
15
non sopporto più l'intolleranza e la strafottenza dell'ultimo arrivato verso i colleghi e in particolare verso chi ci ospita...divento intollerante :punish:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.042
Reaction score
3.808
Località
Planet earth
Basta avere un bel po' di pazienza , e evitare con cura quello che , appunto , non si sopporta più .. non vale e non merita la mia incazzatura .
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
Non sopporto la trita e ritrita considerazione su chi va a pay: "ma non vi viene il disgusto di toccare,baciare,abbracciare e farvi una che prima di voi chissà con quanti e quali uomini è stata?".... Come se le fanciulle che fanno la vita e i punters che le vanno a trovare siano tutti/e brutti/e,sporchi/e e cattivi/e... :mda:

Non sopporto le pay/massaggiatrici musone, taciturne,fredde,inespressive

Non sopporto le espressioni di circostanza tristi e mielose che la d'urso assume nei suoi programmi, quelle poche volte che mi capita di imbattermici durante lo zapping.

Non sopporto la gente che parla ad alta voce; i montati sulle spiagge e in discoteca e ogni altro contesto sociale; i provocatori gli strafottenti.
 
Commenta
Alto