Le situazioni che odio con una pay

Reaction score
8.078
...adoro le donne che vanno dritte al punto tanto quanto detesto le donnette che schivano il confronto con bugie e mezzucci, scuse e pretesti. Certo che ora subentra la sudditanza psicologica, parliamoci chiaro, scrivi per scherzo “macchina da guerra” ma non sono scemo abbastanza da non capire che c’e’ un fondo di verità... Quindi abbasso la cresta, mi ritengo onorato dell’invito, comincio a spulciare il calendario per inventarmi un improbabile motor show, un convegno di ornitologi, o una esposizione di farfalle.
Riguardo la giuria con i membri del forum sia chiaro che per fare i contemplativi dovranno contribuire al rate altissimo e conoscendoli quei braccini corti non se ne farà niente. Ti lascio però, se il forum permette, il diritto alla controrecensione. Che sia impietosa, purché sincera. Come ti pare ?

Una controrecensione??.. davvero appagante per me scriverla..il titolo sarebbe : NON ENTRARE DA QUELLA PORTA...

Commenta
Reaction score
15.015
Basta che non scrivi l’index non vorrei trovarmi la fila di colleghe fuori la porta :w00t:

Commenta
Reaction score
3.871
Ma cosa c'entra...
Ogni massaggitrice tantra che si rispetti dovrebbe averli

Ti chiedo di essere paziente con me, in quanto non ho mai svolto l'attività professionale di massaggiatore e, a dire il vero, non ho mai neanche ricevuto in qualità di cliente un massaggio tantra.
Mi viene dunque da immaginare che per praticare un massaggio tantra si debbano infilare preservativi sulle dita della mano, anche se non riesco a capire se per meglio lubrificare l'utilizzo dei polpastrelli o se per una forma di prevenzione di eventuali trasmissioni di malattie dermatologiche da contatto.
Ho cercato di documentarmi su internet, ma non ho trovato riferimenti in merito. Ti sarei grato se tu potessi Dunque illustrarmi l'utilizzo e la finalità dei profilattici nei massaggi tantra.

Commenta
Reaction score
23.201
Infizz, magari anche i massaggiatori si mettono il preservativo. Non si sa mai che con tutto quell’olio si scivoli...
Un’eventualità che può capitare a tutti.
:pardon:

Commenta
Reaction score
23.201
Sulla necessità del preservativo mi viene in mente quella battuta del film “Amici Miei”:
Sparecchiavo.

Commenta
Reaction score
15.015
Eppure le basterebbe sostenere che i preservativi servono per il massaggio prostatico come lo stesso professore involontariamente ed inconsciamente asseriva ma non sarò io a suggerirglielo :lol:

per praticare un massaggio tantra si debbano infilare preservativi sulle dita della mano

Commenta
Reaction score
23.201
E vada per il prostatico.
Peccato. Mi piaceva pensare che il preservativo venisse calzato nell’organo giusto e per i motivi giusti.
Purtroppo Barbarella, con raffinatezza semantica, ha ripetuto di non essere loft ma massaggiatrice.
Spero solo che non sia così sadica da soffocare l’orgasmo maschile in un preservativo.

Commenta
Reaction score
3.871
Ecco uno di quei casi nei quali, nel leggere i cortesi quesiti del Professore, sento in sottofondo l'avviarsi di un carro M1 Abrams.
:wink:

Impossibile, con un non violento come me.
Al massimo, potrebbe trattarsi della bluesmobile o di Herbie.
Conoscendomi, più la prima.

Commenta
Reaction score
15.015
E vada per il prostatico.
Peccato. Mi piaceva pensare che il preservativo venisse calzato nell’organo giusto e per i motivi giusti.
Purtroppo Barbarella, con raffinatezza semantica, ha ripetuto di non essere loft ma massaggiatrice.
Spero solo che non sia così sadica da soffocare l’orgasmo maschile in un preservativo.

la teoria del massaggio prostatico è stata confutata con l’eleganza di Zidane in fase di dribbling, ho sottovalutato le capacità motorie del vetusto Professore. Come poter rinunciare allo schiocco del guanto e allo spettacolo di questa scena ?

117FEB82-F2D0-4F9D-B877-7C3C4B8E91A5.jpg

Commenta
Reaction score
23.201
Il ghigno demoniaco, lo sguardo interrogativo e l’indice e il medio uniti ad indicare: “Oggi due.”

Commenta
Reaction score
15.015
Il ghigno demoniaco, lo sguardo interrogativo e l’indice e il medio uniti ad indicare: “Oggi due.”

Prendo nota per la prossima recensione. Intanto il mistero dei preservativi rimane irrisolto...

Commenta
Reaction score
13.408
Impossibile, con un non violento come me.
Al massimo, potrebbe trattarsi della bluesmobile o di Herbie.
Conoscendomi, più la prima.

Parlavo del carro M1 Abrams in senso figurato, Professore, solo in senso figurato.
Mon dieu, che individui terribili diventano gli uomini di cultura quando fanno finta di non possederla...
:wink:

Commenta
Reaction score
71
Ho cercato di documentarmi su internet, ma non ho trovato riferimenti in merito. Ti sarei grato se tu potessi Dunque illustrarmi l'utilizzo e la finalità dei profilattici nei massaggi tantra.

Ma professore!!!
Possibile che non le sia passato per la mete che in un massaggio prostatico si possano usare, oltre le dita della mano, anche altri oggetti?...:biggrin:
cache.php

Commenta
Reaction score
3.871
Immaginavo che tra un massaggio tantra ed un' inculata a colpi di dildo e strapon ce ne corresse: questi generi mi sembrano piuttosto dei massaggi tentra (qualcosa di grosso nel culo).

P.s.: colgo il silenzio nella nostra Barbara.
Non un male assoluto.

Commenta
Reaction score
71
Un po' di anni fa ero stato con una loft, la quale durante il rapporto mi chiese se volevo provare un massaggio prostatico.
Al mio consenso spari per un attimo e riapparve subito dopo con un dildo già incappucciato... :shok:
Le dissi che forse non c'eravamo capiti, probabilmente non essendo italiana aveva frainteso il mio consenso.
Comunque quel rapporto finì lo stesso con "un'inculata", nel senso che, visto che nel suo menu era compreso anche l'anal, approfittai del suo culo... :pardon:

Commenta
Reaction score
15.015
A mare un mio amico cucco’ una bella ragazza, io le dissi “stanotte se vuoi farlo impazzire infilagli un dito nel culo” lei mi guardo’ allibita e mi evito’ come la peste per tutta la giornata. A notte inoltrata, però, tutti sentimmo un urlo sconquassare la casa...

Commenta
Alto