Quelle che odio sono quelle con cui fissi gli appuntamenti e poi spariscono (quasi sempre le latine)
una volta mi è capitato e, quasi a confermare le tue parole, era sudamericana (colombiana forse), dunque "latina" nel senso USA della parola ancorché non in quello di un Catone il censore :D
fu qualcosa di strano, all'epoca non consultavo ancora questo utilissimo forum, altrimenti avrebbe potuto essere argomento di un thread ad hoc
per farla breve, mi trovavo a Roma...dopo aver passato la serata con amici e soprattutto amiche [ma ahimé, niente sesso :D], tornando in hotel, mi viene desiderio di chiavare....capita :D faccio una ricerca (non conoscevo per nulla il mondo pay romano e, ben poco, il pay in generale avendo all'epoca incominciato da poco), molte non rispondono....infine trovo questa...contatto in whatsapp....le chiedo se fa outcall cioé se veniva al mio hotel...dice sì, ci accordiamo....le dico il numero della camera...già lì mi chiede qualcosa che mi lascia interdetto, dice che vuole sapere nome e cognome ! le dico, ma a cosa ti serve ? risponde, "altrimenti non mi fanno entrare"...allora le dico il nome (non il cognome), già l'avevo fatto a Milano per la mia seconda-terza esperienza pay un paio di mesi prima (e allora entro un'ora anzi meno si era materializzata una bella bionda tettona :D)...ok, riconfermo...e le dico che l'attendo in camera...dice, ok..sarò presto lì....notai qualche difficoltà con la lingua italiana ma nulla di che..o almeno così sembrava
passa mezz'ora..niente..e vabbé, a Roma notoriamente c'é traffico
passa un'ora...niente...e incomincio a preoccuparmi
passa un'ora e mezza..e la riwhatsappo....lei vede (spunta blu) e non risponde !
quella notte non si presenterà nessuna....e la trombata, con mio grande disdoro, non avvenne
all'epoca mi chiesi il perché....aveva il numero della camera, c'era l'accordo....qualora fossero sorti problemi avrebbe potuto dirmelo, magari (chissà) sarei venuto io da lei l'indomani..e invece nulla
credo sia uno dei rarissimi casi di outcall-buca per i maschi (per le donne le fregature talora accadono, me l'ha detto anche quella bionda tettona di MI con cui in seguito entrai in buoni rapporti e che purtroppo ora è "sparita" dagli annunci), ma per i maschi credo sia capitato solo a me :D e vabbè, ho risparmiato :D....facile però dirlo adesso...quella notte non fui così serafico