Posso dire cosa odio io in un rapporto con le pays. Innanzitutto che mi metta fretta: la mia prima pay-cliente lo fece, e difatti non ho un bel ricordo del mio primo rapporto a pagamento. Non tollero anche che, anche se ho pagato un'ora, la pay mi mandi via prima, perché sono già venuto; infatti una delle cose che adoro di più, e che considero importante quasi quanto la venuta, è il rimanere nudi a parlare in tranquillità dopo il coito. Ho apprezzato molto ciò che ha scritto Curvy, che si sentirebbe una ladra a mandare via il cliente prima, anche se ha pagato un'ora intera: una definizione che mi trova pienamente d'accordo (e davvero non è per i soldi che m'infastidisco, ma per il principio). Altra cosa è il non accettare il bacio, o praticarlo di malavoglia, quando nell'annuncio lo si promette. Ultimo, ma non per importanza, il rifiuto di farsi praticare un Daty: non solo perchè è una pratica che adoro, ma soprattutto perchè la pay dovrebbe essere la prima ad esserne contenta. Voglio dire: voglio impegnarmi per darti piacere, e posso assicurare di saperci fare in questo, e tu rifiuti anche? In questo caso la pay non mi vede più, anche se dovesse essere bravissima in tutto il resto.
Naturalmente se la pay adotta uno dei comportamenti sopra citati, io non protesto sul momento; mi sembrerebbe assurdo dirle "io ho pagato, questo servizio mi spetta". Mettersi a discutere quando si è a letto lo trovo deprimente. Semplicemente in questi casi cancello per sempre quella pay del mio elenco
Naturalmente se la pay adotta uno dei comportamenti sopra citati, io non protesto sul momento; mi sembrerebbe assurdo dirle "io ho pagato, questo servizio mi spetta". Mettersi a discutere quando si è a letto lo trovo deprimente. Semplicemente in questi casi cancello per sempre quella pay del mio elenco