Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi no capisce che "si riceve solo su appuntamento" santa pazienza...
quella è una battaglia persa : la gente non capirà mai che esistono anche gl' altri.
esistono anche persone che hanno difficoltà a capire
a volte non è voglia di dare fastidio
Se spiego a più riprese allo stesso soggetto che non faccio catena di montaggio e non ricevo con pochi minuti di preavviso in modo educato, dopo un po' diventa patetica la cosa... Onestamente preferisco non ricevere che fare le cose a incastro accogliendo male e non sto chiusa in casa aspettando la chiamata, cosa che non gioverebbe alla mia sanità mentale.
Chi ha tempo da perdere pensando di creare Flames per essere "cagati" da qualcuno, andare a trombare, a lavorare o fare qualcosa di costruttivo per la propria crescita personale no?
Parlando di cose serie che mi fanno stare realmente molto male a vedere:
Quelli che credono di guadagnare le lotte con attentati in scuole, università, musei o qualsiasi altro luogo dove la cultura e la libertà vengono coltivati. Questa volta faccio un grosso abbraccio al Kenia speriamo che queste oscenità finiscono presto. Ho tanta paura che, prima o poi, tocchi a noi...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.