Le situazioni che odio con una pay

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Chi ha tempo da perdere pensando di creare Flames per essere "cagati" da qualcuno, andare a trombare, a lavorare o fare qualcosa di costruttivo per la propria crescita personale no?

Parlando di cose serie che mi fanno stare realmente molto male a vedere:
Quelli che credono di guadagnare le lotte con attentati in scuole, università, musei o qualsiasi altro luogo dove la cultura e la libertà vengono coltivati. Questa volta faccio un grosso abbraccio al Kenia speriamo che queste oscenità finiscono presto. Ho tanta paura che, prima o poi, tocchi a noi...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
quella è una battaglia persa : la gente non capirà mai che esistono anche gl' altri.

Se spiego a più riprese allo stesso soggetto che non faccio catena di montaggio e non ricevo con pochi minuti di preavviso in modo educato, dopo un po' diventa patetica la cosa... Onestamente preferisco non ricevere che fare le cose a incastro accogliendo male e non sto chiusa in casa aspettando la chiamata, cosa che non gioverebbe alla mia sanità mentale.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
esistono anche persone che hanno difficoltà a capire
a volte non è voglia di dare fastidio

Ti capisco, ma sono ben sei giorni che spiego alla stessa persona che non posso e non faccio senza preavviso. Ora ho bloccato il suo numero perché mi ha risposto in modo inqualificabile. So bene che sono io ad offrire il servizio, ma accettare certe richieste incide nella qualità del servizio stesso e non mi piace come cosa. Ci sono tante altre che ricevono all'ultimo momento è il suo sacrosanto diritto cercare loro che così vieni accontentato subito.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
0
Reaction score
16
la lista è lunghissima

comincerei con i subumani che sorseggiano cappuccino con sguardo estatico come fosse il sacro graal...cazzo un uomo che beve cappuccino non si può vedere..fa vomitare specialmente se dopo gli rimangono le labbra sporche di latte. da vomitare.

gli impiegati dell'INPS che sono lenti come la bava che cola dalla bocca di un malato, ma anche quelli che ridono sguaiatamente per la strada (ma che ti ridi subumano...)

i ragazzetti all'uscita da qualche parte che per loro hanno tutta la vita davanti, mentre io gli leggo in faccia la morte prossima ventura

i ragazzetti che ridacchiando non si spostano quando passi, salvo prendere una tranvata che li sposta di un metro...e poi ti guardano male...:prankster2:

le ragazzette che camminano come se fossero al concorso per diventare veline di striscia la notizia, e fra pochi anni malediranno l'esistenza

le mamme del cazzo, con passeggini del cazzo, con neonati del cazzo, che passeggiano come se per obbligo divino (?) chiunque debba avere il dovere di scansarsi o fermarsi

non è un bel mondo sicuramente... o____o
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
808
Reaction score
1.000
Località
Bari
Se spiego a più riprese allo stesso soggetto che non faccio catena di montaggio e non ricevo con pochi minuti di preavviso in modo educato, dopo un po' diventa patetica la cosa... Onestamente preferisco non ricevere che fare le cose a incastro accogliendo male e non sto chiusa in casa aspettando la chiamata, cosa che non gioverebbe alla mia sanità mentale.

Grandesugar!!!!!
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Non sopporto più chi parla solo con le citazioni esempio "io come dice..." perchè come dice, cioè come scrive .....ma vaffancula va come dico io!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
0
Reaction score
16
Chi ha tempo da perdere pensando di creare Flames per essere "cagati" da qualcuno, andare a trombare, a lavorare o fare qualcosa di costruttivo per la propria crescita personale no?

Parlando di cose serie che mi fanno stare realmente molto male a vedere:
Quelli che credono di guadagnare le lotte con attentati in scuole, università, musei o qualsiasi altro luogo dove la cultura e la libertà vengono coltivati. Questa volta faccio un grosso abbraccio al Kenia speriamo che queste oscenità finiscono presto. Ho tanta paura che, prima o poi, tocchi a noi...

finché c'e' il Vaticano qui siamo al sicuro tranquilla...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Chi si accontenta della mediocrità, per fortuna ci sono anche loro... Il Mondo è bellissimo perché è vario.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Chi parla al telefono x strada usando il tablet
Chi urla parlando al telefono x strada
Quelli che parlano con l'amico/a che sta al 4 piano e lui/lei sul marciapiede
 
Commenta
Alto