Le situazioni che odio con una pay

quella è una battaglia persa : la gente non capirà mai che esistono anche gl' altri.

Se spiego a più riprese allo stesso soggetto che non faccio catena di montaggio e non ricevo con pochi minuti di preavviso in modo educato, dopo un po' diventa patetica la cosa... Onestamente preferisco non ricevere che fare le cose a incastro accogliendo male e non sto chiusa in casa aspettando la chiamata, cosa che non gioverebbe alla mia sanità mentale.
 
esistono anche persone che hanno difficoltà a capire
a volte non è voglia di dare fastidio

Ti capisco, ma sono ben sei giorni che spiego alla stessa persona che non posso e non faccio senza preavviso. Ora ho bloccato il suo numero perché mi ha risposto in modo inqualificabile. So bene che sono io ad offrire il servizio, ma accettare certe richieste incide nella qualità del servizio stesso e non mi piace come cosa. Ci sono tante altre che ricevono all'ultimo momento è il suo sacrosanto diritto cercare loro che così vieni accontentato subito.
 
la lista è lunghissima

comincerei con i subumani che sorseggiano cappuccino con sguardo estatico come fosse il sacro graal...cazzo un uomo che beve cappuccino non si può vedere..fa vomitare specialmente se dopo gli rimangono le labbra sporche di latte. da vomitare.

gli impiegati dell'INPS che sono lenti come la bava che cola dalla bocca di un malato, ma anche quelli che ridono sguaiatamente per la strada (ma che ti ridi subumano...)

i ragazzetti all'uscita da qualche parte che per loro hanno tutta la vita davanti, mentre io gli leggo in faccia la morte prossima ventura

i ragazzetti che ridacchiando non si spostano quando passi, salvo prendere una tranvata che li sposta di un metro...e poi ti guardano male...:prankster2:

le ragazzette che camminano come se fossero al concorso per diventare veline di striscia la notizia, e fra pochi anni malediranno l'esistenza

le mamme del cazzo, con passeggini del cazzo, con neonati del cazzo, che passeggiano come se per obbligo divino (?) chiunque debba avere il dovere di scansarsi o fermarsi

non è un bel mondo sicuramente... o____o
 
Se spiego a più riprese allo stesso soggetto che non faccio catena di montaggio e non ricevo con pochi minuti di preavviso in modo educato, dopo un po' diventa patetica la cosa... Onestamente preferisco non ricevere che fare le cose a incastro accogliendo male e non sto chiusa in casa aspettando la chiamata, cosa che non gioverebbe alla mia sanità mentale.

Grandesugar!!!!!
 
Non sopporto più chi parla solo con le citazioni esempio "io come dice..." perchè come dice, cioè come scrive .....ma vaffancula va come dico io!
 
Chi ha tempo da perdere pensando di creare Flames per essere "cagati" da qualcuno, andare a trombare, a lavorare o fare qualcosa di costruttivo per la propria crescita personale no?

Parlando di cose serie che mi fanno stare realmente molto male a vedere:
Quelli che credono di guadagnare le lotte con attentati in scuole, università, musei o qualsiasi altro luogo dove la cultura e la libertà vengono coltivati. Questa volta faccio un grosso abbraccio al Kenia speriamo che queste oscenità finiscono presto. Ho tanta paura che, prima o poi, tocchi a noi...

finché c'e' il Vaticano qui siamo al sicuro tranquilla...
 
Chi parla al telefono x strada usando il tablet
Chi urla parlando al telefono x strada
Quelli che parlano con l'amico/a che sta al 4 piano e lui/lei sul marciapiede
 
Non sopporto la gente al supermarket...bambini con scarpe sudice e/o cani nel carello dove altre persone porranno generi alimentari, gli stessi carrelli lasciati nel mezzo delle corsie mentre si parla al cellulare o si cerca qualcosa sugli scaffali, chi pulisce le verdure o gli ortaggi dalle parti più dure, chi apre le porte dei reparti surgelati e sta dei minuti a scegliere cosa comprare, chi cerca di saltare la fila, cassiere che chiacchierano con colleghe o clienti e ti fanno perdere tempo...sarà per questo che a far la spesa ci vado la domenica mattina o negli orari in cui non c'è troppa folla...
 
Indietro
Alto