Le situazioni che odio con una pay

O

otiv49

Ospite
Ospite
C'e' ancora qualcuna che ha la presunzione di pensare di essere la principessa sul o del(fa lo stesso) PISELLO.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Certi genitori, che sono la rovina dei propri figli. Deridere un bambino con difficoltà motorie non è un scherzo innocente o cosa da poco conto. Poi ci stupiamo quando fanno qualcosa di più grave. L'educazione di base e il rispetto per il prossimo non esistono più che schifo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
Certi genitori, che sono la rovina dei propri figli, deridere un bambino con difficoltà motorie non è un scherzo innocente o cosa da poco conto. Poi ci stupiamo quando fanno qualcosa di più grave. L'educazione di base e il rispetto per il prossimo non esistono più che schifo.
Lo sostengo da sempre, dovrebbe esserci il controllo delle nascite.
Chiusura delle tube e vasectomia in assenza di validi requisiti psico attitudinali.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
A proposito di genitori..non sopporto quelli,che a una partita di calcio del figlio, urlano o insultano i giocatori avversari.
Odio il vincere a tutti i costi..Ma il gusto del divertimento non c'e'piu'?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
Non soporto piu.....ma proprio piuuuuu:to_babruysk:quelli che scelgono di venire a trovarmi pur sapendo che certte cose non li faccio, e se ne escono fuori lamentando la mancanza di un sevizio su qualle li avevo informatto che non lo ofro. Se scelgo di comprare le scarpe sport non posso lamentare che non abiano il tacco....:yess:
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Non soporto piu.....ma proprio piuuuuu:to_babruysk:quelli che scelgono di venire a trovarmi pur sapendo che certte cose non li faccio, e se ne escono fuori lamentando la mancanza di un sevizio su qualle li avevo informatto che non lo ofro. Se scelgo di comprare le scarpe sport non posso lamentare che non abiano il tacco....:yess:

interessante, che servizi ti chiedono? In effetti però non è giusto, se avevi già specificato che non fai certe cose, non dovrebbero insistere.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
Effettivamente gli annunci che dicono "senza limiti, io continuo dove le altre si fermano" mi fanno venire voglia di portarmi dietro le camice da stirare ...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Certi vegani che ti guardano con la faccia schifata e ti fanno la ramanzia quando ti vedono mangiare un bel filetto al sangue... Basta non venire in ristorante in compagnia che noia.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
237
Località
Milano
Le donne che ogni giorno postano nuove foto del cane su facebook.

tutti su fb e i social in genere danno il peggio di se, anche senza volerlo. è la natura del social unita alle peggiori inclinazioni umane a produrre gli orrori del social. i social tirano fuori il peggio di cio che bbiamo dentro. anche per questo li evito come la peste, oltre al fatto che sono di una noia mortale.

a proposito di donne nei social: ma avete notato come sono insopportabili quando si fanno i complimenti a vicenda?
pubblicano una foto e subito le amiche e amichette commentano "sei sempre bellissima" "sei stupenda" etc etc e l'altra che risponde "grazie ma non mi sembra di essere venuta cosi bene" etc etc etc. CHE SCHIFO!
ridicole!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
991
Reaction score
162
Località
Bologna
tutti su fb e i social in genere danno il peggio di se, anche senza volerlo. è la natura del social unita alle peggiori inclinazioni umane a produrre gli orrori del social. i social tirano fuori il peggio di cio che bbiamo dentro. anche per questo li evito come la peste, oltre al fatto che sono di una noia mortale.

a proposito di donne nei social: ma avete notato come sono insopportabili quando si fanno i complimenti a vicenda?
pubblicano una foto e subito le amiche e amichette commentano "sei sempre bellissima" "sei stupenda" etc etc e l'altra che risponde "grazie ma non mi sembra di essere venuta cosi bene" etc etc etc. CHE SCHIFO!
ridicole!


Ma prima hai detto che li eviti, poi noti i complimenti che fanno le donne, direi una contraddizione :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
237
Località
Milano
Ma prima hai detto che li eviti, poi noti i complimenti che fanno le donne, direi una contraddizione :lol:

come credo quasi tutti, mi sono iscritto a fb anni fa. ci sono stato solo per qualche mese prima di cancellarmi, ma quanto basta per notare allora quanto detto. nessuna contraddizione.

adesso, mi capita d tanto in tanto, in compagnia di amici che ci vanno ancora abitualmente, che mi facciano vedere dai loro telefonini qualche post. e vedo che la sonata non cambia, l'idiozia da social continua a regnare incontrstata.

aborro :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Chi scrive post lunghi come i rotoloni Regina.
Chi non ha l'intelligenza di adattarsi al contesto in cui scrive, o alla persona cui si rivolge.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
non sopporto...

I personaggi de' "I soliti idioti" https://it.wikipedia.org/wiki/I_soliti_idioti Senza nulla togliere agli attori che li rappresentano e ai loro fans, personalmente la trovo una (pseudo) comicità piuttosto banale, spesso squallida e che scade fin troppo nel cattivo gusto, come ad esempio il personaggio dell'amante del primario https://it.wikipedia.org/wiki/I_soliti_idioti https://www.youtube.com/watch?v=53TXl0Bavh0 Lo so che tutto ciò scritto da un punter e da un frequentatore (anche) di forum hot, può sembrare un controsenso e forse un pò ipocrita, ma tant'è. Del resto come già scritto scritto da qualcuno in precedenza, questo è un thread di sfogo in cui non necessariamente si deve giustificare ciò che ci da fastidio ;)

L'urlare negli stadi da parte dello speaker, il nome del marcatore della squadra di casa, seguito dal coro all'unisono dei tifosi che girdano il cognome dello stesso: le prime volte può esser piacevole come trovata, ma son quelle cose che alla lunga, a forza di risentirle, cominciano a diventar fastidiose e pressochè inutili (esempio: https://www.youtube.com/watch?v=QXROcBwRf2E).
 
Commenta
Alto