O
otiv49
Ospite
Ospite
C'e' ancora qualcuna che ha la presunzione di pensare di essere la principessa sul o del(fa lo stesso) PISELLO.
Lo sostengo da sempre, dovrebbe esserci il controllo delle nascite.Certi genitori, che sono la rovina dei propri figli, deridere un bambino con difficoltà motorie non è un scherzo innocente o cosa da poco conto. Poi ci stupiamo quando fanno qualcosa di più grave. L'educazione di base e il rispetto per il prossimo non esistono più che schifo.
Non soporto piu.....ma proprio piuuuuu:to_babruysk:quelli che scelgono di venire a trovarmi pur sapendo che certte cose non li faccio, e se ne escono fuori lamentando la mancanza di un sevizio su qualle li avevo informatto che non lo ofro. Se scelgo di comprare le scarpe sport non posso lamentare che non abiano il tacco....
A proposito di genitori..non sopporto quelli,che a una partita di calcio del figlio, urlano o insultano i giocatori avversari.
Odio il vincere a tutti i costi..Ma il gusto del divertimento non c'e'piu'?
Anch'io, veramente insopportabili.Le donne che ogni giorno postano nuove foto del cane su facebook.
Le donne che ogni giorno postano nuove foto del cane su facebook.
tutti su fb e i social in genere danno il peggio di se, anche senza volerlo. è la natura del social unita alle peggiori inclinazioni umane a produrre gli orrori del social. i social tirano fuori il peggio di cio che bbiamo dentro. anche per questo li evito come la peste, oltre al fatto che sono di una noia mortale.
a proposito di donne nei social: ma avete notato come sono insopportabili quando si fanno i complimenti a vicenda?
pubblicano una foto e subito le amiche e amichette commentano "sei sempre bellissima" "sei stupenda" etc etc e l'altra che risponde "grazie ma non mi sembra di essere venuta cosi bene" etc etc etc. CHE SCHIFO!
ridicole!