Le situazioni che odio con una pay

I petardi. Ma che cazzo festeggiate, razza di idioti? Io vorrei rilassarmi senza che mi scassiate le ovaie con le vostre pistolettate, che, a dire il vero, potreste tranquillamente infilarvi su per il retto e far esplodere in quella sede. Io vorrei leggere, il mio cane vuole dormire.Delle vostre motivazioni non ce ne frega un cazzo. Capito, figli d'Ilio?

Oggi, ora (eh sì, sono volubile, potrei cambiare idea) non sopporto quelli che stanno ottimamente e non sopportano.
Direbbe mio nonno: a te ci vorrebbe un po' di guerra e una bella carestia, poi saresti felice. Basterebbe un bel pezzo di pane raffermo e un bicchiere d'acqua e saresti felice e sopporteresti ogni cosa.

Dai gatti c'è solo da imparare...

nlcro9.jpg

Ma dai, se il maiale è di qualità non si butta via niente, soprattutto la lingua :ok:.
Fare le coccole al gatto è moooolto rilassante peccato che decide lui quando ricevere.

I selfies.
Se c'è una cosa che mi fa cagare sono i selfies .Ogni giorno capita di trovarsi fra le ovaie cento o duecento facce di gente davastata che non sa che cazzo vuole. Suggerisco come alternative il suicidio o la trapanazione del cranio.

I selfies.
Se c'è una cosa che mi fa cagare sono i selfies .Ogni giorno capita di trovarsi fra le ovaie cento o duecento facce di gente davastata che non sa che cazzo vuole. Suggerisco come alternative il suicidio o la trapanazione del cranio.

C'è di peggio.

I selfies con la bocca "a culo di gallina".

Non sopporto più il fatto che un 3D, che non sia bar, ritrovo o bakeka di foto, non riesca ad arrivare a quota 100 senza polemiche e senza rischio chiusura...:unknw:

È' proprio una amara constatazione.

Quegli "stronzi" che portano fuori il cane a fare i bisogni e lasciano il marciapiedi pieno di merda! tocca fare la gincana per evitare di pestarla!!!

Indietro
Alto