Le situazioni che odio con una pay

Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
I petardi. Ma che cazzo festeggiate, razza di idioti? Io vorrei rilassarmi senza che mi scassiate le ovaie con le vostre pistolettate, che, a dire il vero, potreste tranquillamente infilarvi su per il retto e far esplodere in quella sede. Io vorrei leggere, il mio cane vuole dormire.Delle vostre motivazioni non ce ne frega un cazzo. Capito, figli d'Ilio?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Oggi, ora (eh sì, sono volubile, potrei cambiare idea) non sopporto quelli che stanno ottimamente e non sopportano.
Direbbe mio nonno: a te ci vorrebbe un po' di guerra e una bella carestia, poi saresti felice. Basterebbe un bel pezzo di pane raffermo e un bicchiere d'acqua e saresti felice e sopporteresti ogni cosa.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Dai gatti c'è solo da imparare...

nlcro9.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Ma dai, se il maiale è di qualità non si butta via niente, soprattutto la lingua :ok:.
Fare le coccole al gatto è moooolto rilassante peccato che decide lui quando ricevere.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
I selfies.
Se c'è una cosa che mi fa cagare sono i selfies .Ogni giorno capita di trovarsi fra le ovaie cento o duecento facce di gente davastata che non sa che cazzo vuole. Suggerisco come alternative il suicidio o la trapanazione del cranio.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
I selfies.
Se c'è una cosa che mi fa cagare sono i selfies .Ogni giorno capita di trovarsi fra le ovaie cento o duecento facce di gente davastata che non sa che cazzo vuole. Suggerisco come alternative il suicidio o la trapanazione del cranio.

C'è di peggio.

I selfies con la bocca "a culo di gallina".
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Non sopporto più il fatto che un 3D, che non sia bar, ritrovo o bakeka di foto, non riesca ad arrivare a quota 100 senza polemiche e senza rischio chiusura...:unknw:

È' proprio una amara constatazione.
 
Commenta
Alto