Quegli "stronzi" che portano fuori il cane a fare i bisogni e lasciano il marciapiedi pieno di merda! tocca fare la gincana per evitare di pestarla!!!
Dover stare ancora ferma che noia...
Mi spiace Sugar, nuovamente problemi al ginocchio?
vendesi protesi ginocchio quasi nuova usata pochissimo ........un affare .............meno ha quello che e stata toltaSi, quasi quasi compro uno nuovo che faccio prima.
vendesi protesi ginocchio quasi nuova usata pochissimo ........un affare .............meno ha quello che e stata tolta
... essere definito uomo o persona o essere vivente o in un altro qualsiasi modo se poi miei simili sono capaci barbarie vigliacche e gesta spietate che di umano non hanno nulla.
Ho il cuore infranto e paura per il futuro.
... essere definito uomo o persona o essere vivente o in un altro qualsiasi modo se poi miei simili sono capaci barbarie vigliacche e gesta spietate che di umano non hanno nulla.
Ho il cuore infranto e paura per il futuro.
...
confondete i rumori delle armi con i petardi perché è troppo lontano dalle vostre vite prive di brutalità come questa.
Facebook e'pieno di profili con la bandiera francese per solidarieta'.D'accordo..tutto giusto.Ma perche'niente bandiere turche,somale,del kuwait? I morti sono diversi?
Non sopporto la discriminazione..
Non credo si tratti di questo, ma di un sentire comune diverso verso certe popolazioni rispetto ad altre. Sono tutte cose molto gravi indistintamente. Io sono ancora turbata dal l'attentato avvenuto in una scuola l'anno scorso a Peshawar e Kenya ad aprile.
http://www.tempi.it/pakistan-la-str...insegnante-e-stata-bruciata-viva#.Vkj_HefYPCQ