Le situazioni che odio con una pay

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Quegli "stronzi" che portano fuori il cane a fare i bisogni e lasciano il marciapiedi pieno di merda! tocca fare la gincana per evitare di pestarla!!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
vendesi protesi ginocchio quasi nuova usata pochissimo ........un affare .............meno ha quello che e stata tolta:nea:

Lo voglio nuovo usato garantito non va bene, poi ho paura dei tagli. Mi comprerò un bel bastone antico e cambierò immagine in un look Steampunk, rimango zoppa ma con stile.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
... essere definito uomo o persona o essere vivente o in un altro qualsiasi modo se poi miei simili sono capaci barbarie vigliacche e gesta spietate che di umano non hanno nulla.
Ho il cuore infranto e paura per il futuro.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
... essere definito uomo o persona o essere vivente o in un altro qualsiasi modo se poi miei simili sono capaci barbarie vigliacche e gesta spietate che di umano non hanno nulla.
Ho il cuore infranto e paura per il futuro.

Purtroppo l'essere umano è anche ignoranza e cattiveria. Ho la sensazione di non poter essere tranquilli da nessuna parte... Non torno dove sono cresciuta a causa di una violenza brutale, se cresci li impari a osservare, identificare e schivare, ma un gesto come questo è impossibile da mettersi al riparo o difenderti. Ancora peggio per chi è cresciuto qua, confondete i rumori delle armi con i petardi perché è troppo lontano dalle vostre vite prive di brutalità come questa.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Facebook e'pieno di profili con la bandiera francese per solidarieta'.D'accordo..tutto giusto.Ma perche'niente bandiere turche,somale,del kuwait? I morti sono diversi?
Non sopporto la discriminazione..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Facebook e'pieno di profili con la bandiera francese per solidarieta'.D'accordo..tutto giusto.Ma perche'niente bandiere turche,somale,del kuwait? I morti sono diversi?
Non sopporto la discriminazione..

Non credo si tratti di questo, ma di un sentire comune diverso verso certe popolazioni rispetto ad altre. Sono tutte cose molto gravi indistintamente. Io sono ancora turbata dal l'attentato avvenuto in una scuola l'anno scorso a Peshawar e Kenya ad aprile.

http://www.tempi.it/pakistan-la-str...insegnante-e-stata-bruciata-viva#.Vkj_HefYPCQ
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
non sopporto chi crede che la verità arrivi dai giornali e dalla televisione
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Non credo si tratti di questo, ma di un sentire comune diverso verso certe popolazioni rispetto ad altre. Sono tutte cose molto gravi indistintamente. Io sono ancora turbata dal l'attentato avvenuto in una scuola l'anno scorso a Peshawar e Kenya ad aprile.

http://www.tempi.it/pakistan-la-str...insegnante-e-stata-bruciata-viva#.Vkj_HefYPCQ

Hai sicuramente ragione..Anch'io rimango molto turbato da determinati avvenimenti di cronaca,in qualsiasi paese avvengano

"Non sopporto" non e'la parola giusta,ma non mi piacciono le persone che fanno beneficenza o atti d'amore verso il prossimo e lo sbandierano ai quattro venti per ricevere l'applauso..
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
808
Reaction score
1.000
Località
Bari
Non sopporto più quando una loft mi dice: "sei speciale per me"

Non sopporto trombare al buio o in penombra, sopratutto di mattina
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Per l'ennesimo anno.. Non sopporto più le pay addobbate in maniera natalizia sugli annunci.. Come se un berrettino di Babbo natale potesse farmelo tirare di più.

per cortesia basta.
 
Commenta
Alto