Le situazioni che odio con una pay

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
non sopporto più questa nostra società
non sopporto più la burocrazia, per fare la stassa cosa che dieci anni fa si faceva in un giorno ore ci vuole un anno
non sopporto più questa classe politica, era meglio quando si stava peggio
non sopporto più il falso buonismo
non sopporto più i sindacati che difendono SOLO i disonesti
non sopporto più che agli zingari vengano dati 25€ al giorno sperando che non vadano a rubare
non sopporto più che agli immigrati vengano dati 35+7€ al giorno, sono 170000 e sono 2,6 MILIARDI di Euro al'anno quando la nostra manovra finanzia è di è di 30 miliardi cioè quasi il 10%
non sopporto più che ci siano stipendi LEGALI da 600€ al mese, ed anche meno
non sopporto più gli sprechi del'amministrazione pubblica
non sopporto più che il ticket sanitario sia superiore della stessa prestazione nel privato
non sopporto
non sopporto
.....
rileggo e non MI sopporto più sono diventato mio malgrado "sior Todaro brontolon"
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Non sopporto più di non vincere mai niente alle varie lotterie.

Perché non ti sputtani abbastanza soldi. Il bingo non è roba da giocatori seri. Vai in un casinò di quelli dove per i signori è obbligatoria giacca e cravatta (se non ce l'hanno glie ne prestano una a gratis).

É tutta un'altra cosa farsi inculare con eleganza piuttosto che quando si indossa una felpa serigrafata.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Non sopporto più i nuovi vicini che sporcano le scale condominiali e non hanno i 2 minuti di tempo per prendere la scopina nel sottoscala e dare una passata.Considerando che le scale le ha appena lavate l'altro vicino e che quindi in teoria toccherebbe a loro comunque.Ma al di là di questo,sono stati loro e i loro antennisti a portare i sassolini e altri pezzettini,chi sporca pulisce.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.864
Non sopporto più i nuovi vicini che sporcano le scale condominiali e non hanno i 2 minuti di tempo per prendere la scopina nel sottoscala e dare una passata.Considerando che le scale le ha appena lavate l'altro vicino e che quindi in teoria toccherebbe a loro comunque.Ma al di là di questo,sono stati loro e i loro antennisti a portare i sassolini e altri pezzettini,chi sporca pulisce.
Conservati nubile, per favore



(mi era saltato il quote, e non si capiva a chi mi riferivo e perchè...)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Quelli che dicono: se sei un tipo intellettuale devi lasciare perdere a stare dietro alle tamarre discotecare perché appartenete a due ambienti diversi. Testa di cazzo! Ma se proprio quel genere di donna mi garba?
 
Commenta
Alto