Le situazioni che odio con una pay

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Non sopporto più i vicini di casa della casa attigua,non del mio condominio ma di quello attaccato.Tirano le sedie di continuo,le strisciano da quando si alzano a quando vanno a letto.Ma porca vacca ma esistono i feltrini!!!Ma possibile che non lo sentono?
Non ce la faccio più
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non sopporto più i vicini di casa della casa attigua,non del mio condominio ma di quello attaccato.Tirano le sedie di continuo,le strisciano da quando si alzano a quando vanno a letto.Ma porca vacca ma esistono i feltrini!!!Ma possibile che non lo sentono?
Non ce la faccio più
oltre a rigare e rovinare il pavimento di qualunque materiale esso sia
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Non sopporto più i vicini di casa della casa attigua,non del mio condominio ma di quello attaccato.Tirano le sedie di continuo,le strisciano da quando si alzano a quando vanno a letto.Ma porca vacca ma esistono i feltrini!!!Ma possibile che non lo sentono?
Non ce la faccio più
guarda che vivere in una casa singola sei vicino sono dei rompi coglioni e pure peggio (il mio vicino alle 6,30 del mattino puliva il cortile e stendeva la ghiaia)non si faceva i cazzi suoi ,mi controllava tutti i miei movimenti
mi controllava talmente bene che non si è accorto dei ladri che gli entravano in casa sua ....imbecille
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
23
Località
Lombardia
guarda che vivere in una casa singola sei vicino sono dei rompi coglioni e pure peggio (il mio vicino alle 6,30 del mattino puliva il cortile e stendeva la ghiaia)non si faceva i cazzi suoi ,mi controllava tutti i miei movimenti
mi controllava talmente bene che non si è accorto dei ladri che gli entravano in casa sua ....imbecille
Classico dei vicini

sentono se torni a casa qualsiasi ora, le due,le tre oppure le cinque ......ma se arrivano i ladri ...niente non sentono un casso:lazy:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Ma poi una volta che ha controllato i tuoi movimenti cosa ci guadagna? ma poi la sua vita cambia? Questa cosa non l'ho mai capita e succede ovunque in qualsiasi posto uno posi le chiappe per viverci.
A questo punto...
NON SOPPORTO PIU' I VICINI.tutti compresi
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Ma poi una volta che ha controllato i tuoi movimenti cosa ci guadagna? ma poi la sua vita cambia? Questa cosa non l'ho mai capita e succede ovunque in qualsiasi posto uno posi le chiappe per viverci.
A questo punto...
NON SOPPORTO PIU' I VICINI.tutti compresi
ti rispondo in modo molto semplice
tantissimi anni fa avevo una piccola azienda situata ne mezzo ad un paio di abitazioni
il pomeriggio tardi passava un amica con la nipotina la signora che le sue finestra davano sul mio cortile aveva messo in giro la voce
che io ero sposato e che avevo un a mante eche la mia presunta amante aveva un figlio e che questo figlio era mio
questa era una simpatica vecchiette , zitella che usciva con un gruppetto di sue coetane x andare alla tombola
e avevano messo in giro la CHIACCHERA:rofl:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Non sopporto più le ragadi sui pollici. N.B: sempre meglio comunque sulle dita che nel culo...

Hai un modo curioso di utilizzare il culo.... brava AXL, brava...

:on_the_quiet2:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.005
Località
rimini
Quelli che fanno una recensione di una ragazza, poi cominciano a chiosare quelle degli altri - correggendole se sono negative - e a fare interventi informativi non richiesti.
E così cominciano:
"non è lei ad essere scortese, sei stato tu a porti male nei suoi confronti" ;
"Non è vero che evita il cim, sei tu che non hai la mira";
"non è vero che il bagno è sporco, è solo che lei non lo pulisce";
"non è che è chiede molto, è solo che vuole più delle altre";
"a parità di prezzo, io tra lei e altre due insieme scelgo lei e una sega tutta la vita";
"no lei il fk non lo fa mai, solo con me perché c'è un rapporto";
" a me fa lo sconto";
" a me fa le confidenze";
" si è spostata a Rocca di Cazzimperio, ed ora al suo posto c'è la sua amica che viene da Castel di Cazzabubbolo";
" E' andata a Bucaresatu Maregalati e ci resta un mese, dio come soffro";
"E' andata a Milano e io so dove, me l'ha detto in confidenza quando l'ho chiamata sul numero dell'annuncio nuovo";
" Solo a me ha rovesciato lo shampoo negli occhi, è una pratica sessuale nuova che si chiama blindhair e non è per tutti."

Mah.
:nea:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Quelli che fanno una recensione di una ragazza, poi cominciano a chiosare quelle degli altri - correggendole se sono negative - e a fare interventi informativi non richiesti.
E così cominciano:
"non è lei ad essere scortese, sei stato tu a porti male nei suoi confronti" ;
"Non è vero che evita il cim, sei tu che non hai la mira";
"non è vero che il bagno è sporco, è solo che lei non lo pulisce";
"non è che è chiede molto, è solo che vuole più delle altre";
"a parità di prezzo, io tra lei e altre due insieme scelgo lei e una sega tutta la vita";
"no lei il fk non lo fa mai, solo con me perché c'è un rapporto";
" a me fa lo sconto";
" a me fa le confidenze";
" si è spostata a Rocca di Cazzimperio, ed ora al suo posto c'è la sua amica che viene da Castel di Cazzabubbolo";
" E' andata a Bucaresatu Maregalati e ci resta un mese, dio come soffro";
"E' andata a Milano e io so dove, me l'ha detto in confidenza quando l'ho chiamata sul numero dell'annuncio nuovo";
" Solo a me ha rovesciato lo shampoo negli occhi, è una pratica sessuale nuova che si chiama blindhair e non è per tutti."

Mah.
:nea:
e non hai detto tutto :rofl:ti do un aiuto
ha detto che mi ama e non lo dice a nessuno
il bbj lo fa solo a me ......e agli altri 10 della giornata (aggiungo io )
senza guanto solo con te........ perche sei un tipo sicuro ....(ma de che )
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.864
Chi ha così tanta esperienza da dare consigli su tutto, ma non è in grado di fare una recensione che è una.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
454
Reaction score
110
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
...le recensioni così concepite:

avevo voglia di riprovare Michelle per la terza volta ma visto che non mi rispondeva ho puntato Natasha (quando torna vado sempre a trovarla) tuttavia preferendo alla fine Chantal dato che Nikol non mi aveva soddisfatto appieno e la becco nello stesso appartamento dove qualche mese fa avevo incontrato Julia, l'amica di Katia che faceva coppia prima con Zlata e poi con la mitica Sonya ecc. ecc. ecc. ecc.

mi verrebbe da dire qualcosa tipo
"beh... tante avventure... complimenti... ma siccome è la tua prima recensione, cortesemente spiegaci: ma di chi cazzo stai parlando?"
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
Quelli che iniziano un thread raccontando il frutto della loro fantasia (la PAY che si innamora perdutamente di loro al primo appuntamento, gli improbabili regali ricevuti dalle PAY, oppure i presunti novizi che in realtà non sbagliano nemmeno un sigla del vocabolario del PUNTER).

Così, tanto per avviare una discussione e vedere l'effetto che fa, oppure per il gusto di vedere se "gli anziani" si bevono le loro storielle.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
La porta che si apre con la pay nascosta dietro!
L'illuminazione cimiteriale nei loft!!
Ormai lo dico chiaro a telefono: o ti mostri bene all"apertura dell'uscio oppure io non entro, ok?
E poi se è buio dico "accendi la luce che non vedo un caxxo".
 
Commenta
Alto