Le situazioni che odio con una pay

....
- e similmente il moderatore di un forum di puttanieri vanitosi (particolarmente perniciosi nella variante amante-non-corrisposto) desidera che la freccia di Cupido si trasformi in un missile balistico intercontinentale.
:wink:

Missili (metaforici) nel culo ce ne prendiamo tanti, adesso ho capito chi ce li manda. :lol:
@Dr: ho messo la caxxo di faccina che ride, spero si capisca
 
Quelli che vengono a casa tua a vedere la partita: perché sì, dovevano andare ad un'altra cena, ma avevano l'influenza ed allora hanno preferito venire da te a contagiare tutti i presenti.
 
Paola Maugeri.
Insopportabilmente noiosa, enfatica, prolissa, verbosa, retorica, entusiasta, banale, pesante.
 
Aggiungerei insignificante, visto che ho dovuto googolarla​ (orrido neologismo) per capire chi fosse.....
 
E ti capisco caro Infizz. Però mi piace il rock e a certe ore sono costretto a sorbirmela quando ascolto Radio Virgin.
 
Non sopporto che per due mesi sentiremo parlare solo di liste ed apparentamenti, che all'improvviso ci sentiremo promettere da tutti nei primi cento giorni calo delle tasse, stipendio garantito a tutti, ambiente pulito e cielo sempre sereno, e che neanche uno solo metterà al primo posto dei programmi la lotta alla criminalità organizzata ed il conseguente recupero di quanto sottratto al PIL.
 
1) Quelli che dichiarano la loro candidatura esordendo con " ho deciso di mettermi a disposizione ", proseguendo con " lo faccio per il futuro dei giovani" , terminando con " bisogna cambiare" . Sai perfettamente che le tre frasi vanno sostituite con " ho deciso che senza un fisso mensile non campo" , " devo trovare il modo di piazzare in qualche posto quei tre sfigati che ho a casa" , " votami perché faccio una vita di merda e non ne posso più".

2) Quelli che stanno in mezzo alla strada in inverno in maniche corte e portano al guinzaglio il cane incappottato, e quando un taxista gli suona per farli spostare lo fanculano. (*)


(*) Esperienza di questa mattina a Bologna mentre ero trasportato sul taxi.
Però poi è venuto fuori un discreto momento, con il taxista a finestrino abbassato che diceva al padrone del cane " di', cinno, hai rotto il cazzo anche al tuo cane con quel cappotto da sfigato che gli hai messo !" .
Questo mi ha abbastanza risolto la mattina, a fine corsa ho stretto la mano al taxista e gli ho dato la mancia.
 
A me invece stanno sul cazzo i tassisti che guadagnano un mare di soldi e si lamentano e fanno gli scioperi,se non ti conviene vai a fare l operaio o lo spazzino!!
 
Quelli che portano fuori il cane a fare i bisognini sui marciapiedi e poi li lasciano lì, i bisognini.
I sindaci dovrebbero mettere dei cartelli (oltre che videocamere di controllo) con scritto: "Il marciapiede è di tutti, non è il cesso del tuo cane"... ("Testa di cazzo!" ... Ci aggiungerei...:prankster2:)
 
Quelli che portano fuori il cane a fare i bisognini sui marciapiedi e poi li lasciano lì, i bisognini.
I sindaci dovrebbero mettere dei cartelli (oltre che videocamere di controllo) con scritto: "Il marciapiede è di tutti, non è il cesso del tuo cane"... ("Testa di cazzo!" ... Ci aggiungerei...:prankster2:)

Qualcuno, magari non un sindaco, l'ha fatto...

14714535_190055218106348_3194618355759710208_n.jpg
 
non sopporto più quelli che:

- scrivono due righe sulla loro visita alle fochefiche in antartide e concludono con: se volete info basta chiedere;

- hanno capito tutto: 'eccheccazz, se scrivi una race ti criticano perchè non va bene, se non scrivi pure, perchè dovevi scrivere, eccheppalle, sapete cosa vi dico? io trombo ugualmente e saluti a tutti';

- non corro il rischio di abbassarmi a parlare con dei cretini, mi avete rotto. Però vi leggo, vi uso, occhieggio, lumo, aspiro, vorrei ma non voglio... insomma: uffa!
 
Quelli che si indignano per della cacca che si polverizza dopo qualche giorno mentre vivono tra inquinamento e soprusi di ogni genere... le battaglie stupide
 
Quelli che credono che una battaglia sull'educazione sia una battaglia stupida.
Quelli che trovano come giustificazione i soprusi della società per comportarsi incivilmente.
Quelli che amano talmente tanto gli animali da tenerli segregati in appartamento tutto il giorno per poi portarli fuori la sera a prendere l'ora d'aria,... e a cagare sui marciapiedi.
 
Indietro
Alto