Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Giulia, ma non sarebbe più semplice inviare un sms del tipo "Puoi richiamarmi ora?"
Un po’ fantozziana la situazione.Il dirty talking con il lei poi come sarebbe ?
“Le sfondo il culo, sì, lo dica che le piace il cazzo in culo! Lo dica! Da oggi potrà fregiarsi del titolo di rotta in culo! Tutti le daranno del lei per questo motivo”![]()
Un sms del tipo "Puoi richiamarmi ora!" o meglio ancora "Può richiamare ora!", è praticamente anonimo, può essere inviato da chiunque, anche da uno/a che ha sbagliato numero; inoltre gli sms si possono sempre cancellare non appena ricevuti.attenzione con gli sms, se sei sposato, fidanzato ,ecc per sbaglio qualcuno di esse sbircia il telefono al posto tuo ,diciamo che sei fottuto, molti anni fà mi ricordo che mi capitò una situazione analoga,ovviamente io non sono ne sposato ne fidanzato, ma se qualcuno lo è ? Sms dalla pay :"ciao tesoro sono Ilaria ,mi trovi lunedi ,un bacio "
Capperi Power, novello Torquato Tasso...![]()
Ma poi dico io... Come si fa a non perderci la testa..
Torquato Tasso dal Tosto Casso o Tasso Torquato dal Casso Arcuato???![]()
Eh no x ora solo fantasie...
Quando succederà racconterò anch'io le mie peripezie amorose... O penipezie amorose con punter....