9) Dopo avere chiamato una escort brasiliana raggiungerla in una località della Romagna facendo un discreto numero di chilometri; arrivare, entrare nel loft, rimanere colpito dalla totale differenza rispetto alle foto, comunque restare, pagare una somma media, mentre mi spoglio sentire la tipa iniziare strani discorsi sul fatto che il sesso è qualcosa di soprannaturale, che lei ritiene di avere un particolare potere nel suscitare con il sesso dei fenomeni in chi si accoppia con lei, che intanto però rimane semivestita sul letto; sistemarsi sul letto e tentare dunque il rapporto con lei, che ad ogni posizione fa "eehh.... mi fa male 'a sc-chiena" " eeeh... mi fa male u ginocchiu" "eehh... mi fa male il coòollo" e dunque ottenere una semplice sega con un accenno di orale che però la tipa interrompe, pronunciando la frase " eeeh... mi fa male 'a tescta!" sicché tu le guardi bene gli occhi e noti che pupille così dilatate e sguardo così intontito possono dipendere solo da certe cose, che non comprendono l'alcol visto che non se ne sente odore; a quel punto accettare l'assurdità del tutto e chiederle in cosa consistono questi fenomeni dei quali parlava, ed udirla iniziare uno strano racconto su una sua sorella che dal Brasile le manda dei messaggi ( "al telefono?" " ma no scemu, co' u' pensciero..." "ah, capisco,certo...") e di come questi messaggi le arrivano prima di scopare con un cliente; essere tentato di chiederle cosa le fosse arrivato prima di me ma saggiamente desistere, alzarsi e rivestirsi ( " te rivescti? vai viu?" "eh sai vengo da Rimini..." " che posctu è?" "è lontano, devo perfino attraversare un pezzo di mare..." "aahhh che bellu che scei venut da mare per me...ahahahah") salutare garbatamente e per tutta la strada del ritorno ridere fortissimo in auto pensando che in fondo i soldi sono stati ben spesi in quella scene da teatro dell'assurdo, era un pezzo che non ridevi così.
P.s. il fatto è di parecchi anni fa; oggi probabilmente non rimarrei nel loft più di trenta secondi. Il che mi porta ad essere un tantino carente nell'aggiornamento del teatro dell'assurdo, però. Peccato.
P.s. il fatto è di parecchi anni fa; oggi probabilmente non rimarrei nel loft più di trenta secondi. Il che mi porta ad essere un tantino carente nell'aggiornamento del teatro dell'assurdo, però. Peccato.