Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

485ESIMA PARTE ( Cercatori di negazioni ).

( In sottofondo impongo: )
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Ciao a tutti. Sbloccata ieri la mia 20esima subarbaby da inizio anno. Sudamericana di 56 anni che però nega di averli, ne dichiara 21. Chiede 250 due ore, dico ok. Ci vediamo per un ape veloce, poi andiamo in un motel che mi costa 70. Quello alla reception vuole i soldi subito e questo mi smonta un po', avrei preferito che si comportasse meno da pappone, che almeno avesse negato di gestire un albergo a ore. Lei in camera mi chiede i 250 in anticipo, e anche questo mi smonta un po', avrei preferito che avesse negato di essere lì per soldi. Comunque: consegno i soldi e lei mi racconta di quel che fa, cioè gira l'Italia da turista pagandosi le spese con i vari daddies. Domani ad esempio ne vede due, uno la mattina e uno il pomeriggio. Le ho detto che avrei preferito che avesse negato di essere una troia: allora lei si è offesa ed è andata via con i 250 senza chiavare, neanche un pompino né un limone, niente, mi ha negato tutto. Quello alla reception poi ha negato di ridarmi indietro almeno 35 euro, visto che avevo usato la camera appena quindici minuti. Una giornataccia, insomma.

Guarda, a me comunque danno fastidio quelli che ammettono quel che fanno, quindi preferisco se negano. A me, ad esempio, uno della reception di un albergo ha negato di conoscermi e di avere la mia prenotazione: mi ha dato la camera solo quando ho aggiunto 50 euro per lui. Si è comportato da professionista, così come la baby che era con me, la quale ha negato di avere 72 anni anche se il documento la smentiva. L'ho apprezzata molto, sa il fatto suo.

L'altro giorno al funerale di Ornella Vanoni ho incontrato una mia ex baby di 126 anni, che negava di essere morta come io sapevo, tanto che ero stato anche al suo funerale. L'ho vista molto attiva che punzecchiava Gabriele Salvatores per avere una parte in un suo film. Lui era lì con quel sorrisino che ha sempre, ma che nega sia segno di totale rincoglionimento. Non le rispondeva cose sensate, diceva solo “ adesso vado da Fazio, poi dalla Fagnani, poi da Gomez: se mi dicono che ci sto ancora con la testa poi ti faccio sapere, ma negherò di avere mai capito o saputo quel che dicevo”. Tutto questo mi ha fatto intuire che il paese sta attraversando una fase critica, anche se lo nega. E comunque al funerale della Vanoni c’erano altre due babies interessanti, sui 62 anni una e sui 65 l’altra, che però ne dichiarano 42 in due. Mi hanno detto che fanno anche insieme per 500 euro a testa: questa cosa mi ha fatto sospettare che siano due vecchie troie, ma loro lo negano e ciò mi rassicura.

Io ieri, al momento di pagare la loft fidelizzata, ho negato di avere i soldi e le ho detto che tornavo dopo un paio di ore a pagare. Lei ha negato di farmi uscire, ha preso un bastone che ha negato di avere nascosto dietro la porta e mi ha dato alcune legnate forti a metà schiena, anche se negava di farlo mirando. Io allora ho negato di non avere i soldi e ho tirato fuori i soliti 75, che lei ha negato essere i soliti, dicendo che dovevo darle i soliti 100. Io ho negato di averli tutti e lei ha negato di avere riposto il bastone, che in effetti ha nuovamente piazzato tra le mie spalle con una botta che ha, ancora una volta, negato di avermi dato con forza mirando. Quando le ho dato 100 lei ha aperto la porta ma mentre uscivo ha negato di conoscermi, cosa che ancora oggi sta facendo quando la chiamo. E questo mi confonde.

Mentre negava di darti legnate sulla schiena ha anche negato di fare anale?

Beh, io nego di aver letto subito la tua recensione, ma gli ho dato subito il like, però, non ti nego, di aver letto tutte le altre, prima del like.

Se la metti in negativo forse è meglio far finta di non leggerle...che a forza di chiedere a tutte se fanno l'anale, che negano, poi se ti scappa il raptus ti inculi qualche tuo follower's...il quale potrebbe negare che gli piace pure, l'anale, non prenderlo in culo...🤔

P.S. mi sento un attimo confuso, deve essere stata la tua destabilizzante citazione di Salvatores, il quale sull'anale ne avrebbe di storielle da raccontare...meno male che non voglio sentirle... soprattutto nel culo...

Dopo il disegno di legge sul consenso libero e attuale mi viene un'idea geniale per poter copulare fanciulle con più facilità.
Stampo in cento copie il consenso da firmare e mi metto all'uscita dell'asilo vicino casa.
Tante mamme sole o insoddisfatte dai mariti mi attendono.
Comincio a distribuire, con le mamme contente e felici di prendere tra le mani tale prezioso documento.
A piè pagina c'è il mio indirizzo di casa, così che possano raggiungermi e finalmente essere felici.
Torno a casa tutto contento, dopo aver esaurito il motivo del volantinaggio e mi preparo un pranzetto leggero leggero, se devo intrattenermi
con decine di mamme, devo essere in forma.
Dopo aver pasteggiato con una leggerissima impepata di cozze e giusto un duecento grammi di carbonara, mi doccio e mi metto in accappatoio sul divano, in attesa di udire il sibilo del citofono.
Passa poco ed ecco che sento suonare. A mia risposta c'è una voce femminile dall'altra parte, che chiede di poter entrare.
Mi frego le mani, apro la porta ed ecco una bellissima fanciulla vestita da poliziotta.
"ah, una cosplayer, che bello!". Lei tira fuori il manganello, sicuramente per alludere al mio.
Mi tolgo l'accappatoio per farle notare l'enorme differenza.
Eh niente, ora mi ritrovo in una stanza gelata con delle sbarre.
Ho un enorme mal di testa, non so come mai. Ma forse mi ha rinchiuso lei per farmela ancora più desiderare.
Aspetterò con amore e vi racconterò tutto il resto.

Oh, oh, oh, raga...sono andato a fare la spesa all'Eurospin, fuori falla porta c'era una zingara, gran figa, che chiedeva l'elemosina, era pure tutta truccata, ho avuto l'istinto di dargli 1€ e gli ho chiesto se facesse l'anale...

Sta stronza mi ha detto che 1€ non bastava, sta pretenziosa... Non ci sono più le zingare di una volta...😳😅

Oh, oh, oh, raga...sono andato a fare la spesa all'Eurospin, fuori falla porta c'era una zingara, gran figa, che chiedeva l'elemosina, era pure tutta truccata, ho avuto l'istinto di dargli 1€ e gli ho chiesto se facesse l'anale...

Sta stronza mi ha detto che 1€ non bastava, sta pretenziosa... Non ci sono più le zingare di una volta...😳😅
Ha ragione lei, prova ad inserire una moneta da un euro nell'ano.... Meglio una banconota no?.... :ROFLMAO:

486ESIMA PARTE ( L'evoluzione di una specie )

(In sottofondo impongo: )

A me piace andare sempre con quelle pay che sborri ma vogliono poco, tipo le china che però non mi piacciono molto, cioè vado e sborro ma delle volte non scopo, sborro e basta, entro e sborro, cioè sborro appena entrato davanti alla china che sorride, le do 10 euro subito e sborro, una cosa semplice che non richiede tempo in genere, in cinque minuti pago e sborro, ciò significa che door to door ci metto sei minuti e mezzo, sono quelle cose che ci dobbiamo abituare a fare, perché i soldi sono meno, e sborrare in poco tempo è il nuovo deal che avanza, faremo tutti così. E quando aboliranno il contante sarà anche meglio, faremo un passaggio su un pos e via: passata pos, sborrata, e subito dopo via, fuori dal centro massaggi o quel cazzo che è. Quattro minuti e via, che è quel che da sempre spero di fare perché a me di andare a pay alla fine non interessa, se sono iscritto qui è per scrivere post come questo, devo solo riuscirci in meno di venti secondi.

Apprezzo quello che scrivi perché a me una volta che ero con una trans mi hanno portato via la trans con la macchina, che era la sua, e io sono rimasto da solo vicino alla tangenziale e allora ho pensato che alla fine non avevo speso niente, ma avevo vissuto una serata diversa, anche bella se vogliamo, in questa vita pallosa che ci sta abituando a fare le cose in un certo modo anziché in un altro. Dunque adesso vorrei andare da una pay , che quando sono lì sparisce tutto e mi ritrovo in strada per i cazzi miei, con i soldi in tasca. Così posso andare a cercare una pay diversa e nuova: che magari non mi accetta, perché questo alla fine è quello che spero mi riservi il futuro se mi vuole bene davvero. Il futuro, non la pay.

Leggo con interesse le vostre idee perché sono simili alle mie, anche se spesso non capisco che cazzo sto pensando. Però questa cosa che sborri ed esci, oppure esci direttamente senza sborrare, mi piace, ha un fascino che sento diventerà prevalente e mi piacerà ancora di più dell'andare con le sugarbaby che non scopo.

Ho parlato settimane fa con una che fa i massaggi e mi ha detto che si è un po' scocciata che quelli che vanno da lei non vogliono il massaggio, ma non vogliono nemmeno scopare: vogliono solo sparare cazzate per mezz'ora senza pagare. Questa cosa la sta spiazzando perchè non la prendono nemmeno più per una troia, ma per una counselor. Però gratis.

A me piacciono quei posti che ci sono le fighe che fanno i massaggi, ma dopo qualche tempo puoi fare con loro delle cose intime, come ad esempio parlare dell'ipotesi di elezioni regionali anticipate in Lombardia nel 2026, che secondo me è una di quelle cose delicate che non tutti sono pronti ad affrontare, soprattutto senza conoscere bene una persona. A me negli ultimi mesi è capitato almeno cinque volte: ma non mi ricordo con chi, e nemmeno se ero in Lombardia. So però che è stato bello, anche se non mi ricordo nemmeno quanto ho pagato. E nemmeno se ero da solo o in compagnia.

A me piacerebbe essere un tedoforo per le Olimpiadi Invernali di Milano/Cortina, ma mi piacerebbe anche di poter fare più percorsi, durante i quali tirarmi fuori l'uccello con una mano mentre con l'altra tengo la fiaccola. Così farei vedere ad Achille Lauro e Noemi chi è veramente smart e innovativo. Perché tirarmi fuori l'uccello mentre corro tenendo la fiaccola ad esempio a Nuoro, poi a Latina, poi a Bari, poi a Pescara, poi a Rimini, poi a Novara, poi a Udine, per poi fare due mega-sborrate una a Cortina, ed ovviamente una a Milano, beh: mi farebbe sentire veramente un uomo nuovo, diverso, maturo, con le idee chiare, non disturbato, né inquietante per se stesso e per i suoi simili.

Per non risultare un uomo inquietante quando sei tedoforo per Milano/Cortina hai due sole funzioni: 1) smettere di dire cazzate; 2) chiedere sempre dell'anale. Io preferisco che tu cominci dalla seconda. Ciao.

Ultima modifica:
@Lafayette

Io credo che nell'antichità fossero più avanti di oggi...sto svolgendo alcuni studi in merito, perché sono un esteta...

il_fullxfull.2818378789_1sq9.webp

Come si evince dalla riproduzione in bronzo, il tedoforo correva nudo, e sicuramente sborrava durante il tragitto.
Comunque, a ben guardare, più che una fiaccola, mi pare un dildo ante litteram...

2._Apoxyomenos_di_Lisippo.webp

Sempre durante le mie ricerche, sono incappato in questa scultura marmorea, dove possiamo osservare che gli atleti non c'avessero il cazzo. Sospetto che per ovviare alle scarse dotazioni, facessero l'anale. Prima e dopo le Olimpiadi, ovviamente...usando la fiaccola/cazzo di quello di cui sopra...😅

Potevi cantarle: "prendi questa minchia, zingara!"

487ESIMA PARTE ( Arrivano le Feste)

(In sottofondo impongo: )

Ciao a tutti, vorrei info su quei bar che entri e puoi scoparti i/le presenti senza pagare. Non parlo di club privé, di locali scambisti o di luoghi simili: dico proprio quei bar che entri, guardi chi c'è che beve il caffè, te lo tiri fuori, lo smeni un po', gli tiri giù calzoni e le mutande (o le gonne o quel cazzo che hanno), e te li/le chiavi lì sul posto. Senza che loro reagiscono, anzi: approvano. Gratis. Datemi info perché so che questi bar esistono, basta sapere dove sono, così uno può andare nei bar che sono così. Dei bar comunque che siano dei bar, ma di questo tipo: entri, non consumi e chiavi gratis. Infatti voglio evitare quei classici soliti bar che entri, ma per restare devi consumare qualcosa. E per giunta non chiavi nessuno/a.

Mi unisco alla domanda del collega qua sopra, per sapere se in quei bar dove chiavi chi vuoi e a gratis, fanno anche la tombola. Tombola che può anche essere a pagamento, quello lo capisco: perché i premi dell'ambo, della cinquina, della decina e della tombola in genere hanno un costo, che qualunque bar fatica a sostenere. Quindi io quei bar li capisco se fanno pagare la cartella tombola, per dire, cinque euro. Però la chiavata deve essere a gratis e con chi vuoi, su questo non transigo. Aspetto info anche in privato, visto che sono appena rientrato dal ban a tempo datomi dall'amministrazione per l'uso scorretto dei PM, grazie.

Volevo dirvi che questo periodo pre-feste mi sta portando dei pensieri tristi, legati al constatare come sono difficili i rapporti di oggi. Per esempio: a novembre ho conosciuto una sugarbaby fighissima, e ho combinato per vederci e procedere se ci piacevamo. All'incontro lei ha detto che le piacevo: siamo andati in motel, dove l'ho scopata benissimo. Le ho dato una busta dove avevo messo 40 euro in banconote da 5, e lei non ci ha guardato. Però nei giorni seguenti mi evitava. Solo quando le ho scritto chiedendole cosa fosse successo, lei mi ha risposto: la prossima volta mi dai 350 euro, niente bustine del cazzo con somme risibili dentro. Questa cosa mi ha molto ferito. Le ho scritto: ma allora te chiavi con me solo per i soldi? Il suo silenzio dura da ormai una settimana. So già che questo silenzio mi farà vivere malissimo il Santo Natale, una festa che io invece aspetto con grande gioia. Anche se da un bel po' Babbo Natale non mi lascia un cazzo sotto l'albero. E pensare che ogni anno faccio un albero bellissimo e metto delle decorazioni bellissime, con sotto la mia letterina: gli chiedo dei soldi o delle fighe che chiavano a gratis, quando capiscono il feeling che si crea con un figo come me. Ma lui non ritira le letterina, e anche questo fatto mi intristisce.

Io l'altro giorno andavo a messa perché è bene ricominciare prima di Natale, ma prima di arrivare in chiesa sono passato dalla mia pay preferita, anche se sapevo che non c'era perché è tornata a casa sua per le feste. Oh: nel suo posto auto c'era un'altra macchina, con due tizi a bordo, che però sembravano tutto fuorché due magnaccia. Secondo me erano due che investigavano su chi va dalla pay, e hanno scelto questo periodo di sua assenza per capire chi passa di lì anche se lei non c'è. Una cosa che , devo ammetterlo, io faccio spesso anche se so che lei non c'è. Una cosa immotivata, che tuttavia mi pone al di fuori della cerchia dei comuni puttanieri, e mi fa entrare direttamente in quella di chi in questo periodo si sta facendo molte seghe, sicché talvolta compie atti o dice cose prive di senso e di lucidità. Preciso che mi faccio le seghe per non andare dalle pay vicino alle Feste, perché sono certo che questa astinenza - che dura da inizio Dicembre fino alla Befana - mi farà considerare un buon credente, pieno di buoni sentimenti e senza peccato. Quando l'ho scritto alla pay, lei mi ha mandato un numero di telefono che credevo fosse quello di una sua collega. Invece era quello del Centro salute Mentale. L'ho trovato un gesto strano, perché lì ci vanno i matti, e non i senza peccato come me.

Quando vai al Centro Salute Mentale fai presente che non chiedi mai dell'anale. Perché quello è un problema serio, non 'sta cazzata degli investigatori che badano te senza peccato.

Indietro
Alto