Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

469ESIMA PARTE (Il punto d'incontro)

(In sottofondo impongo: )

Io con le donne non mi sono mai preso tanto, salvo che quando ne chiavo una: che allora mi piace. Mi sta sul cazzo che però devo pagare i soldi: ecco, quello veramente crea la distanza con la figa. Una distanza che per me non ci sarebbe, se non dovessi spendere quei 100/150 euro ogni volta.

La distanza con la figa comunque secondo me è un fatto mentale. Lo superi se ti concentri sulla figa e non sul resto. Cioè: è chiaro che se mentre chiavi con una, pensi a Rula Jebreal che urla contro tutti, o che piange in faccia a Di Battista, allora senti la distanza. Una distanza che sta tra il tuo cazzo e la figa che stai chiavando in quel momento. Non con Rula Jebreal. Che magari mi piacerebbe anche chiavarla: ma a distanza. Cioè: lei sta dove cazzo sta, ma io col cazzo che vado a Gaza per lei. Ecco.

Comunque mi fai pensare che chiavare a Gaza deve essere un problema, anche senza Rula Jebreal che urla contro tutti o piange con Di Battista. Io faccio fatica a chiavare se sto a Rimini, già mi vengono le madonne se devo chiavare a Riccione: se poi devo andare a Misano Adriatico, beh, allora lascio proprio perdere. Figurati se vado a Gaza. Manco alla marcia per Gaza, vado. Io quando chiavo voglio stare dove mi va di stare. Questa cosa ha comunque un costo, infatti l'unica distanza accettabile per me è quella con un bancomat non troppo lontano.

Delle volte la distanza la crea un libro. Per esempio: a me è capitato di chiavare una pay che stava leggendo un libro di Giorgia Serughetti, ma l'ho sentita lontana. Non mi ha neanche chiesto cazzo fai? Ha solo preso i 100 euro e zitta. Che io avrei voluto capire cosa ci trova nei libri di Giorgia Serughetti, volevo trovare un punto d'incontro con quella pay. Però questo fatto che leggeva durante la chiavata mi ha intimidito.

A proposito di distanze con le fighe: io mi sono intimidito quando una ex free, ora pay, ascoltava Annalena Benini durante la sua presentazione del Salone del Libro. Quelle cose che fa Annalena Benini, le sue tirate aeree senza mai fine su un argomento che, dopo un minuto, nemmeno tu sai più quale è, quando sembra che dica una cosa concreta: e invece tu ascolti e ti perdi, lei parla e ti confonde, tu ti confondi e ti scordi che volevi andare da una pay. E dopo ti devi segare. Senza mai trovare un punto d'incontro.

Oh, a proposito di punti d'incontro: per sapere se Annalena Benini fa anale devo chiedere a suo marito, Mattia Feltri? O non lo sa nemmeno lui? Cos'è, lui ha chiesto e lei lo ha rincitrullito con tutte quelle frasi aeree?

Ma il punto è...il Punto G per l'appunto...che poi, secondo me, Mattia Feltri deve per forza andare a pay...mi sa che a pensare alla Benini mi sono confuso da solo...🙄

No, dicevo, ma il punto è se Rula Jebreal fa anale... perché se facesse anale sarebbe una bella scoperta, perché mi è sempre piaciuta tantissimo... anche se ultimamente più che Rula è Urla Jebreal...

Ma il punto è...il Punto G per l'appunto...che poi, secondo me, Mattia Feltri deve per forza andare a pay...mi sa che a pensare alla Benini mi sono confuso da solo...🙄

No, dicevo, ma il punto è se Rula Jebreal fa anale... perché se facesse anale sarebbe una bella scoperta, perché mi è sempre piaciuta tantissimo... anche se ultimamente più che Rula è Urla Jebreal...
Anche a me Rula sarebbe piaciuta tantissimo. Se fosse muta...

@cobracan, come persona Rula Jebreal non la sopporto mi sta sulle palle. Se fa l'anale mi divertirebbe :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Dedicato a @Lafayette...😅
IMG_20250531_113544.webp

Indietro
Alto