Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

469ESIMA PARTE (Il punto d'incontro)

(In sottofondo impongo: )

Io con le donne non mi sono mai preso tanto, salvo che quando ne chiavo una: che allora mi piace. Mi sta sul cazzo che però devo pagare i soldi: ecco, quello veramente crea la distanza con la figa. Una distanza che per me non ci sarebbe, se non dovessi spendere quei 100/150 euro ogni volta.

La distanza con la figa comunque secondo me è un fatto mentale. Lo superi se ti concentri sulla figa e non sul resto. Cioè: è chiaro che se mentre chiavi con una, pensi a Rula Jebreal che urla contro tutti, o che piange in faccia a Di Battista, allora senti la distanza. Una distanza che sta tra il tuo cazzo e la figa che stai chiavando in quel momento. Non con Rula Jebreal. Che magari mi piacerebbe anche chiavarla: ma a distanza. Cioè: lei sta dove cazzo sta, ma io col cazzo che vado a Gaza per lei. Ecco.

Comunque mi fai pensare che chiavare a Gaza deve essere un problema, anche senza Rula Jebreal che urla contro tutti o piange con Di Battista. Io faccio fatica a chiavare se sto a Rimini, già mi vengono le madonne se devo chiavare a Riccione: se poi devo andare a Misano Adriatico, beh, allora lascio proprio perdere. Figurati se vado a Gaza. Manco alla marcia per Gaza, vado. Io quando chiavo voglio stare dove mi va di stare. Questa cosa ha comunque un costo, infatti l'unica distanza accettabile per me è quella con un bancomat non troppo lontano.

Delle volte la distanza la crea un libro. Per esempio: a me è capitato di chiavare una pay che stava leggendo un libro di Giorgia Serughetti, ma l'ho sentita lontana. Non mi ha neanche chiesto cazzo fai? Ha solo preso i 100 euro e zitta. Che io avrei voluto capire cosa ci trova nei libri di Giorgia Serughetti, volevo trovare un punto d'incontro con quella pay. Però questo fatto che leggeva durante la chiavata mi ha intimidito.

A proposito di distanze con le fighe: io mi sono intimidito quando una ex free, ora pay, ascoltava Annalena Benini durante la sua presentazione del Salone del Libro. Quelle cose che fa Annalena Benini, le sue tirate aeree senza mai fine su un argomento che, dopo un minuto, nemmeno tu sai più quale è, quando sembra che dica una cosa concreta: e invece tu ascolti e ti perdi, lei parla e ti confonde, tu ti confondi e ti scordi che volevi andare da una pay. E dopo ti devi segare. Senza mai trovare un punto d'incontro.

Oh, a proposito di punti d'incontro: per sapere se Annalena Benini fa anale devo chiedere a suo marito, Mattia Feltri? O non lo sa nemmeno lui? Cos'è, lui ha chiesto e lei lo ha rincitrullito con tutte quelle frasi aeree?

Ma il punto è...il Punto G per l'appunto...che poi, secondo me, Mattia Feltri deve per forza andare a pay...mi sa che a pensare alla Benini mi sono confuso da solo...🙄

No, dicevo, ma il punto è se Rula Jebreal fa anale... perché se facesse anale sarebbe una bella scoperta, perché mi è sempre piaciuta tantissimo... anche se ultimamente più che Rula è Urla Jebreal...

Ma il punto è...il Punto G per l'appunto...che poi, secondo me, Mattia Feltri deve per forza andare a pay...mi sa che a pensare alla Benini mi sono confuso da solo...🙄

No, dicevo, ma il punto è se Rula Jebreal fa anale... perché se facesse anale sarebbe una bella scoperta, perché mi è sempre piaciuta tantissimo... anche se ultimamente più che Rula è Urla Jebreal...
Anche a me Rula sarebbe piaciuta tantissimo. Se fosse muta...

@cobracan, come persona Rula Jebreal non la sopporto mi sta sulle palle. Se fa l'anale mi divertirebbe :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Dedicato a @Lafayette...😅
IMG_20250531_113544.webp

470ESIMA PARTE ( L'Italia possiede risorse insospettabili )

Ciao collega Setteperotto, ho visto qui nel forum che sei stato da Chiavarella e mi chiedevo: ma Chiavarella ha la figa o no? Perché ho saputo che alcune pay non hanno la figa, e neanche il cazzo. Cioé: una volta che sei lì, non c'è niente. Zero. E siccome qui io mi sono iscritto per evitare fregature, voglio sapere bene come stanno le cose con Chiavarella. Mandami notizie in privato, grazie.

Anche io ho letto alcune rece del collega Setteperotto e le ho trovate un po' lacunose. Ad esempio: non specifica se la sborrata l'ha fatta nel vuoto e/o diagonale. E siccome a me è stata cestinata una rece, dove non specificavo se avevo chiavato davvero, allora troverei giusto che venisse fermato anche chi non dice dove e come ha sborrato. Non è giusto che uno riceve i credits e io no, ecco.

Intervengo sul tema delle fidelizzate, per dire che io una volta mi ero fidelizzato con una pay. Ci andavo due volte a settimana, sempre pagando 75 e restando circa due ore contro la sua volontà. Dopo due settimane, vista la fidelizzazione, le ho imposto un calo a 55 euro, restando sempre due ore ogni appuntamento contro la sua volontà. Lei dopo un mesetto è sparita e non la trovavo più. Dopo ho letto che il collega Orzobimbo si era fidelizzato con lei pagandola 75 mezz'ora e questo, sulla base della mia esperienza, mi sembra impossibile. Quindi vorrei chiarimenti sul senso che attribuite al termine fidelizzarsi.

Intervengo sul tema della fine della carriera da punter per dire che anche io sto valutando di smettere di andare a troie, anche se ho iniziato solo mercoledì. Mi sono reso conto che ho speso in due giorni 56000 ( cinquantaseimila) euro, chiavando circa un'ora con una che non era 'sta gran figa, però diceva che lei era la migliore . Forse non ho capito bene come funziona: ma comunque sento che è meglio se smetto. Dite la vostra.

Ciao collega, ho letto il tuo sfogo e osservo che per risolvere il tuo problema puoi contattare una mia vicina di casa di 89 anni. Anche lei dice che è la più bella figa d'Italia, ma vuole molto meno: secondo me con quei milleduecento euro vai tranquillo, ti tiene anche un'ora e mezza. Per info scrivimi in privato, ti mando anche il mio iban per il versamento anticipato di metà della somma: importo che credo di meritare, visto il favore che ti faccio.

Io voglio sapere se la 89enne migliore figa d'Italia fa anale. Non penso di andarci, ma è comunque brutto che non si sappia se lo fa. Per certe cifre, dico.

470ESIMA PARTE ( L'Italia possiede risorse insospettabili )

Ciao collega Setteperotto, ho visto qui nel forum che sei stato da Chiavarella e mi chiedevo: ma Chiavarella ha la figa o no? Perché ho saputo che alcune pay non hanno la figa, e neanche il cazzo. Cioé: una volta che sei lì, non c'è niente. Zero. E siccome qui io mi sono iscritto per evitare fregature, voglio sapere bene come stanno le cose con Chiavarella. Mandami notizie in privato, grazie.

Anche io ho letto alcune rece del collega Setteperotto e le ho trovate un po' lacunose. Ad esempio: non specifica se la sborrata l'ha fatta nel vuoto e/o diagonale. E siccome a me è stata cestinata una rece, dove non specificavo se avevo chiavato davvero, allora troverei giusto che venisse fermato anche chi non dice dove e come ha sborrato. Non è giusto che uno riceve i credits e io no, ecco.

Intervengo sul tema delle fidelizzate, per dire che io una volta mi ero fidelizzato con una pay. Ci andavo due volte a settimana, sempre pagando 75 e restando circa due ore contro la sua volontà. Dopo due settimane, vista la fidelizzazione, le ho imposto un calo a 55 euro, restando sempre due ore ogni appuntamento contro la sua volontà. Lei dopo un mesetto è sparita e non la trovavo più. Dopo ho letto che il collega Orzobimbo si era fidelizzato con lei pagandola 75 mezz'ora e questo, sulla base della mia esperienza, mi sembra impossibile. Quindi vorrei chiarimenti sul senso che attribuite al termine fidelizzarsi.

Intervengo sul tema della fine della carriera da punter per dire che anche io sto valutando di smettere di andare a troie, anche se ho iniziato solo mercoledì. Mi sono reso conto che ho speso in due giorni 56000 ( cinquantaseimila) euro, chiavando circa un'ora con una che non era 'sta gran figa, però diceva che lei era la migliore . Forse non ho capito bene come funziona: ma comunque sento che è meglio se smetto. Dite la vostra.

Ciao collega, ho letto il tuo sfogo e osservo che per risolvere il tuo problema puoi contattare una mia vicina di casa di 89 anni. Anche lei dice che è la più bella figa d'Italia, ma vuole molto meno: secondo me con quei milleduecento euro vai tranquillo, ti tiene anche un'ora e mezza. Per info scrivimi in privato, ti mando anche il mio iban per il versamento anticipato di metà della somma: importo che credo di meritare, visto il favore che ti faccio.

Io voglio sapere se la 89enne migliore figa d'Italia fa anale. Non penso di andarci, ma è comunque brutto che non si sappia se lo fa. Per certe cifre, dico.

Mando una foto di Chiavarella per vostra valutazione... Siccome sono fidelizzato non credo di ledere la sua privacy a postarla...😅
385901560094672cf6aa.webp

P.S. Ovviamente Chiavarella è quella con la maglietta, l'altra è la sua collega che chiede 56.000€...

Ultima modifica:
471ESIMA PARTE ( C'è differenza)

Mi è venuta voglia di prenderlo nel culo e allora ho acquistato uno strapon che ho fatto mettere alla mia fidelizzata la quale, per 50 euri in più dei miei soliti 100, mi ha inculato per circa un quarto d'ora. All'inizio mi ha fatto un po' male, ma dopo è andato tutto ok. Però è stato completamente diverso da quello che mi aspettavo. Cioé: io mi aspettavo una roba tipo quando mio cognato mi ha fregato 50mila euro. Invece è stato diverso.

Anche io una volta sono stato derubato di 100mila euro da una mia ex, che non si è mai messa lo strapon: però con quella fregatura da 100mila euro mi ha comunque fatto provare delle sensazioni nuove, strane. Delle sensazioni non belle, ma comunque particolari.

Dipende da chi te lo mette nel culo. Ad esempio: io vado da una trans che mi incula in modo completamente diverso da come mi ha inculato il mio ex socio. E questo mi fa sentire più sicuro: anche perché con il preservativo stai tranquillo, è tutto protetto.

Io un tempo non lo prendevo in culo. Poi un giorno, sarà stato il 2010, ho provato a mettermi un manico di scopa nel culo ed è stato strano. Dopo sono andato da una tipa pay che inculava tutti, anche chi non voleva. Era una vera professionista, tu entravi e zac: lei te lo aveva già messo nel culo, magari ancora eri vestito. Una volta sono uscito dal loft che avevo lo strapon nel culo, ma siccome avevo contestualmente perso ogni inibizione me ne sono fregato di cosa diceva la gente in strada. Solo quando è arrivata la Municipale c 'è stato un momento di panico, ma dopo che me lo hanno fatto togliere dal culo è tutto finito, ho dovuto solo pagare un decreto penale di condanna e amen. Poi dal 2016 ho potuto girare con lo strapon in culo quanto volevo: la questione si riduceva ad una sanzione amministrativa, e siceramente non me ne fregava più niente se mi sanzionavano.

Parla per te, perché io amavo tantissimo girare con uno strapon nel culo durante il pomeriggio nel corso del mio paese: e quando un anno fa mi sono beccato una sanzione da 5000 euro un po' mi sono girati i coglioni.

Oh raga: a me interessa se chiedete dell'anale, ma non mi interessa di sapere se lo fate voi. C'è una bella differenza. Sappiatelo. Grazie.

Ultima modifica:
471ESIMA PARTE ( C'è differenza)

Mi è venuta voglia di prenderlo nel culo e allora ho acquistato uno strapon che ho fatto mettere alla mia fidelizzata la quale, per 50 euri in più dei miei soliti 100, mi ha inculato per circa un quarto d'ora. All'inizio mi ha fatto un po' male, ma dopo è andato tutto ok. Però è stato completamente diverso da quello che mi aspettavo. Cioé: io mi aspettavo una roba tipo quando mio cognato mi ha fregato 50mila euro. Invece è stato diverso.

Anche io una volta sono stato derubato di 100mila euro da una mia ex, che non si è mai messa lo strapon: però con quella fregatura da 100mila euro mi ha comunque fatto provare delle sensazioni nuove, strane. Delle sensazioni non belle, ma comunque particolari.

Dipende da chi te lo mette nel culo. Ad esempio: io vado da una trans che mi incula in modo completamente diverso da come mi ha inculato il mio ex socio. E questo mi fa sentire più sicuro: anche perché con il preservativo stai tranquillo, è tutto protetto.

Io un tempo non lo prendevo in culo. Poi un giorno, sarà stato il 2010, ho provato a mettermi un manico di scopa nel culo ed è stato strano. Dopo sono andato da una tipa pay che inculava tutti, anche chi non voleva. Era una vera professionista, tu entravi e zac: lei te lo aveva già messo nel culo, magari ancora eri vestito. Una volta sono uscito dal loft che avevo lo strapon nel culo, ma siccome avevo contestualmente perso ogni inibizione me ne sono fregato di cosa diceva la gente in strada. Solo quando è arrivata la Municipale c 'è stato un momento di panico, ma dopo che me lo hanno fatto togliere dal culo è tutto finito, ho dovuto solo pagare un decreto penale di condanna e amen. Poi dal 2016 ho potuto girare con lo strapon in culo quanto volevo: la questione si riduceva ad una sanzione amministrativa, e siceramente non me ne fregava più niente se mi sanzionavano.

Parla per te, perché io amavo tantissimo girare con uno strapon nel culo durante il pomeriggio nel corso del mio paese: e quando un anno fa mi sono beccato una sanzione da 5000 euro un po' mi sono girati i coglioni.

Oh raga: a me interessa se chiedete dell'anale, ma non mi interessa di sapere se lo fate voi. C'è una bella differenza. Sappiatelo. Grazie.
È una questione di velocità con la municipale...😅

Comunque, adesso, è chiarissimo chi fa anale...😳🔅

472ESIMA PARTE ( E la chiamano estate)

Da qualche settimana una pay mi chiama su wzp o anche con telefonate normali, per dirmi che sono una merda. E' successo che sono andato da lei per la prima ed unica volta, e quando lei mi ha aperto ci ho detto: non voglio chiavare perché sei un cesso, devo solo usare il tuo bagno. E così ho fatto, sono andato a pisciare in bagno anche se lei protestava. Dopo sono uscito senza fare e senza dire niente, lei mi tirava dietro dei gran insulti. Adesso mi insulta chiamandomi con nome e cognome. Non so come abbia saputo il mio nome e cognome, visto che solo sui social l'ho messo per intero collegato al mio numero, ma unicamente per una questione di trasparenza che però non riguarda il mondo pay nel suo complesso.

Sei stato ingenuo. Io quando sono in giro e voglio pisciare e/o cagare infatti chiamo una pay che conosco, e della quale mi posso fidare, anche se ultimamente quelle che accettano questa mia abitudine sono sempre meno. Tieni conto che delle volte lascio 5 euro sul tavolo: e quelle troie li prendono, quando esco dal bagno i 5 euro sono proprio spariti. Il che mi ha fatto capire che ormai delle pay non ti puoi più fidare.

Tieni conto che quando vado a chiavare dalle pay, io lascio sul tavolo l'importo solito e loro lo prendono: cioè, come se gli fosse dovuto. Una roba squallida, che ci fa capire come il mondo punter sia arrivato alla frutta: uno lascia lì i soldi per la chiavata, e la pay li prende. Uno schifo, proprio.

Bisogna essere accorti: mai entrare nel loft con l'importo preciso della chiavata. Bisogna sempre togliere quei 5/10 euro che comunque, messi da parte, alla fine ti permettono una chiavata extra non prevista, come una tredicesima a fine anno. Chiaro che devi essere scafato, devi sempre avere presente che potrebbero rintracciarti se frugano nei tuoi vestiti quando sei al cesso. Ecco perché io mi porto sempre appresso una carta di identità falsa con la foto di Matteo Piantedosi. Un mese fa mi sono sbagliato e l'ho data alla Municipale che mi aveva fermato per un controllo: siccome li conosco non c'è stata nessuna conseguenza penale, però adesso ogni tanto devo andare al Centro Salute Mentale. E questo mi toglie tempo per le recensioni qui nel forum.

Io per tutelarmi ho una carta di identità con il mio nome e la foto di Andrea Diprè. E' andato tutto bene fino a qualche mese fa: ma adesso salta fuori che lui ha ricevuto dei bonifici del mio stipendio, e col cazzo che me li restituisce, dice che li considera un mio contributo alla sua disintossicazione. Non mi risulta che andavamo dalla stessa pay: come può essere successo?

Per non correre rischi io dopo che ho sborrato raccolgo il condom, lo imbusto , chiudo ermeticamente e lo abbandono in un bidone piccolo e aperto per i rifiuti, di quelli che ci sono nelle piazze, ormai diventati rarissimi. L'altro ieri ho ricevuto una convocazione dai Carabinieri di Garlasco e questo non mi ha fatto piacere, anche perché non ci sono mai stato. Avete consigli?

L'unico consiglio che posso darti è di lasciare il mondo pay e trasferirti stabilmente nel mondo sugardaddy: lì, dopo che le sugarbabies ti hanno sparato certe cifre, tu non ti riprendi, e se le paghi entri in una specie di nirvana dove non senti più niente. Galleggi sospeso in dei pensieri che non credevi di poter nemmeno immaginare.

Oh, mentre sei lì che galleggi nei pensieri potresti chiedere se qualcuna ti fa pensare di chiedere dell'anale?

472ESIMA PARTE ( E la chiamano estate)

Bisogna essere accorti: mai entrare nel loft con l'importo preciso della chiavata. Bisogna sempre togliere quei 5/10 euro che comunque, messi da parte, alla fine ti permettono una chiavata extra non prevista, come una tredicesima a fine anno. Chiaro che devi essere scafato, devi sempre avere presente che potrebbero rintracciarti se frugano nei tuoi vestiti quando sei al cesso. Ecco perché io mi porto sempre appresso una carta di identità falsa con la foto di Matteo Piantedosi. Un mese fa mi sono sbagliato e l'ho data alla Municipale che mi aveva fermato per un controllo: siccome li conosco non c'è stata nessuna conseguenza penale, però adesso ogni tanto devo andare al Centro Salute Mentale. E questo mi toglie tempo per le recensioni qui nel forum.

Io per tutelarmi ho una carta di identità con il mio nome e la foto di Andrea Diprè. E' andato tutto bene fino a qualche mese fa: ma adesso salta fuori che lui ha ricevuto dei bonifici del mio stipendio, e col cazzo che me li restituisce, dice che li considera un mio contributo alla sua disintossicazione. Non mi risulta che andavamo dalla stessa pay: come può essere successo?
🤔🤔🤔
Stavo pensando di fare una petizione al Comune dove imporre all'ufficio anagrafe, per le Pay, di inserire nella descrizione fisica della carta d'identità se fanno l'anale...

Penso così sarebbe molto più facile e meno imbarazzante per noi, tu vai dalla Pay nel suo loft, e dopo aver cagato nel suo bagno, le chiedi di esibirti la carta di identità, così sai se puoi tranquillamente fare l'anale.

Se poi nella carta di identità ci scrivessero pure la tariffa, si fugherebbe ogni dubbio, sarebbe un sogno.

Perché io mi fido di quello che scrive l'ufficio anagrafe...tant'è che il dirigente dell'ufficio anagrafe del mio Comune ha anche fatto una bellissima mostra sul tema...
buco-del-culo-arte-moderna-mostra.webp

473ESIMA PARTE ( Non andate con essa )

Occhio raga, non sbloccate la baby che finisce con figa53, perché è un uomo di 72 anni con la barba che vuole i soldi. E se non glieli mandi si incazza.

Mai più cercherò babies in Toscana. Avevo trovato una che sembrava figa: e invece era Igor Taruffi travestito da Elly Schlein, che cercava sostegno per la candidatura a Presidente di Regione di Ceccherini al posto di Giani. Pensavo a uno scherzo, e invece no. Tutto vero. Anche se Taruffi nega, io lo so che è lui travestito.

Io ieri sono andato con una pay che qui dentro è molto ben recensita e ho chiavato abbastanza bene per 100 euro mezz'ora. Ho trovato comunque esoso il prezzo che ho pagato, uguale a quello che hanno pagato gli altri che hanno recensito. Io come nuovo cliente mi aspettavo che mi facesse pagare 80 euro al massimo. Solo per quel prezzo avrei fatto una rece. Cioé: lei mi ha fatto chiavare come gli altri e mi ha preso 100 come gli altri. E allora che cazzo recensisco io? Se almeno mi avesse fatto fare una sborrata diagonale ci sarebbe stata una cosa solo mia, dedicata solo a me come nuovo cliente. E invece niente. Quindi non scrivo un cazzo. Oh.

Che vita fanno le escort? Dipende. L'ultima escort che ho chiavato mi ha detto che, fino a prima di me, non faceva una brutta vita. Quindi è un fatto soggettivo, cambia da escort a escort.

Anche a me le pay che frequento dicono che dipende molto dalla giornata. Una mi ha detto che delle volte, quando vede che le arriva una telefonata o un messaggio dal mio numero, si sente male. Non so bene cosa voleva dire, ma mi ha fatto piacere che mi ha reso partecipe di un suo stato d'animo. Infatti è la mia fidelizzata preferita, anche se lei non vuole sentire parlare di quel termine.

Qua parlate tutti di figa pay, e io invece volevo parlare un po' della situazione della Regione Marche e delle candidature contrapposte Acquaroli vs Ricci. Non mi sembra serio ignorare un momento così delicato per le Marche: e infatti sono giorni che, per non pensare a questa trascuratezza, vado a troie non solo in Ancona, ma anche a Pesaro, a Fermo, ad Ascoli, a Macerata città, perfino a Urbino. Però quando esco non mi viene da recensire: scusate, ma il momento è grave.

Anche io vorrei parlare delle regionali in Veneto, ma non riesco a togliermi dalla testa come chiava Ionela, che ho recensito e che trovo favolosa pur non essendo il suo pappone, ma solo un amico che le vuole bene. Più a lei che a Zaia, per dire.

L'unica cosa che dovevi fare, era chiedere a Ionela se fa anale. E invece niente. Adesso lo dico a Zaia. Vedrai che si incazza. Più che per il terzo mandato impedito.

Indietro
Alto