Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

E' scientificamente provato che non si seppe che fine fecero i tre cazzi di Cincinnato ma voci di vestibolo raccontano che la moglie Racilia fu presa da un attacco di follia pura che la accompagnò poi per il resto della sua vita alla richiesta di suo marito che potremmo oggi tradurre dal latino antico con "Che cazzo vuoi?"
...un detto popolare (al plurale) "Fatti li cazzi tua..." molto utilizzato, anche alla faccia nostra...

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

493ESIMA PARTE ( Io sono per il no ma passando dal sì)

(In sottofondo impongo: )
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Volevo dire a quel punter che si vanta che chiava spendendo, che sono tutti capaci di chiavarsi le fighe pagando dei soldi e avendo un uccello di 42 cm da dritto. Prova a chiavare senza soldi con un pisello di 2 cm, e ne riparliamo dopo il referendum. Che io voto no, ma solo per fargli venire il nervoso. A quello ricco con l'uccello di 42 cm da ritto, intendo.

Io al referendum voto sì, perché mi sono rotto i coglioni di magistrati che decidono se devo chiavare. Cioè: non è che lo decidono, ma io sento che mi giudicano se chiavo. E allora io gli voto contro.

Io invece voto no, perché non tollero che uno non debba essere giudicato quando chiava pagando. Uno che chiava pagando, infatti, confligge con quei valori di equità, solidarietà, propal, flotilla, costruzione scuola al Parco Don Bosco (BO), costruzione Museo dei bambini al Pilastro ( sempre BO), occupazione binari della Stazione di Parma. E anche con il caro carburante. Adesso non mi dite che sono cose che non c'entrano un cazzo con la chiavata a pago, perché è chiaro che c'entrano. Anche con l'antifascismo, c'entrano.

Io quando vado da una pay mi dichiaro da subito antifascista, propal e per il no al referendum. Lei mi chiede dieci euro in più, non so perché. Però lo fa di nascosto. Per non dare troppo nell'occhio della magistratura, mi ha detto.

Io sono contro il sorteggio dei magistrati al CSM: e quindi voto no. Perché non è giusto il sorteggio. Qualunque sorteggio. Io infatti una pay mica la scelgo a sorte estraendo il suo nome in un gruppo di pay! Io la pay la voto! E la pago anche! L'ho detto anche l'altra sera al dibattito sul referendum, ma c'è stato un gran silenzio. Il che conferma che ho ragione.

Io sono contro le correnti della magistratura ed anche contro le correnti delle pays, quindi voto sì. Per dirlo ho fatto l'intervento al dibattito dopo il collega qua sopra. Il silenzio è stato ancora più pesante.

Io sono quello che l'altra sera è intervenuto dopo di voi. Volevo chiedere dell'anale, ma, prima che potessi finire la domanda, il moderatore ha dichiarato chiusa la serata e ringraziato i relatori in fretta. In effetti tutto quel silenzio non me lo spiego. Fate sapere se qualcuno in altri dibattiti ha chiesto dell'anale, eventualmente anche a sorteggio. Grazie.

Ultima modifica:
@Lafayette

In merito all'anale credo di essere a favore, cioè voterei SI se il culo non fosse mio.
Diversamente sarei a sfavore, cioè voterei NO, se il culo fosse mio.🙄

Non avendo ben capito da che parte si trovi il mio culo, credo che mi asterrò...oppure lascerò la scheda vuota, roba che, visti i tempi di magra, non me la sento di lasciarci dentro la solita fetta di salame ungherese a titolo di protesta...

Indietro
Alto