Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

485ESIMA PARTE ( Cercatori di negazioni ).

( In sottofondo impongo: )
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.


Ciao a tutti. Sbloccata ieri la mia 20esima subarbaby da inizio anno. Sudamericana di 56 anni che però nega di averli, ne dichiara 21. Chiede 250 due ore, dico ok. Ci vediamo per un ape veloce, poi andiamo in un motel che mi costa 70. Quello alla reception vuole i soldi subito e questo mi smonta un po', avrei preferito che si comportasse meno da pappone, che almeno avesse negato di gestire un albergo a ore. Lei in camera mi chiede i 250 in anticipo, e anche questo mi smonta un po', avrei preferito che avesse negato di essere lì per soldi. Comunque: consegno i soldi e lei mi racconta di quel che fa, cioè gira l'Italia da turista pagandosi le spese con i vari daddies. Domani ad esempio ne vede due, uno la mattina e uno il pomeriggio. Le ho detto che avrei preferito che avesse negato di essere una troia: allora lei si è offesa ed è andata via con i 250 senza chiavare, neanche un pompino né un limone, niente, mi ha negato tutto. Quello alla reception poi ha negato di ridarmi indietro almeno 35 euro, visto che avevo usato la camera appena quindici minuti. Una giornataccia, insomma.


Guarda, a me comunque danno fastidio quelli che ammettono quel che fanno, quindi preferisco se negano. A me, ad esempio, uno della reception di un albergo ha negato di conoscermi e di avere la mia prenotazione: mi ha dato la camera solo quando ho aggiunto 50 euro per lui. Si è comportato da professionista, così come la baby che era con me, la quale ha negato di avere 72 anni anche se il documento la smentiva. L'ho apprezzata molto, sa il fatto suo.


L'altro giorno al funerale di Ornella Vanoni ho incontrato una mia ex baby di 126 anni, che negava di essere morta come io sapevo, tanto che ero stato anche al suo funerale. L'ho vista molto attiva che punzecchiava Gabriele Salvatores per avere una parte in un suo film. Lui era lì con quel sorrisino che ha sempre, ma che nega sia segno di totale rincoglionimento. Non le rispondeva cose sensate, diceva solo “ adesso vado da Fazio, poi dalla Fagnani, poi da Gomez: se mi dicono che ci sto ancora con la testa poi ti faccio sapere, ma negherò di avere mai capito o saputo quel che dicevo”. Tutto questo mi ha fatto intuire che il paese sta attraversando una fase critica, anche se lo nega. E comunque al funerale della Vanoni c’erano altre due babies interessanti, sui 62 anni una e sui 65 l’altra, che però ne dichiarano 42 in due. Mi hanno detto che fanno anche insieme per 500 euro a testa: questa cosa mi ha fatto sospettare che siano due vecchie troie, ma loro lo negano e ciò mi rassicura.


Io ieri, al momento di pagare la loft fidelizzata, ho negato di avere i soldi e le ho detto che tornavo dopo un paio di ore a pagare. Lei ha negato di farmi uscire, ha preso un bastone che ha negato di avere nascosto dietro la porta e mi ha dato alcune legnate forti a metà schiena, anche se negava di farlo mirando. Io allora ho negato di non avere i soldi e ho tirato fuori i soliti 75, che lei ha negato essere i soliti, dicendo che dovevo darle i soliti 100. Io ho negato di averli tutti e lei ha negato di avere riposto il bastone, che in effetti ha nuovamente piazzato tra le mie spalle con una botta che ha, ancora una volta, negato di avermi dato con forza mirando. Quando le ho dato 100 lei ha aperto la porta ma mentre uscivo ha negato di conoscermi, cosa che ancora oggi sta facendo quando la chiamo. E questo mi confonde.


Mentre negava di darti legnate sulla schiena ha anche negato di fare anale?


Beh, io nego di aver letto subito la tua recensione, ma gli ho dato subito il like, però, non ti nego, di aver letto tutte le altre, prima del like.

Se la metti in negativo forse è meglio far finta di non leggerle...che a forza di chiedere a tutte se fanno l'anale, che negano, poi se ti scappa il raptus ti inculi qualche tuo follower's...il quale potrebbe negare che gli piace pure, l'anale, non prenderlo in culo...🤔

P.S. mi sento un attimo confuso, deve essere stata la tua destabilizzante citazione di Salvatores, il quale sull'anale ne avrebbe di storielle da raccontare...meno male che non voglio sentirle... soprattutto nel culo...
 
Dopo il disegno di legge sul consenso libero e attuale mi viene un'idea geniale per poter copulare fanciulle con più facilità.
Stampo in cento copie il consenso da firmare e mi metto all'uscita dell'asilo vicino casa.
Tante mamme sole o insoddisfatte dai mariti mi attendono.
Comincio a distribuire, con le mamme contente e felici di prendere tra le mani tale prezioso documento.
A piè pagina c'è il mio indirizzo di casa, così che possano raggiungermi e finalmente essere felici.
Torno a casa tutto contento, dopo aver esaurito il motivo del volantinaggio e mi preparo un pranzetto leggero leggero, se devo intrattenermi
con decine di mamme, devo essere in forma.
Dopo aver pasteggiato con una leggerissima impepata di cozze e giusto un duecento grammi di carbonara, mi doccio e mi metto in accappatoio sul divano, in attesa di udire il sibilo del citofono.
Passa poco ed ecco che sento suonare. A mia risposta c'è una voce femminile dall'altra parte, che chiede di poter entrare.
Mi frego le mani, apro la porta ed ecco una bellissima fanciulla vestita da poliziotta.
"ah, una cosplayer, che bello!". Lei tira fuori il manganello, sicuramente per alludere al mio.
Mi tolgo l'accappatoio per farle notare l'enorme differenza.
Eh niente, ora mi ritrovo in una stanza gelata con delle sbarre.
Ho un enorme mal di testa, non so come mai. Ma forse mi ha rinchiuso lei per farmela ancora più desiderare.
Aspetterò con amore e vi racconterò tutto il resto.
 
Indietro
Alto