Te sei un veggente...ed uno stalker!!Aspetto un racconto di Lafayette. Sento che sta per arrivare.
p.s. scherzo eh?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te sei un veggente...ed uno stalker!!Aspetto un racconto di Lafayette. Sento che sta per arrivare.
Se mi dai ancora del veggente ti querelo.Te sei un veggente...ed uno stalker!!
p.s. scherzo eh?!![]()
Beh, io nego di aver letto subito la tua recensione, ma gli ho dato subito il like, però, non ti nego, di aver letto tutte le altre, prima del like.485ESIMA PARTE ( Cercatori di negazioni ).
( In sottofondo impongo: )
Ciao a tutti. Sbloccata ieri la mia 20esima subarbaby da inizio anno. Sudamericana di 56 anni che però nega di averli, ne dichiara 21. Chiede 250 due ore, dico ok. Ci vediamo per un ape veloce, poi andiamo in un motel che mi costa 70. Quello alla reception vuole i soldi subito e questo mi smonta un po', avrei preferito che si comportasse meno da pappone, che almeno avesse negato di gestire un albergo a ore. Lei in camera mi chiede i 250 in anticipo, e anche questo mi smonta un po', avrei preferito che avesse negato di essere lì per soldi. Comunque: consegno i soldi e lei mi racconta di quel che fa, cioè gira l'Italia da turista pagandosi le spese con i vari daddies. Domani ad esempio ne vede due, uno la mattina e uno il pomeriggio. Le ho detto che avrei preferito che avesse negato di essere una troia: allora lei si è offesa ed è andata via con i 250 senza chiavare, neanche un pompino né un limone, niente, mi ha negato tutto. Quello alla reception poi ha negato di ridarmi indietro almeno 35 euro, visto che avevo usato la camera appena quindici minuti. Una giornataccia, insomma.
Guarda, a me comunque danno fastidio quelli che ammettono quel che fanno, quindi preferisco se negano. A me, ad esempio, uno della reception di un albergo ha negato di conoscermi e di avere la mia prenotazione: mi ha dato la camera solo quando ho aggiunto 50 euro per lui. Si è comportato da professionista, così come la baby che era con me, la quale ha negato di avere 72 anni anche se il documento la smentiva. L'ho apprezzata molto, sa il fatto suo.
L'altro giorno al funerale di Ornella Vanoni ho incontrato una mia ex baby di 126 anni, che negava di essere morta come io sapevo, tanto che ero stato anche al suo funerale. L'ho vista molto attiva che punzecchiava Gabriele Salvatores per avere una parte in un suo film. Lui era lì con quel sorrisino che ha sempre, ma che nega sia segno di totale rincoglionimento. Non le rispondeva cose sensate, diceva solo “ adesso vado da Fazio, poi dalla Fagnani, poi da Gomez: se mi dicono che ci sto ancora con la testa poi ti faccio sapere, ma negherò di avere mai capito o saputo quel che dicevo”. Tutto questo mi ha fatto intuire che il paese sta attraversando una fase critica, anche se lo nega. E comunque al funerale della Vanoni c’erano altre due babies interessanti, sui 62 anni una e sui 65 l’altra, che però ne dichiarano 42 in due. Mi hanno detto che fanno anche insieme per 500 euro a testa: questa cosa mi ha fatto sospettare che siano due vecchie troie, ma loro lo negano e ciò mi rassicura.
Io ieri, al momento di pagare la loft fidelizzata, ho negato di avere i soldi e le ho detto che tornavo dopo un paio di ore a pagare. Lei ha negato di farmi uscire, ha preso un bastone che ha negato di avere nascosto dietro la porta e mi ha dato alcune legnate forti a metà schiena, anche se negava di farlo mirando. Io allora ho negato di non avere i soldi e ho tirato fuori i soliti 75, che lei ha negato essere i soliti, dicendo che dovevo darle i soliti 100. Io ho negato di averli tutti e lei ha negato di avere riposto il bastone, che in effetti ha nuovamente piazzato tra le mie spalle con una botta che ha, ancora una volta, negato di avermi dato con forza mirando. Quando le ho dato 100 lei ha aperto la porta ma mentre uscivo ha negato di conoscermi, cosa che ancora oggi sta facendo quando la chiamo. E questo mi confonde.
Mentre negava di darti legnate sulla schiena ha anche negato di fare anale?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.