Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

@ lafayette
Mi permetto di segnalarti il mio personaggio come ispirazione per la 499a parte. Siccome mi piace ridere di me vorrei proprio leggere qualcosa di divertente. Se leggi i miei messaggi sicuramemte trovi ispirazione .... se accetti ti chiedo solo di non usare pietà per me, ma di essere inflessibile nel Castigat ridendo mores. Dai accetta che di cazzate ne scrivo una marea sicuro....grazie mille

499ESIMA PARTE ( Oh raga, devo dirvi una roba)

(In sottofondo impongo: )
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Oh raga io devo dirvi una roba. A me di pagare dei soldi per conoscere una che non chiava non è che mi sembra bello. Io in genere pago un ape se proprio lei è figa. Ma in genere lei non prende l'ape, cioè: non mi risponde proprio. Non si presenta all'ape. E questa cosa che devo pagare per non chiavare, anche in ipotesi, che tanto non chiavo lo stesso, adesso mi sta un po' rompendo i coglioni. Cioè: io pago se chiavo. Massimo pago un ape, però. Niente roba che costa, insomma.

Oh raga io invece devo chiedervi come vi sentite quando una tipa si tira fuori l'uccello davanti a voi. Perché un giorno davanti a un ape una figa si è tirata fuori l'uccello e me lo ha mostrato, e io non ho capito bene perché. Quando ho chiesto cazzo fai? lei mi ha detto: ti faccio vedere il cazzo. Ancora mi interrogo sul motivo. Comunque: l'ape lo ha finito, ho dovuto pagarlo.

Il motivo era un chiaro gesto politico, come del resto lo sono tanti gesti che uno fa, ma che non vengono capiti. Ad esempio: prendi quelli che stanno preparando la quarta flotilla per Gaza. Non sanno neanche loro perché, ma vogliono dare un segnale politico. Come quella che ti ha fatto vedere l'uccello durante un ape. Un gesto politico: che magari non è chiaro subito, ma che resta. Infatti siamo qui a parlarne.

Oh raga, io volevo parlare della proposta di legge dei 5stelle sul sistema elettorale, ma mi rendo conto che se non tiro fuori l'uccello qui non mi si fila nessuno. E questo è un fatto brutto, che spiega l'allontanamento dei giovani dalla politica dopo il referendum sulla giustizia. Al quale referendum io mi sono presentato tirando fuori l'uccello. Non il mio: era un cazzo finto che avevo comprato su internet. 60 euri di cazzo. Ho fatto scalpore, i Carabinieri che sorvegliavano il seggio prima di portarmi in Caserma lo hanno fotografato. Il cazzo, non il seggio.

Io in effetti una volta in una Caserma dei Carabinieri mi sono tirato fuori l'uccello ed è stato un chiaro messaggio politico, infatti mi hanno contestato un reato aggiuntivo che non meritavo. Un palese complotto, che mi ha portato a contattare Lavitola. Il quale però mi ha detto che al massimo lui si tirava fuori l'uccello in privato, non in Caserma. Secondo me è iscritto al forum.

Anche io sono iscritto al forum, e vorrei sapere se quando uno/a si tira fuori l'uccello dopo puoi chiedergli dell'anale. O te lo chiede lui? Non mi è chiaro. Datemi infos, plz.

Ultima modifica:
Gemini_Generated_Image_8o1ds68o1ds68o1d.webp

500ESIMA PARTE ( SPECIAL EDITION ! Il forum e te, che sei iscritto al forum )

(In sottofondo, in perfetta aderenza italo-francese ed in occasione dei 50 anni dall'uscita, impongo: )
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

In questi anni di forum ho capito che a me piace la figa gratis. Infatti quando vado con una pay mi scoccia pagarla. E lei lo sa. Cioè, non è che lo sa: lo impara. Per la precisione lo impara quando mi insegue in strada nuda urlandomi sei una merda mi hai chiavato dammi 100 euro! e tutti ci guardano. Che invece dovrebbe ringraziarmi: perché io le orecchie le ho, lo sento che i passanti si chiedono ma chi è quella figa che insegue quel cretino che l'ha chiavata per soli 100 euro che poi non le ha dato? Cioè: io mi prendo del cretino e lei si fa pubblicità. Ecco cosa ho capito in questi anni di forum. Per questo non faccio più le rece.

Io in questi anni di forum ho capito che mi piace complicarmi la vita. Quindi adesso sul forum leggo meno rece, mi piacciono più le situazioni complicate. Tutte quelle belle situa con le foto che spariscono, gli appuntamenti che ritardano , le fighe diverse dalle foto. Insomma: quelle situa con le no prof o le babies che vogliono 300 euro per farti un brutto pompino. Un brutto pompino nel senso che si sentono i denti e alla fine non sborri, ma loro dicono che è una tecnica da influencer. E te dopo ti senti importante, ti senti dentro a un mainstream. Del cazzo, ma sempre un mainstream.

Io invece in questi anni ho imparato che non è come pensavo io, cioè che a chiavare le pay ci vanno in pochi. Ci vanno in molti, e questo spiega il declino di forme di passatempo diverse dal chiavare, come ad esempio la quasi scomparsa del bungee jumping, facendo il quale rischi di non tornare su dopo aver pagato circa 100 euro. Mentre in genere dalle pay ci torni.

Io in questi anni di forum ho imparato a fare delle domande alle donne. Infatti adesso in genere chiedo abbastanza facilmente alle free: ma te con quanta gente hai chiavato nella tua vita? Delle volte non mi rispondono e non le vedo più, ma altre volte mi hanno detto delle cifre che mi hanno fatto capire che, se cominciavo prima a chiavare con le pay, a quest'ora non mi sentivo così umiliato al confronto.

Quoto il collega qui sopra, perché io ho cominciato ad andare a pay dopo avere saputo il passato sessuale di mia moglie, e avere capito che, se quando la corteggiavo facevo meno il gradasso chiavatore, a quest'ora non mi ero distrutto di psicoanalisi per recuperare il trauma di quando me lo ha raccontato. Perfino con due Pompieri e tre Carabinieri Forestali in una volta sola, è andata.

Io invece apprezzo questo forum perché dopo tanti anni di frequentazione ho capito che, come tipo di punter, io sono il punter scassacoglioni, una cosa che non mi era affatto chiara prima di iscrivermi.

Io dal forum ho imparato a mettermi in discussione. Per esempio: adesso rifletto e respiro bene, prima di chiedere alla prima ragazza carina che incontro per strada: "oh, troia, con 150 euro ti fai chiavare a bascula e te lo fai mettere in gola a soffoco fino a che ti sborro in gola che a momenti svieni lì?" Perché prima del forum lo chiedevo subito senza pensare, e mi dicevano che era un problema di immaturità. Che adesso ho abbastanza risolto. Infatti ci metto diciamo quei tre minuti per strada, quei trenta secondi sui social. Insomma: il forum mi ha fatto crescere.

Il forum ti avrà fatto anche crescere: però mai, dico mai, che te chiedi dell'anale. Non dico subito, ma entro cinque minuti che incontri una. E sono anni, dico anni, che ti leggo qua dentro. Cazzo.

Ultima modifica:
Io in questi anni di forum ho capito che mi piace complicarmi la vita. Quindi adesso sul forum leggo meno rece, mi piacciono più le situazioni complicate. Tutte quelle belle situa con le foto che spariscono, gli appuntamenti che ritardano , le fighe diverse dalle foto. Insomma: quelle situa con le no prof o le babies che vogliono 300 euro per farti un brutto pompino. Un brutto pompino nel senso che si sentono i denti e alla fine non sborri, ma loro dicono che è una tecnica da influencer. E te dopo ti senti importante, ti senti dentro a un mainstream. Del cazzo, ma sempre un mainstream.

Io per complicarmi la vita scelgo sempre le pay guardando la sezione: ATTENZIONE!
Infatti di solito succede che telefono alla pay, arrivo nel parcheggio, faccio un versamento di 300 euro e poi non la sento piú perché gli si spegne il telefono.
Adesso sto fidelizzando questa pay che tutte le volte mi chiede 300 euro di versamento nel parcheggio di via Malandrini e alla terza volta mi hanno anche rubato la macchina che era a nolleggio.
A voi é mai capitato di innamorarvi di una fidelizzata che vi chiede 300 euro tutte le volte e alla fine sparisce? Perchè a me si, e adesso sono davvero giù di morale perché questa é due settimane che non mi risponde piú? Aiuto! Voi cosa fareste al mio posto?

P.s. Spero non mi risponda quel pezzo di merda di DagoDaga che va a chiavare il culo alle trans e se le sborra senza ritegno! Così, senza neanche un messaggino, una serenata, un regalo, un pacco di soldi extra per le famiglie in difficoltà.
Sono gli stronzi come lui che rovinano il mondo pay. Ecco.

Indietro
Alto