Le tette

Personalmente amo le tette naturali e possibilmente grosse, 4a o 5a misura.

Devo però riconoscere che un seno rifatto bene, per quanto si possa avvertire e notare la differenza con uno naturale, è comunque molto piacevole

@anamax sei sempre molto gentile ed educata è un piacere leggere i tuoi commenti e consigli!
Dolcissima @anamax ti piace quando ti leccano i capezzoli?riesci ad avere anche un orgasmo? Potresti dare qualche consiglio utile per poterlo fare al meglio e far sentire una donna benissimo in quel momento e come farlo. Quando sono lunghi(i capezzoli) si sente di più? Buona serata!

Ultima modifica:
A me piacciono i petti piccoli ma anche quelli medi . Se rifatti bene, mi va bene, se rifatti a palloncino luna Park mi cala l eccitazione. Fra un petto rifatto male preferisco uno piccolo o anche sgonfio e pure inesistente a patto che la ragazza mi faccia sangue :ROFLMAO:

Io sono per le tette grosse e sode 4^, 5^ oppure più grosse, naturali o siliconate, purchè abbiano una bella forma.
Ad esempio, non sò se conoscere Baj Angelika, ecco anche se ha delle tette da 5500 cc non mi piacciono, non sono gradevoli alla vista, non si armonizzano con il suo corpo.

Le tette rifatte per me non sono tette, sono protesi, la ragazza dell'annuncio può attirarmi sotto tantissimi aspetti ma se ha le tette finte non vado.

Le tette...eh che bello slinguazzarle...Ricordo a 16 anni una ragazzina stessa' eta' con quarta/quinta fornita....
Baci,spupazzamenti,leccate a volonta' ma non voleva darmela se non mi fidanzavo ufficialmente...:cautious:
Anche se poi lei si divertiva a segarmi (con bbj molto casti) e solo per vedere e divertirsi con i miei
schizzoni abbondanti e numerosi da adolescente infoiato...:ROFLMAO:
E' che pensarci adesso da vecchiaccio mi fa' tanto ''girolimoni'' ma ricordare una sedicenne con
due zinne stratosferiche all'insu' per sua giovane eta'...mi fa' sognare ancora parecchio... :blush:

Mi piacciono sode, non calate, terza/quarta misura, ma con capezzoli tosti, preferisco autentiche, non siliconate, ma ho toccato tette morbide e ben fatte anche se siliconate, alcune trans hanno tette così, siliconate ma morbide e ben disegnate che ti ingannano per quanto sembrano vere.

Indietro
Alto