La Pecora Modificata 
la mia posizione preferita!
L'ispirazione la ho presa dai film di Rocco Siffredi e poi ci ho aggiunto qualche particolare che mi eccita a me

descrivero' a punti come eseguirla da manuale:
-si parte da una classica pecorina, quindi prendere la girl da dietro
-gamba destra tra le sue che son un po' aperte e gamba sinistra esterna alle sue con il piede posizionato piu' avanti possibile
(Rocco in molti film ne fa una simile e si fa succhiare il pollicione, se ne avete visti alcuni dovreste esservene accorti, nessuna mi ha concesso questo particolare, ma quando capitera' la mancia e' assicurata, senza dover chiedere o far stronzate)
-pollice della mano sinistra obbligatorio nel culo della fortunata, se invece si penetra in RAI2 allargare le chiappe per goder di miglior vista
-la mano destra ha quattro opzioni: 1) tenerla per il fianco per affondare meglio il colpo
2) giocare con il suo clito, classica smanettata
3) il seno (mia grande passione)
4) che comprende anche 5-6-7..ecc fare un po' come piace, prendetela per il collo, mettetele le dita in bocca,
i capelli, graffiatele la schiena, sbizzarritevi!!
P.S. fondamentale qualche schioppo sul suo bel culetto e si prega di mantenere un ritmo esagerato, finita questa posizione bisogna crollare sudati e senza energia alcuna!
Bisogna sempre dar tutto!:big_boss:
come mi disse la Cleo all'Andiamo dopo una bombardata assurda in cui entrambi grondavamo di sudore:
"SE NON SI SUDA NON CONTA"
per fare all'ammmore preferisco altre posizioni, ma quella e' un altra storia..
Ahhhhhh..stavo dimenticando, torniamo alla Pecora Modificata, buttiamoci dentro qualche FK, possibilmente DURO (sputatevi in bocca, sempre siate entrambi d'accordo con me sul genere) leccatela tutta, orecchie comprese, collo, schiena, mani, ecc.
(come antipasto consiglio sempre di efettuare un lavoro di cunilingus, interno-coscia, fighetta, clito, culo e non abbiate paura ad infilare la lingua anche nel secondo buchetto)
Per concludere bisogna decidere dove venire, dove sborrareeee!!!! anche qui le opzioni sono infinite, piedi, pancia, schiena, tette, faccia, testa,
ma se possibile in bocca! (qua che ingoi o no, non dovete darle il tempo di decidere, dovete tuffarvi e cacciarle un limone temerario, slinguazzatevi a piu' non posso!!!!
vi amera' per questo!)