Lei é il top, ma a ha un problemino non da poco...che fare?

il Deo Perfume Candy
lo si può comperare anche su Amazon costa 8$ una confezione da 16 caramelle, l'effetto dura 4 ore
quindi 10c€ per un'ora di effetto
oltretutto c'è anche senza zucchero!!!!
un mio amico ballerino lo usa, avendo un odore del sudore MOLTO forte, lui dice che funziona.....
per il sudore funziona per la patata non saprei..... io proverei
MA....
rifacendomi ad un'esperienza personale
avevo una trombamica che oltre all'odore, il sapore della patata era simile all'aceto.... quasi mi bruciava la lingua
lavata e rilavata, quando si eccitava... era molto fastidioso il tutto
affrontato il problema, visite ginecologiche, cure ormonali, analisi a non finire..... lei era fatta così, nulla da fare
il fatto si era ingigantito negli anni, a suo dire, quando la conobbi aveva 36 anni
la conferma l'ebbe da un ginecologo che le disse che.... son cose che non capitano alle 20enni
ultimamente la trombavo solamente a pecora... ma l'odore nella stanza era imbarazzante, specialmente uscendo e rientrando
alla fine ho lasciato perdere... per fortuna che ci si trovava solo per trombare e non c'era nessun coinvolgimento sentimentale

come diceva il saggio:
Quando la fatica supera il piacere, non ne vale più la pena

Ultima modifica:
johnd non dire così, lei ti ama...magari hai trovato la donna della tua vita, per me se hai aperto il tread è perchè sei innamorato...che trottolino amoroso che sei:wink:

johnd non dire così, lei ti ama...magari hai trovato la donna della tua vita, per me se hai aperto il tread è perchè sei innamorato...che trottolino amoroso che sei:wink:
Col cazzo che sono innamorato:treaten: domani la guzzo, se volete racconto.......è vi assicuro che uscirò con le palle secche come due prugne vecchie!!!! Le faccio un culo come una verza, già programmato pissing attivo e passivo in doccia sessione anal estrema.....ma CIM non se ne parla, va be' tanto non la lecco!!!! Preferisco leccare il buco del culo, ma é vicino alla figonza quindi ho remore, sperem!

la butto lì, alla cazzo....
dovrebbe vedere se ha un ph delle urine acido o basico, su internet è spiegato tutto, e poi assumere qualche cosa per equlibrarlo,
es. se risultasse basico assumere acidificanti, se acido assumere alcalinizzanti, magari cambiano odore anche i secreti.

Però la prima cosa che penserei è una infezione vaginale, ipotesi già scartata....

Ultima modifica:
se è acida invece mettile il bicarbonato.... sembra una cavolata ma potrebbe anche funzionare..... pensa che io avevo problemi sotto le ascelle da qualche tempo mi bruciavano parecchio pur lavandole a go go e provando tutti i tipi di deodoranti dai biologici a quelli più costosi di farmacia ma nulla da fare.... allora leggo in un giornale sta fesseria di provare a mettere un pò di bicarbonato tamponandolo sotto le ascelle perchè avrebbe reso basico un ph acido..... sai qual è stato il risultato: da circa un anno mi metto un pò di bicarbonato col dito tamponando appena sotto l'ascella e sto da dio, non ho più avuto cattivi odori o bruciori e facendo un'analisi più dettagliata della situazione secondo me è perchè da quando convivo con la mia signora cucina spesso con aglio e cipolla e probabilmente il ph della mia pelle ed il sudore sono più acidi, di conseguenza anche sotto le ascelle dove girando poca aria si possono formare anche batteri che di sicuro proliferano in caso di ph acido e provocano cattivo odore..... Potrebbe essere così anche per la tua milf, anche se lei il problema purtroppo, per te, ce l'ha nella patatina e non sotto le ascelle.....in ogni caso le farei fare una bella visita ginecologica scongiurando le malattie suddette dai soci punters e come: gardnerella vaginalis, chlamydia trachomatis, candida albicans e via dicendo..... ovviamente parlando con la signora con il massimo rispetto e non utilizzando come già consigliato sopra dagli amici punters termini come puzza schifo ecc. ecc.... ciao in bocca al lupo anzi scusa alla topa profumata della tua bella milf ;-)

Scopata extreme! Odore intenso, fastidiosissimo quindi evitato daty e toccate interne, mi sono divertito, porcate a go go, ma a palle secche mi son detto :"e che cazzo". Sarò sfigato io ma di fighe male odoranti ne trovo parecchie....bhooo! Tutte tirate a lucido e sotto una formaggiera, fanculo!

..john ci pensavo oggi.. ma 2 mentine in culo e 2 halls eucaliptus in phiga (scritto così per il ph) magari risolvono tutto....mattacchione:yess:

In ordine: FK con succhiata della lingua e rivolo di saliva in bocca, pompa clamorosamente lunga e perfetta con passaggi in zona anale profondi e intensi conditi a volte da un mezzo dito all'interno. Doccia insieme con pissing su di me lungo da paura il mio su di lei corto ma in pieno viso. Sessione scopamento in 800 posizioni, la maggior parte noiose ma fantasiose, il top rimane con lei la pecora e la missionaria in cui le gambe agili da simil contorsionista aumentano la soddisfazione. Anale profondo a pecora alla missionaria e a smorza nei due sensi, schizzata da parte mia sulle culatte. Secondo round con due sue venute con la stessa prestazione di prima ma meno posizioni e mia venuta nel guanto con cazzo nel l'intestino! Odore forte, fastidioso, non eccessivo.

Indietro
Alto