Lei di coppia - Cascina (PI) - Bakecaincontri

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/coppie/lei-di-coppia-solo-t2y6102165361
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina (PI)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ALL INCLUSIVE
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, tonica, seno 3°, bel culotto, soda
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano, ma l'ascensore non l'ho cercato e non so dire se c'è
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): assente

LA MIA RECENSIONE:

Velocissima recensione ma oggi non ho tempo. Me ne scuso con gli appassionati.
Nei giorni scorsi ho visto il messaggio in questione ed ho risposto all'email: nel giro di poco ho ricevuto una risposta e con un rapido botta e risposta abbiamo fissato un incontro.
Inserisco oggi la recensione in quanto oggi è visibile un nuovo annuncio (l'altro è sparito).

Mi presento sotto casa (appartamento privato) all'ora concordata e un messaggio email mi da le ultime indicazioni: salgo e trovo la signora a pecora sul letto, con il compagno che mi fa da cicerone e mi augura buon divertimento, per poi dileguarsi.
In poco tempo sono nudo e le ho infilato l'arnese in bocca, che gusta e ciuccia di gran lena.
E' una gran porca: lo sa e le piace esserlo. Non ci sono limiti particolari al gioco: dove entra si mette, e state tranquilli che entra dappertutto :preved:.
Il tempo vola: nn dice mai di no, le piace dare piacere e riceverlo. La sbatto, la rigiro, anche con veemenza e lei mi incita ad andare sempre più forte: più che una trombata sembra una corsa di 400 m (chi ha fatto atletica da giovane capirà ...) in cui corri come un velocista ma per una distanza che sembra infinita.
Bocca, fica, culo (tutto protetto, ovviamente), e poi di nuovo fica, con le che viene con mille sussulti e invoca la mia sborra: l'accontento riempiendole la bocca, senza che lei faccia cadere una goccia e nemmeno la sputi (magia!) :preved:.
Un rush in crescendo, col botto finale: passaggio al bagno, sciacquata dei panni in Arno, vestizione e breve ma piacevole social time. Lei scopa anche senza regalo, ma a capito che così unisce l'utile al dilettevole.
Appartamento curato e molto accogliente, donna porca e di sicure soddisfazioni.
E pigliatevi anche questa, porci che non siete altro.... :rofl:

bona bimbi

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
419
Wow ! Interessante... Di viso com'è? Merita??

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:lei di coppia (solo domani pomeriggio)
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/coppie/lei-di-coppia-solo-cb39102710601
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, 69, BBJ,CIM, ,RAI1 - RAI2 , DATY
SERVIZI USUFRUITI:FK, 69, CIM, RAI1 - RAI2 , DATY
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisicamente bella, come da foto che ho allegato, il viso particolare.
ATTITUDINE: Molto Vogliosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano . Appartamento all'interno di un condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Avevo risposto all'annuncio, ho ricevuto risposta tramite mail e tutto si è svolto tramite mail, ma adesso ha anche un numero di cellulare apposito
L'appartamento è all'interno di un condominio al Piano Primo, Appartamento molto pulito e carino.
Lei mi riceve in un completino sexi, è molto focosa, bacia con la lingua molto appassionatamente,
(al momento lo fa solo per divertimento)
Che dire.. Abbiamo iniziato con il baciarsi e il toccarsi.. poi ho iniziato con un daty prolungato.. (a lei piace molto tutto.. durante l'incontro almeno non abbia finto è venuta più volte)
poi lei con un bel BBJ portato fino in fondo.. e ripulendomelo tutto.. con ingoio.
Dopo poco abbiamo ripreso e siamo passati dal Daty, Ra1, Rai2, digitalizzazioni varie..
e anche alla fine ho concluso con un Bel CIM.
E' una donna molto focosa e vogliosa.
Abiente Pulito, e abbasta attenta all'igiene.
Per me Incontro Molto Positivo.
attachment.php

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    55,8 KB · Visite: 5.906
Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Gorgud che significa denti trasandati? Non capisco

significa che, sebbene non abbia proceduto ad una ispezione odontoiatrica, il suo sorriso non è dei migliori.

ovviamente tutto questo è relativo ad una mia impressione che non inficia la prestazione ottenuta. passo e chiudo (sull'argomento).

bona bimbi

Commenta
Reaction score
119
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/coppie/lei-di-coppia-solo-t2y6102165361
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Rai2, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 35 door to door
DESCRIZIONE FISICA: Gran bel fisico: 1,70 - 3a con capezzoli piccoli e reattivi, bel culo, belle gambe.
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Complicata (vedi rece)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non c'è nell'annuncio

LA MIA RECENSIONE:

In primo luogo devo ringraziare Gorgud per la gran bella scoperta.
Dopo aver letto la rece ho cercato di contattare la signora, non è stato semplice: annuncio sparito. Dopo circa una settimana riappare, provo a contattarla via mail, mi risponde, si prova a fissare ma da quello che ho capito aveva già preso altri impegni, quindi si va alla settimana successiva. Mi scrive più volte per conferme dell'appuntamento, ha paura che le dia buca...
Finalmente vado da lei. Riceve a Cascina zona antisgamo. Arrivato sul posto mi da le ultime indicazioni e mi avverte che mi aprirà il compagno che poi uscirà.
Così avviene, il compagno mi apre la porta mi saluta, mi guida al posto dove trovo lei a 4 zampe. Quindi mi saluta ed esce.
La tipa è proprio niente male. Un culo proprio invitante...
Subito inizia con un BBJ ottimo con ampi DT. Potrei capitolare solo con quello... Mi fermo e inizio a esplorare Rai1, lei invita al daty, è bella depilata completamente e profumata.
Previa gommatura mi sintonizzo su Rai1 e già pregusto la sintonizzazione su Rai2.
Rai2 bello accogliente di facile sintonizzazione anche se all'inizio ci vuole un po di cautela. Col secondo canale c'è di che divertirsi, me lo godo proprio, per non capitolare cambio canale e provo a raffreddarmi un po. Quindi ritorno sul secondo. Stantuffo per bene, alla fine concludo con un BBJ e CIM dove lei non perde una goccia e non sputa nulla.
Gran bella esperienza.

Se proprio devo dire qualcosa che non mi è piaciuto è stata la presenza del compagno (...), però assolutamente discreto, e ha lasciato l'appartamento.

Lei sembra proprio essere una no prof, dice le piace divertirsi.

Spero di essere stato utile, scusate per i sicuri errori ma sono ancora un novizio.

Mascalzone

P.S. Ovviamente tutto ciò sopra scritto è frutto della mia fantasia, con l'unico scopo di allietare i fruitori del forum.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Penso che questo thread verrà sfoltito. Di brutto. Ma di brutto brutto brutto....

aggiornamento: come vedete, quello che prometto mantengo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
411
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lei di coppia- che poi rivela di chiamarsi Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/copp...-t2y6102165361
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si anche se l'ambientazione è totalmente diversa rispetto al luogo dell'incontro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto con penetrazioni protette
SERVIZI USUFRUITI: Tutto
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora non velina ma soda, depilata, 3/4 di seno, naso importante in viso particolare con occhi espressivi
ATTITUDINE: Direi non professionista ma vacca da monta
REPERIBILITA': Al limite dell'impossibile peggio che fissare una Tac tramite CUP
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Il cellulare viene rilasciato solo ad appuntamento fissato prima tramite cup ossia mail

LA MIA RECENSIONE:

Quando la cordata viene aperta da uno come gorgud il gradiente è sicuramente alto…. detto questo come doveroso ringraziamento voglio precisare subito che volutamente recensisco a distanza di qualche tempo per far decantare gli umori e ragionare più a mente fredda e per non fare una recensione troppo piena di entusiasmo che ben poco aggiungerebbe a quanto già scritto da chi mi ha preceduto. Preso il contatto dal link molto ballerino nel senso che và e viene e ricevuto il preciso appuntamento dopo scambi di mail eppoi sms mi reco alla location, direi in zona molto tranquilla per chi come me viene da fuori, ma da prestare certamente molta attenzione per chi è del posto essendo Cascina poco più di un paese. Lui mi apre la porta di un bel appartamento con luci soffuse molto ben arredato e direi pulitissimo, facendo gli onori di casa e presentandosi in modo garbato e gentile fino a portarmi nella stanza dove ci attende la bimba in abiti succinti invitandomi a fare come fossi a casa mia ed esortando lei a fare un bel lavoro: i due si baciano e lui esce lasciandoci soli ed è così che immediatamente partono le danze in quarta che a malapena riesco a spogliarmi. A questo punto inutile descrivere le solite scene ma voglio soffermarmi su alcune soggettive realizzate ripensandoci a mente fredda. Non sono poi tanto sicuro che ci sia un confine tra necessità economica di tirare su qualche soldino e il voler essere per proprio piacere una bella vacca da monta le due cose viaggiano di pari passo ma senza la spinta della prima forse non ci sarebbe la seconda. Mi sono fatto l’idea che alla fine dell’incontro lui ritorni da fuori appena veda uscire l’astante di turno e con lei ancora calda se la ingroppi alla grande.Mi spiego solo così una certo aumento della velocità, se tanto ci fosse bisogno, dopo oltre una mezz'oretta di viaggio senza arrivare alla metà.La tipa non è una velina ma una bella donna di oltre la quarantina abbastanza soda con un viso molto particolare che può non piacere con un naso importante ma con occhi espressivi. Non credo riuscirò almeno a breve a prendere un’ulteriore prenotazione visti gli esigui tempi e modi di elargire le prestazioni, ma un tentativo tramite Cup di sentire a quando si andrebbe, di sicuro ad anno nuovo,lo farò.

Commenta
Reaction score
3
Finalmento riesco ad avere un suo contatto. Ci scambiamo mail e mi fornisce il suo numero. Sembrerebbe tutto perfetto per fissare l'incontro....ma....il post dove si dice che ci potrebbe essere una telecamera mi ha spento tutti i bollori, anche perchè lo trovo plausibile visto il modus operandi della coppia. Accidenti.

Commenta
Reaction score
0
Gorgud, si dovrebbe capire da come è scritto che era una battuta...come conseguenza delle seguenti parole del collega:

<<< Mi sono fatto l’idea che alla fine dell’incontro lui ritorni da fuori appena veda uscire l’astante di turno e con lei ancora calda se la ingroppi alla grande.>>>

mi è subito balenata l'immagine di lui che si gode la scena da un'altra stanza per poi scatenarsi una volta andato via il cliente :) ) :)

Commenta
Reaction score
9
Gorgud, si dovrebbe capire da come è scritto che era una battuta...come conseguenza delle seguenti parole del collega:

<<< Mi sono fatto l’idea che alla fine dell’incontro lui ritorni da fuori appena veda uscire l’astante di turno e con lei ancora calda se la ingroppi alla grande.>>>

mi è subito balenata l'immagine di lui che si gode la scena da un'altra stanza per poi scatenarsi una volta andato via il cliente :) ) :)

ok, l'avevo capita anche io così, ma nel frattempo si era sparsa nella comunità l'idea che la cosa fosse fondata: la tua specifica sgombra il campo da tante supposizioni.

grazie

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/copp...-t2y6102165361
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina (PI)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% per quello che si vede
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ALL INCLUSIVE
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min - 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, tonica, seno 3°, bel culotto, soda
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano, ma l'ascensore non l'ho cercato e non so dire se c'è
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): assente

LA MIA RECENSIONE:

ciao a tutti a mente molto fredda faccio la mia recensione.
mando mail dopo aver letto recensioni e dopo aver visto l'annuncio apparire, il che non è facile.
mi risponde rapidamente, dicendomi quando ci si può incontrare, e succesivamente mi invia numero di telefono.
il giorno dopo mi manda sms, dicendomi di chiamarla, nei 10 minuti di conversazione mi spiega che il suo è un gioco con il compagno, che lo fa solo per divertimento. durante la telefonatami sono iniziati i primi dubbi, sentendo la voce molto impastata, ma li per li ho pensato "sarà la sua voce".....
il giorno prima dell'incontro mi manda sms di conferma con indirizzo.
arrivato sul luogo chiamo e mi guida nella strada parallela dov'è l'appartamento, molto bello e pulito.
a fare gli onori di casa è il compagna che augurandomi buon divertimento esce.... mio pensiero tipo un po curioso diciamo nerd.....
lei è sul letto a mamma d'agnello con completino intimo autoreggenti e tacco.
fisicamente niente male per l'età che ha un 8 ci sta tutto, ma il viso lasciamo perdere 4, denti trascurati brutta bocca, e qui i miei dubbi sulla voce impastata prendono corpo..... la voce è davvero impastata e lei sembra come ubriaca, non riesce a stare in piedi quando si è messa a pecorina, senza che la tocassi è caduta, bhe non mi ha fatto un gran bel effetto....
lei si fa fare di tutto, anche se la patatina pur bella rasata, era poco lubrificata, e forse dat dal fatto che ero andato sul tardi e bisogna vedere l'uso che ha fatto durante la giornata. lei mi invita difatti a giocare in rai 2, si prodiga in bbj, poi mi fa gommare, lei era sdraita come se si stesse addormentando, e mi concede subito rai2 dove fortunatamete concludo velocemente.
le mie conclusioni? non una bella esperienza, lei mi ha fatto un strano effetto, e poi volevo chiedere una cosa a chi è già anadto..... avete fatto caso all'armadio alla destra del letto? mi sono accorto che dentro c'era la luce accesa, non vorrei che il compagno facesse finta di uscire e poi con una porta comunicante si metesse li dentro...... questa è una mia idea malsana venutami in mente mentre ero li....
comunque provata e per me bocciata
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
15
Quando l'ho incontrata io... era perfettamente cosciente! :)

In Riguardo all'armadio. Io ci avevo fatto caso, è un armadio a muro e se non ricordo male con ante tipo "persiana". Quindi volendo si può capire se è vuoto o meno. Nel mio caso controllando più volte mi è sempre sembravo vuoto. Però c'è da dire che nel mio incontro il lui non c'era per niente. Inoltre nella parete opposta non vi è nessuna porta.. Nemmeno del tipo Nascosto.
Sto fissando per un nuovo incontro.. Se riesco ad Incontrarla, ricontrollo.
Però secondo me... su questa Coppia ci stiamo facendo un pò troppe Seghe Mentali.
Ciao!

Commenta
Alto