CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakecaincontrii.com/copp...-t2y6102165361
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 ci possono stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 - 50'
DESCRIZIONE FISICA: Fisico mascolino, alta 1,80 buoni, tonica, seno 3a, bel culo
ATTITUDINE: Tegame
REPERIBILITA': Una volta trovato l'annuncio ottima, ma per trovarlo c'è voluto un mese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non è presente nell'annuncio
LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro risale ad una decina di giorni fa, prima che il server mi facesse ammattì e mi bannasse.
Una volta visto l'annuncio mi risponde col nick vaccadamonta e mi spiega tutto. Fisso per qualche giorno dopo ed all'appuntamento mi indica la variazione tra l'indirizzo fornitomi per mail e quello reale, che dista di circa 100 metri.
Salgo le scale, mi apre lui accompagnandomi in camera dove c'è lei sul letto, a bèba e col perizoma.
Lui esce a fare la solita commissione ed io mi dedico a lei.
È molto alta, ma per me non è un problema, ha un fisico molto mascolino, tant'è che se l'avessi vista in un altro contesto avrei avuto il grosso dubbio che fosse un trans. Operato, ma non nato femmina. E, un minimo, minimo dubbio, rimane........... Le puppe in verità non sembrano artificiali......
Tant'è che con quel cruccio il FK l'ho appena accennato. 'Un ci posso fà nulla, ma ner dubbio........
La invito a scendere al piano centrale, e lo fa con molta dedizione. iniziando un bbj abbastanza profondo e ben fatto. Ogni tanto si distoglie, ma la invito gentilmente a continuare, cosa che fa prontamente. La invito al 69 che accetta subito e lecco avidamente Rai1 ( che mi pare senza clitoride !!!) e Rai 2, entrambi puliti e profumati.
Dopo 10 minuti la metto a 90° ed inizio a stantuffare rai 1 con violenza e continuità. regge bene il colpo ( il telaio c'è !!! ) e ansima in maniera un po' teatrale. Una curiosità : il preservativo NON lo mette lei, ma me lo fa mettere a me. Strana 'sta cosa.......
Le dico che voglio il culo e si dichiara felicissima. L'unico problema è che alta lei, alto io, molto più di lei, la posizione si trova male. Quindi la sdraio completamente, lo infilo con gusto e poi la tiro tu sinché non sto veramente bene.
Qui non finge, mugola bene e di voglia.
10-15 minuti e le dico che le voglio venire in bocca. Ha un'espressione di gioia, mi tolgo il preservativo ( lei dev'esse' allergì'a ), ed inizia un bbj discreto, durante il quale la invito a dedicarsi anche allo scroto con attenzione. Pochi minuti e le vengo in bocca senza che ne faccia cadere nemmeno una goccia. Ingoia avidamente e velocemente il brodo.
Versio l'obolo, saluti e torno al lavoro
Che dire..........ho quell'atroce dubbio, se non fosse per le puppe il dubbio sparirebbe.
Bah, fatemi sapere.