Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci si preoccupa di più se la signora fosse stata un uomo anziché del suo comportamento sessuale te sconsiderato.....incredibile!
ho avuto uno scambio mail per un annuncio diverso ed è venuto fuori il nick lavaccadamonta , mi sa che è la signora in questione :
[FONT=wf_segoe-ui_normal]stasera a cascina Nello studio del *mio* compagno oppure sabato pomeriggio in al*tro luogo tranquillo e discreto[/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]Come scritto nell'annuncio mi farò pren**dere Danti dietro e alla fine accoglier*o*' la sborra calda sui miei piedi o sca*rp*e [/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]150 roselline **[/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]sono reale calda e passionale [/FONT][FONT=wf_segoe-ui_normal]**
se è lei mi sa che ha aumentato le pretese...........[/FONT]
E per forza... ora dovrà cambiare più spesso le scarpe[FONT=wf_segoe-ui_normal]... e alla fine accoglier*o*' la sborra calda sui miei piedi o sca*rp*e [/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]150 roselline **[/FONT][FONT=wf_segoe-ui_normal]**
ho avuto uno scambio mail per un annuncio diverso ed è venuto fuori il nick lavaccadamonta , mi sa che è la signora in questione :
[FONT=wf_segoe-ui_normal]stasera a cascina Nello studio del *mio* compagno oppure sabato pomeriggio in al*tro luogo tranquillo e discreto[/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]Come scritto nell'annuncio mi farò pren**dere Danti dietro e alla fine accoglier*o*' la sborra calda sui miei piedi o sca*rp*e [/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]150 roselline **[/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]sono reale calda e passionale [/FONT][FONT=wf_segoe-ui_normal]**
...rate a parte, mi intriga questa cosa della sborrata sui piedi.
Mi diresti come siete arrivati sull'argomento, e su quale sito l'hai contattata ?
Grazie
Bub