Ci si preoccupa di più se la signora fosse stata un uomo anziché del suo comportamento sessuale te sconsiderato.....incredibile!
ho avuto uno scambio mail per un annuncio diverso ed è venuto fuori il nick lavaccadamonta , mi sa che è la signora in questione :
[FONT=wf_segoe-ui_normal]stasera a cascina Nello studio del *mio* compagno oppure sabato pomeriggio in al*tro luogo tranquillo e discreto[/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]Come scritto nell'annuncio mi farò pren**dere Danti dietro e alla fine accoglier*o*' la sborra calda sui miei piedi o sca*rp*e [/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]150 roselline **[/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]sono reale calda e passionale [/FONT][FONT=wf_segoe-ui_normal]**
se è lei mi sa che ha aumentato le pretese...........[/FONT]
E per forza... ora dovrà cambiare più spesso le scarpe[FONT=wf_segoe-ui_normal]... e alla fine accoglier*o*' la sborra calda sui miei piedi o sca*rp*e [/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]150 roselline **[/FONT][FONT=wf_segoe-ui_normal]**
ho avuto uno scambio mail per un annuncio diverso ed è venuto fuori il nick lavaccadamonta , mi sa che è la signora in questione :
[FONT=wf_segoe-ui_normal]stasera a cascina Nello studio del *mio* compagno oppure sabato pomeriggio in al*tro luogo tranquillo e discreto[/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]Come scritto nell'annuncio mi farò pren**dere Danti dietro e alla fine accoglier*o*' la sborra calda sui miei piedi o sca*rp*e [/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]150 roselline **[/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]sono reale calda e passionale [/FONT][FONT=wf_segoe-ui_normal]**
...rate a parte, mi intriga questa cosa della sborrata sui piedi.
Mi diresti come siete arrivati sull'argomento, e su quale sito l'hai contattata ?
Grazie
Bub