Lei di coppia - Cascina (PI) - Bakecaincontri

Reaction score
42
Ci si preoccupa di più se la signora fosse stata un uomo anziché del suo comportamento sessuale te sconsiderato.....incredibile!

Commenta
Reaction score
15
@ Cavaliere : Le puppe sono l'unica csoa che mi mette il dubbio, in quanto appaiono vere e naturali

@ Gunny : in parte condivido quelo che hai detto, ma i miei dubbi non mi paiono di secondaria importanza. Poi per il comportamento sconsiderato, leggo decine di recensioni dove le signore/ine praticano il CIM. Sono consapevole che un minimo di rischio c'è, ma una bella pomata antibatterica ed antibiotica sul glande per qualche ora, il rischio lo riduce di molto. Non lo azzera, ma lo riduce.
Ovviamente ognino di noi ha le proprie fisse e le proprie priorità.

Commenta
Reaction score
15
Questa e' L'ultima volta che scrivo in questa disussione.

Io ho la mia idea sulla Signora. e rimango con quella che mi sono fatto durante l'incontro.
Leggere queste mega discussioni sul niente..

Punto 1. Per me è una Donna, molto vogliosa alla quale piace divertirsi, non ha un bel viso.. ma ha altre caratteristiche che durante l'incontro mi hanno fatto stare bene.

Punto 2. Ha il Clito è piccolo ma c'è, e le piace molto quando viene stimolato. (cercate meglio....)

Punto 3. Riguardo al fatto che ingoia... E' pieno di Recensioni di Professioniste o meno che Fanno CIM e ognuno di noi ha il suo parere in merito. Se la cosa non vi piace, basta non andarci.. ma non venite a dare lezioni di
morale.. o altro. Siete su un Forum di Puttanieri.. Forse velo siete scordati.

Ciao.
Buon Anno.

Commenta
Reaction score
9
Concordo al 100% con quanto scritto da frutto_79.

In quanto alle perplessità di molti ricordo che chi c'è stato ha raccontato, descritto, illustrato la propria esperienza.

I vostri dubbi sono soltanto vostri, e nessuna delucidazione altrui potrà mai fugarli, rassegnatevi. Pertanto mi permetto di sostenere, nei confronti di chi non riesce a tranquillizzarsi, di lasciar perdere: questo è un gioco che deve appagare e divertire, e non turbare i vostri animi. Lasciate perdere, e tutto vi sembrerà più roseo ...:preved:

Insistere in queste discussioni mi appare sterile e poco costruttivo: se sono maiale vi fanno paura, se non lo sono non vi fanno divertire, e le chimere sono estinte da tempo ... :preved:

Anche per me questo è l'ultimo intervento e non interverrò più su questo thread.

bona bimbi

Commenta
Reaction score
42
Rispondo brevemente ai colleghi visto che sono stato chiamato in causa. Ritengo che siate tutti più che navigati in materia quindi non entro nel merito di chi assume certi comportamenti né lo giudico. Ognuno di voi è libero di fare o non fare quello che vuole. Gradirei però che anche le mie opinioni personali, in quanto tali, fossero rispettate senza per questo essere ritenuto bigotto o moralista. Esse sono opinioni personali punto....esattamente come le vostre e degne quindi dello stesso rispetto e considerazione.
Detto questo, anche per me la discussione finisce qua.

Commenta
Reaction score
104
ho avuto uno scambio mail per un annuncio diverso ed è venuto fuori il nick lavaccadamonta , mi sa che è la signora in questione :
[FONT=wf_segoe-ui_normal]stasera a cascina Nello studio del *mio* compagno oppure sabato pomeriggio in al*tro luogo tranquillo e discreto[/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]Come scritto nell'annuncio mi farò pren**dere Danti dietro e alla fine accoglier*o*' la sborra calda sui miei piedi o sca*rp*e [/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]150 roselline **[/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]sono reale calda e passionale [/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]**
se è lei mi sa che ha aumentato le pretese...........[/FONT]

Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
ho avuto uno scambio mail per un annuncio diverso ed è venuto fuori il nick lavaccadamonta , mi sa che è la signora in questione :
[FONT=wf_segoe-ui_normal]stasera a cascina Nello studio del *mio* compagno oppure sabato pomeriggio in al*tro luogo tranquillo e discreto[/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]Come scritto nell'annuncio mi farò pren**dere Danti dietro e alla fine accoglier*o*' la sborra calda sui miei piedi o sca*rp*e [/FONT]

Anche a me ha risposto così...avevo messo il link dell'annuncio ma è stato cancellato.....

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
[FONT=wf_segoe-ui_normal]... e alla fine accoglier*o*' la sborra calda sui miei piedi o sca*rp*e [/FONT]
E per forza... ora dovrà cambiare più spesso le scarpe ;)

Scusate.

Commenta
Reaction score
0
È lei . Mi ha detto che domani sarà verso Lucca in una villa , prezzo però non mi ha detto niente dell'aumento. Forse perché è da un po' che provo ad incontrarla e quindi mi ha considerato come un vecchio cliente

Commenta

Bubino.

UOMO
Membership
Reaction score
385

...rate a parte, mi intriga questa cosa della sborrata sui piedi.

Mi diresti come siete arrivati sull'argomento, e su quale sito l'hai contattata ?

Grazie
Bub

Commenta
Alto