Leila/Laila - OTR Notturna - Calcinate

Reaction score
36
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Leila o Laila
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: capelli lunghi castani, occhi castani, un po' di ciccetta su pancia e culo, alta circa 1.70, seno una terza
Attitudine: simpatica e disinvolta, parla praticamente solo inglese, prestazione niente di fenomenale, diciamo standard, non sbrigativa
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in auto 50 BJ+RAI1 - 70 con DATY - 100 con RAI2, tutto cover, Motel 100 x 30 min + 50 con RAI2
Compenso concordato 50 con DATY
Servizi offerti: BJ DATY RAI1 RAI2
Servizi usufruiti: BJ+DATY+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda del Baraccone sull'aiuola lato autofficina Erli, oppure proprio lungo il muretto dell'officina
Coordinate: 45.602811, 9.807070

LA MIA RECENSIONE

Avevo già notato questa ragazza in altre mie incursioni in zona ma mai caricata perchè caricatissima, sta volta mi sono appostato e l'ho aspettata.
Scaricata da un collega si avvicina a me, molto attraente e sexy, indossa un giubbotto e solo perizoma nonostante il freddo, intervista e la faccio salire, bel viso, occhi scuri, parla praticamente solo inglese, immagino sia qui da poco (io bazzico in zona da poco) quindi magari l'effetto novità fa si che tutti la vogliano conoscere.
Cerchiamo di dialogare un pochino strada facendo, imbosco non proprio tranquillo, poi arriverà un collega con altra ragazza.
Mi abbasso pantaloni e mutande, lei toglie il giubbotto, sotto ha solo il reggiseno dove io infilo subito le mani, lei abbassa le spalline, ha veramente un bel seno e ci gioco anche mentre mi fa il pompino che non è male ma cover, muove bene la testa con ritmo medio e niente mani mugolando un po', io vado con la mano sotto al perizoma a ravanare e lei lascia fare ma niente dita dentro, si stacca e da una bella scrollata con la mano poi si mette a pecorina, vado dalla sua parte, mi inginocchio e abbasso il perizoma, a 90 è un bel vedere metto la faccia lì in mezzo e lecco tutto (lo so sono un maiale), pulitissima veramente nemmeno un minimo odore, lei continua a mugolare anche quando mi posiziono e la scopo a pecos, duro poco e riempio il palloncino.
Mi sarebbe piaciuto molto fare RAI2 ma 100 in macchina e per poco tempo mi sembra uno spreco di money., sono riuscito a strapparle un breve daty con 50 che è la tariffa base, lei avrebbe voluto +20.
Quando è salita in macchina ho sentito subito odore di alcool.

Indietro
Alto