Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo che ci ritornerò!! Non ci sono gran gnoccolone però ne vale la pena!!direi che pero' apriamo un thread apposito... ma temo ci sia andato solo Pika
Beh perche dici "ovviamente"... non siamo mica al kissAltro che ovviamente... per la mia esperienza...
ciao a tutti io sono stato sabato sera e o notato una mora capelli lunghi e bella prosperosa di seno con un tatuaggio sul seno lei un po in carne
qualche info su lei ??
gtazie
Dovrebbe trattarsi di Silvana,se non erro,comunque una delle quattro andate al Boy's a Capodanno.
Segnalo una nuova(credo ndr) rom bionda,alta,magra con vistoso tatuaggio sulla schiena a coprire una cicatrice abbastanza importante su cui non ho chiesto. La cosa interessante è che mi ha detto aver lavorato in Spagna onde per cui ho dedotto,senza troppa fatica, essersi trattato di "casa di piacere". Purtroppo non avevo moneys altrimenti un test in privé l'avrei fatto. Chiedo venia ma ho scordato il nome. La prox volta testerò.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.